Scusi, Sua Maestà Serial Killer! :ahah :ahahBabs ha scritto:Già letto ... non vale sprecarsi! Non puzza di sangue ...patchukina ha scritto:Però due paroline a 'sta giovincella
gliele potremmo spendere...
forum/viewtopic.php?f=1&t=31173#p2946061
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- akane
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahBabs ha scritto:Ok, buttiamo giù uno straccio di storia e poi andiamo a braccio ...
Titolo: ora chi lo allatta e come?
Svolgimento: io e la patchu abbiamo avuto una storia e ne è nato Ugolino, un bambino bello come il sole che già parla con la voce della De Filippi e caca come Costanzo. Poi però io ho preso una sbandata per CicciUan, la coppia si è rotta e io ora vivo con la mia nuova compagna. Io sono per il LA, Patchu-papà vuole allatarlo lei, Cicciuan non gliene frega niente ma vuole che dorma da solo in cameretta con il lettone off limits a tutti i costi!!!! Ovviamente le tre suocere si sono coalizzate e vogliono toglierci Ugolino ...
Direi che c'è n'è per tutti ... apro?????![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Cicci1
- Master~GolGirl®

No no...io sono quella con le tette spargi latte...DEVO assolutamente allattarlo io!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Mo' non posso ... Ugolino s'è fatto fuori tutto l'abbacchio con la pajata omogenizzato e ha sparato un rutt..ino che ha sfranto i vetri della vicina! Vado, ammazzo e torno!
(Patchu: ma oggi non avevi detto che lo tenevi tu????? Ecco non rispetti mai i turni!!!!)
(Patchu: ma oggi non avevi detto che lo tenevi tu????? Ecco non rispetti mai i turni!!!!)
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

'giorno!! Tutto bene?
YLE sono contenta per il lavoro da tua mamma
patchu io per quella giovincella non ho parole....solo parolacce
AKANE sono pienametne d'accordo con BABS....se anche io mi metto a pensare al passato mi prende un colpo...vela, surf, viaggi zaino in spalla, locali e musica dal vivo, il mio parrucchiere ad Orbetello (adesso non vado neanche da quello sotto casa)...ora è diverso, mi piace moltissimo...ma è decisamente diverso!
Ma non mi do per vinta! Il prossimo mese ci faremo un bel viaggetto....andiamo tutti e 4 a VALENCIA...vediamo se ne usciamo vivi
Oggi siamo stati dalla pediatra...stanno tutti e due benissimo e sono lunghissimi....ben 67 cm a 4 mesi e 3 settimane!
Per Luca oggi è iniziato lo svezzamento (2 cucchiaini di pera grattuggiata) prende troppo latte ed è un ciccione. Me lo ha messo a dieta (quando gli do il LA glielo devo diluire).
YLE sono contenta per il lavoro da tua mamma
patchu io per quella giovincella non ho parole....solo parolacce
AKANE sono pienametne d'accordo con BABS....se anche io mi metto a pensare al passato mi prende un colpo...vela, surf, viaggi zaino in spalla, locali e musica dal vivo, il mio parrucchiere ad Orbetello (adesso non vado neanche da quello sotto casa)...ora è diverso, mi piace moltissimo...ma è decisamente diverso!
Ma non mi do per vinta! Il prossimo mese ci faremo un bel viaggetto....andiamo tutti e 4 a VALENCIA...vediamo se ne usciamo vivi
Oggi siamo stati dalla pediatra...stanno tutti e due benissimo e sono lunghissimi....ben 67 cm a 4 mesi e 3 settimane!
Per Luca oggi è iniziato lo svezzamento (2 cucchiaini di pera grattuggiata) prende troppo latte ed è un ciccione. Me lo ha messo a dieta (quando gli do il LA glielo devo diluire).
- akane
- Gold~GolGirl®

