GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando arrivi Primavera? il febbrarino('05) aspetta e spera
- crea
- Expert~GolGirl®
Re: Quando arrivi Primavera? il febbrarino('05) aspetta e spera
deedee BELLISSIMI I BIMBI...
VALENTINA Ê GIÂ GRANDISSIMA, MI ASPETTAVO DI VEDERE UN BEBÊ E INVECE...
VALENTINA Ê GIÂ GRANDISSIMA, MI ASPETTAVO DI VEDERE UN BEBÊ E INVECE...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®
GIO ho letto del sms di paolo
e credo abbia perfettamente ragione...
con voi troverâ la forza necessaria per reagire a tutto...
cmq tu hai fatto bene a spingerlo un po' a riprendere i soliti ritmi
ma ê normale che gli serva un po' di tempo per riprendersi da 2 lutti così pesanti.
Ogni tanto mi rendo conto di quanto sono fortunata ad avere ancora i genitori vicino...anche se in un certo senso questo ti fa maturare più lentamente. infatti mi rendo conto che tu,oppure paola, siete molto più "mature" di quanto non sia io, pur avendo tutte la stessa etâ...
certo si preferirebbe avere ancora i genitori, però ê inevitabile che queste perdite ti cambino..
ma ê normale che gli serva un po' di tempo per riprendersi da 2 lutti così pesanti.
Ogni tanto mi rendo conto di quanto sono fortunata ad avere ancora i genitori vicino...anche se in un certo senso questo ti fa maturare più lentamente. infatti mi rendo conto che tu,oppure paola, siete molto più "mature" di quanto non sia io, pur avendo tutte la stessa etâ...
certo si preferirebbe avere ancora i genitori, però ê inevitabile che queste perdite ti cambino..
- crea
- Expert~GolGirl®
ok ora vado...
ieri sera ho avuto riunione del gruppo genitori ê c'ê stato un mezzo litigio tra alcune "colleghe"...
mamma mia... a volte mi dico che ci servirebbe qualche uomo nel gruppo...tra donne a volte ê piû difficile lavorare...
ieri sera ho avuto riunione del gruppo genitori ê c'ê stato un mezzo litigio tra alcune "colleghe"...
mamma mia... a volte mi dico che ci servirebbe qualche uomo nel gruppo...tra donne a volte ê piû difficile lavorare...
- paoladt
- Master~GolGirl®
no mi pare che tu ogni gg debba assumere 2/5 di carboidrati, 2/5 di proteine e 1/5 di grassicrea ha scritto:ma non ê simile alla disocciata?paoladt ha scritto:gio che io sappia la DIETA A ZONA E' UNA DELLE PIU' VALIDE
si fa anche per stare bene, non necessariamente per dimagrire
cioe' si cerca il benessere e se devi dimagrire dimagrisci, se hai problemi di stress, tossine, intestinali...
mette a posto anche quelli.
il problema secondo me e' che RICHIEDE UN IMPEGNO ALTISSIMO CON BLOCCHI E CO.
pero' per es alla Decathlon ho visto che vendono biscotti ecc che sono gia' pesati e BLOCCHETTIZZATI...
boh, in bocca al lupo!!!![]()
perchê qui in TV stanno seguendo una che fa sta zona e all'inizio non aveva i carboidrati..
o una roba cosi'
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
ahahahhahah VERO!!!crea ha scritto:ok ora vado...
vedi ns asilo e anni anni di spogliatoio quando giocavo a pallacanestro...
tra uomini un insulto e via
le donne invece serbano rancoreeeeeeeeeeeeeeee

- gio75
- Master~GolGirl®
ciao paolapaoladt ha scritto:gio che io sappia la DIETA A ZONA E' UNA DELLE PIU' VALIDE
cioe' si cerca il benessere e se devi dimagrire dimagrisci, se hai problemi di stress, tossine, intestinali...
pero' per es alla Decathlon ho visto che vendono biscotti ecc che sono gia' pesati e BLOCCHETTIZZATI...
è verissimo la dieta a zona è la migliore
è una dieta dove SI MANGIA ! solo a blocchi e tutto deve essere debitamente 40/30/30 ovvero percentuali sempre uguali di proteine grassi e carboidrati
puoi fare 2 sgarri a settimana (pizza e birra e un dolce la domenica per esempio)
e devi abbinare delle pastiglie di olio di pesce per fluidificare il sangue e bere
io la faccio perchè una amica dell'hellas che pesa 93 chili è già calata 5 chili in 2 settimane e mi dice che mangia il doppio di quello che mangiava prima ma è l'abbinamento di quello che mangia ad aiutarla
il marito è calato 4 chili e sono molto contenti
ho iniziato ieri, è dura finchè non ti abitui (io mangiavo diverse schifezze) e spero di non mollare anche questa...
per esempio venerdi vado al cinema con le amiche a vedere I LOVE SHOPPING e poi sabato abbiamo una festa
non vorrei bere e mangiare e rovinare tutto
spero per giugno di aver calato 10 chili che mi porterebbero più o meno al peso di quando sono rimasta incinta di emilia...magari
ho preso le barrette ed altre cavolate (crackers ect) perchè avrei 5 pasti al gg ma ne riesco a fare solo 4 in quanto non si deve mai superare le 4/5 ore dal pasto precedente così nella merenda prendo la barretta
vi farò sapere
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®
anche io ho sempre litigato con le donnepaoladt ha scritto:ahahahhahah VERO!!!crea ha scritto:ok ora vado...
vedi ns asilo e anni anni di spogliatoio quando giocavo a pallacanestro...
tra uomini un insulto e via
le donne invece serbano rancoreeeeeeeeeeeeeeee
da quando i miei migliori amici sono uomini vado da DIO
ed anche con voi perchè ci vediamo poco e non facciamo in tempo a litigare ahahah :ahah
- gio75
- Master~GolGirl®
si esattopaoladt ha scritto:no mi pare che tu ogni gg debba assumere 2/5 di carboidrati, 2/5 di proteine e 1/5 di grassicrea ha scritto:ma non ê simile alla disocciata?paoladt ha scritto:gio che io sappia la DIETA A ZONA E' UNA DELLE PIU' VALIDE
perchê qui in TV stanno seguendo una che fa sta zona e all'inizio non aveva i carboidrati..
o una roba cosi'
stamattina avevo caffelatte
6 mandorle (per i grassi)
8 biscotti
e 3 pastiglie di olio di pesce
a pranzo
45 grammi di pasta integrale
un petto di tacchino con verdure
se non prendo la pasta posso mangiare frutta
bisogna entrare nell'ottica
- gio75
- Master~GolGirl®
guarda ti auguro di rimanere immatura a lungo con i tuoi genitori vicinicrea ha scritto:GIO ho letto del sms di paolo

io dico sempre che il signore manda certe prove a chi le sa superare
si vede che a noi ci crede wonderwoman e superman :ahah
- crea
- Expert~GolGirl®
per me un po' lo siete...
ma come dici tu
meglio rimanere immature ma con i tuoi cari...
io sul serio non so come reagirei alla perdita dei miei, se ê vero che faccio tutto da me e devo essere davvero in difficoltâ per chiedere aiuto e anche vero che ogni giorno passo a salutare i miei e bere il caffê con loro...
non per un bisogno materiale... ma propio psicologico di fare due parole con loro..
ma come dici tu
meglio rimanere immature ma con i tuoi cari...
io sul serio non so come reagirei alla perdita dei miei, se ê vero che faccio tutto da me e devo essere davvero in difficoltâ per chiedere aiuto e anche vero che ogni giorno passo a salutare i miei e bere il caffê con loro...
non per un bisogno materiale... ma propio psicologico di fare due parole con loro..
- gio75
- Master~GolGirl®
mamma mia la bambola con i denti ma cosa si inventeranno ancora ?crea ha scritto:ciao ragazze
ci sono ancora ...
domenica abbiamo fatto la festa di asia...
ovviamente ê stato l'uncio momento della settimana che ha piovuto![]()
Cmq ê andata bene cmq, avevamo questo locale al parco giochi, e anche in 40 ci si stava, poi i bimbi hanno voluto cmq uscire sotto l'acqua perchê era davvero dura per loro vedere dalla finestra il parco e non poterci andare...
risultato li abbiamo portati a casa tutti sporchi, infangati, bagnati, ma felici...
anche Asia mi sembra si sia divertita molto, ha ricevuto una marea di regali, tutti belli...
poco abbigliamento, una giacca e due pigiami
e tanti giochi ( casa invasa oramai)
polly pocket, barbie,playmobil ma anche tanti set per lavori manuali come fare le collane , decorare il miny pony, Das ecc.
e poi tanti libri.. insomma avremo da divertirci...
ah giâ dimenticavo...
anche una bambola interattiva... le diventano rosse le guance piange e poi le crescono i denti![]()
fa senso!
pensa che una mia amica di silvi han fatto la festa di compleanno (1 anno) della seconda bimba domenica
ed hanno fatto col cathering con 80 persone !!!
regali tipo vestiti dior d&G e porcherie varie
e una valanga di mance...
alla faccia della crisi
- crea
- Expert~GolGirl®
sto ridisegnando i loghi del gruppo genitori...
sebbene la tipa che fa ora i volantini li faccia a mano disegnando con la penna biro come anche i febbrarini saprebbero fare...
ma da settembre voglio chiarire che è il caso li faccia io, visto che cmq ê quasi il mio lavorop e dispongo dei mezzi necessari...
( lei non uso ne ha il pc tanto per dirne una...)
il logo fa giâ pena ma non potendolo cambiare almeno usiamolo bene no? ( magari piccolo piccolo
)
sebbene la tipa che fa ora i volantini li faccia a mano disegnando con la penna biro come anche i febbrarini saprebbero fare...
ma da settembre voglio chiarire che è il caso li faccia io, visto che cmq ê quasi il mio lavorop e dispongo dei mezzi necessari...
( lei non uso ne ha il pc tanto per dirne una...)
il logo fa giâ pena ma non potendolo cambiare almeno usiamolo bene no? ( magari piccolo piccolo

- crea
- Expert~GolGirl®
per il resto io ho molte amiche donne e andiamo super daccordo...
e preferisco le amicizie femminili
ma ho sempre lavorato quasi solo con uomini
ed era davvero la cosa ideale...
e preferisco le amicizie femminili
ma ho sempre lavorato quasi solo con uomini
ed era davvero la cosa ideale...
- paoladt
- Master~GolGirl®
a me mancano le volte in cui tornavo tardi dagli allenamenti e mia mamma mi aspettava... passavamo un paio d'ore a chiacchierare bevendoci una sabuchina o una tisana :)
spero che tra una 15ina d'anni potro' farlo con beatrice...
spero che tra una 15ina d'anni potro' farlo con beatrice...

- paoladt
- Master~GolGirl®
no so perche mi e' venuta on mente sta ultima cosa...
ah si ho letto di crea che va a bersi un coffe dalla mamma
ù
vabbe' vado
AH, STAMATTINA HO SENTITO MEL
TUTTO BENE VI SALUTA TANTO!
ah si ho letto di crea che va a bersi un coffe dalla mamma

vabbe' vado
AH, STAMATTINA HO SENTITO MEL
TUTTO BENE VI SALUTA TANTO!
- salsera_73
- Original~GolGirl®
Vi ringrazio tutte per gli auguri a Fabrizio, finalmente compie 4 anni, oggi non ci credeva neanche quando gli ho fatto gli auguri...ha tanto desiderato questo momento, tutti alla materna gli dicevano che lui non aveva 4 anni e non vedeva l'ora di averli per sentirsi un medio!
ragazze, sono a casa con Gloria ammalata..ieri quando l'ho presa dal nido aveva 39 di febbre! e pensate che domenica sera ha finito l'antibiotico per l'otite!
stamattina controllo dalla pediatra che le ha trovato le tonsille ipertrofiche, iperemiche e con tracce di essudato: praticamente grosse, rosse e con i puntini bianchi!
ormai conosco bene queste parole...è già la seconda volta in un mese e mezzo!
va bè, adiamo avanti e collezioniamo diagnosi per l'otorino.
domani farà il tampone faringeo, per ora tachipirina e nureflex(dato che la tachipirina non sgonfiando le tonsille non abbassa la febbre se non di 3-5 decimi)!
Dee, grazie per l'invito di domenica, se stiamo bene possiamo fare un saltino: ti farò sapere.
Sabato 7 noi pensavamo di fare la festa a Fabrizio ma ad oggi non so, dipende da come sta Gloria...se si riprende la faremo altrimenti niente, non voglio infettare nessuno!
vado a prendere Fabrizio! a dopo!

ragazze, sono a casa con Gloria ammalata..ieri quando l'ho presa dal nido aveva 39 di febbre! e pensate che domenica sera ha finito l'antibiotico per l'otite!
stamattina controllo dalla pediatra che le ha trovato le tonsille ipertrofiche, iperemiche e con tracce di essudato: praticamente grosse, rosse e con i puntini bianchi!

ormai conosco bene queste parole...è già la seconda volta in un mese e mezzo!
va bè, adiamo avanti e collezioniamo diagnosi per l'otorino.
domani farà il tampone faringeo, per ora tachipirina e nureflex(dato che la tachipirina non sgonfiando le tonsille non abbassa la febbre se non di 3-5 decimi)!

Dee, grazie per l'invito di domenica, se stiamo bene possiamo fare un saltino: ti farò sapere.
Sabato 7 noi pensavamo di fare la festa a Fabrizio ma ad oggi non so, dipende da come sta Gloria...se si riprende la faremo altrimenti niente, non voglio infettare nessuno!
vado a prendere Fabrizio! a dopo!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- paoladt
- Master~GolGirl®
io che mi sono presa 3 antibiotici in 3 mesi credo che a primavera comincero' con qualcosa di omeopatico per prevenire...
- paoladt
- Master~GolGirl®
simo tantissimi
per gloria
probabilmente sotto antibiotico sono state "a bada" le tonsille ma non erano ancora a posto quando ha finito l'antibiotico per cui sono esplose...

probabilmente sotto antibiotico sono state "a bada" le tonsille ma non erano ancora a posto quando ha finito l'antibiotico per cui sono esplose...

- gio75
- Master~GolGirl®
ragazze ieri mi è successa una cosa tristissima
sono andata a prendere emilia alla materna
tutto bene
poi lei è salita in macchina e di colpo si è messa a piangere
ed io COSA C'E' ?
e lei MAMMA COSA E' SUCCESSO DI SOPRA ?
ed io DOVE DI SOPRA ?
e lei DI SOPRA DAL NONNO, COSA E' SUCCESSO ?
ed io NON SO EMILIA; COSA DICI ?
DAI MAMMA COSA E' SUCCESSO AL NONNO ? E' CADUTO E C'ERA SANGUE.
io sono rimasta scioccata ed ho intortato che il nonno si è fatto male un piede e che è in ospedale a prendere una medicina
e continuava a piangere
a un certo punto le dico MA PERCHE' PIANGI ?
e lei MI PIACE PIANGERE, OGGI PIANGO PERCHE' PIOVE, MAMMA PERCHE' PIOVE ? E' GESU' CHE MANDA GIU' LE GOCCE ? GESU' E COL NONNO ? PERCHE' ANCHE GESU' E MORTO ?
insomma io non ci capivo più nulla
mi sono inventata un
il cielo è la casa di gesù e quelli che vanno in cielo vanno a casa sua
mamma mia ragazze che dura...non so come metterla giù sta cosa
sono andata a prendere emilia alla materna
tutto bene
poi lei è salita in macchina e di colpo si è messa a piangere
ed io COSA C'E' ?
e lei MAMMA COSA E' SUCCESSO DI SOPRA ?
ed io DOVE DI SOPRA ?
e lei DI SOPRA DAL NONNO, COSA E' SUCCESSO ?
ed io NON SO EMILIA; COSA DICI ?
DAI MAMMA COSA E' SUCCESSO AL NONNO ? E' CADUTO E C'ERA SANGUE.
io sono rimasta scioccata ed ho intortato che il nonno si è fatto male un piede e che è in ospedale a prendere una medicina
e continuava a piangere
a un certo punto le dico MA PERCHE' PIANGI ?
e lei MI PIACE PIANGERE, OGGI PIANGO PERCHE' PIOVE, MAMMA PERCHE' PIOVE ? E' GESU' CHE MANDA GIU' LE GOCCE ? GESU' E COL NONNO ? PERCHE' ANCHE GESU' E MORTO ?
insomma io non ci capivo più nulla
mi sono inventata un
il cielo è la casa di gesù e quelli che vanno in cielo vanno a casa sua
mamma mia ragazze che dura...non so come metterla giù sta cosa
- paoladt
- Master~GolGirl®
osignur gio...
ma come fa a sapere ste cose emy?
ha visto?
avevi detto che era dalla vicina...
si devi cmq essere FRANCA subito
dille che il nonno si e' tagliato un dito mentre preparava la pappa e che l'avete portato al pc a mettere un cerotto...
ma che siccome lui voleva andare dalla nonna Fulvia e' sceso un angioletto a portarlo su, su una nuvoletta...
e che ora i nonni vi guardano dal cielo, felici...
semmai puoi chiedere aiuto alla psicologa dell'asilo... come aveva fatto MEL...
o anche al parroco... magari glielo racconta lui come favola...
ma come fa a sapere ste cose emy?
ha visto?
avevi detto che era dalla vicina...
si devi cmq essere FRANCA subito
dille che il nonno si e' tagliato un dito mentre preparava la pappa e che l'avete portato al pc a mettere un cerotto...
ma che siccome lui voleva andare dalla nonna Fulvia e' sceso un angioletto a portarlo su, su una nuvoletta...
e che ora i nonni vi guardano dal cielo, felici...

semmai puoi chiedere aiuto alla psicologa dell'asilo... come aveva fatto MEL...
o anche al parroco... magari glielo racconta lui come favola...