che delizia i pandini 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ragazze vi saluto, devo fare un paio di cosette prima che torni Arianna,
e dopo la merenda facciamo un "tuffo" in piscina a chiedere info per il babynuoto per Giorgio e poi
prendiamo il papi e ci facciamo un giretto da Ikea.
Fatemi sapere se la mia proposta per domenica va bene, o se preferite contorni, o un arrosto...ho bisogno di un po' di tempo per organizzarmi fisicamente e mentalmente.
Tanti
a tutte!!!
e dopo la merenda facciamo un "tuffo" in piscina a chiedere info per il babynuoto per Giorgio e poi
prendiamo il papi e ci facciamo un giretto da Ikea.
Fatemi sapere se la mia proposta per domenica va bene, o se preferite contorni, o un arrosto...ho bisogno di un po' di tempo per organizzarmi fisicamente e mentalmente.
Tanti
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- laura80
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!!
oggi sono andata dal parruchiere
....piccole gioie di una balena spiaggiata
akane è più che normale che tutti gli equilibri pre nani non ci siano più, io credo che l'importante sia sempre parlare e non tenersi dentro le cose. tante volte il silenzio fa cento danni in più di una bella litigata liberatoria. L'amore che tine unita una coppia deve dare il coraggio di ricreare degli spazi che siano solo della coppia, dove non si è solo genitori ma specialmente marito e moglie.
oggi sono andata dal parruchiere
akane è più che normale che tutti gli equilibri pre nani non ci siano più, io credo che l'importante sia sempre parlare e non tenersi dentro le cose. tante volte il silenzio fa cento danni in più di una bella litigata liberatoria. L'amore che tine unita una coppia deve dare il coraggio di ricreare degli spazi che siano solo della coppia, dove non si è solo genitori ma specialmente marito e moglie.
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

patchu, pure io vado a controlare ma chi ha aperto il topic non si fa vedere quindi non scocca la scintilla...peccato perchè con questo brutto tempo che porta nervosismo e basta un pò di cosette le avrei da dire a chi dice ca***te
la gente prima scrive e poi non ha il coraggio dei propri pensieri
la gente prima scrive e poi non ha il coraggio dei propri pensieri
sofia 2006 edoardo 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!
IL SOGNO E' GIA' SVANITO.
La segretaria rimarrà al suo posto.
Quindi continuerò con il mio part time pomeriggio ed a breve con la mamma-sitter per le due orette pomeridiane in cui Simone rimane solo.
Che dire? Ci avevo fatto la bocca ma tant'è...stamattina si sono chiarite le cose e quindi non andrà + via.
* * *
Non ho letto un ciufolone degli arretrati...solo qualcosina sul prima e dopo l'arrivo di un nanetto o nanetta pestiferi ! :prrrr
Per quanto mi riguarda preferisco la vita di adesso, la sento + completa, anche se, quando la stanchezza si fa sentire o Ricky ha le sue crisi di gelosia
:prrrr , ci sono dei momenti in cui ripenso a quella a 2..ma credo sia normale! E' l'attimo di Franzonite acuta che ci possiede un po' tutte! :prrrr
Aho ma l'8 è confermato si??? No perchè devo disdire una cosa che posso tranquillamente rimandare...vado tranquilla???
A dopo se posso. Il lavoro mi chiama.
VI ANO.
IL SOGNO E' GIA' SVANITO.
La segretaria rimarrà al suo posto.
Quindi continuerò con il mio part time pomeriggio ed a breve con la mamma-sitter per le due orette pomeridiane in cui Simone rimane solo.
Che dire? Ci avevo fatto la bocca ma tant'è...stamattina si sono chiarite le cose e quindi non andrà + via.
* * *
Non ho letto un ciufolone degli arretrati...solo qualcosina sul prima e dopo l'arrivo di un nanetto o nanetta pestiferi ! :prrrr
Per quanto mi riguarda preferisco la vita di adesso, la sento + completa, anche se, quando la stanchezza si fa sentire o Ricky ha le sue crisi di gelosia
Aho ma l'8 è confermato si??? No perchè devo disdire una cosa che posso tranquillamente rimandare...vado tranquilla???
A dopo se posso. Il lavoro mi chiama.
VI ANO.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura80
- Expert~GolGirl®

yle mi dispaice veramente
, vedrai che magari se non è ora sarà in un prossimo futuro...

sofia 2006 edoardo 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ne dubito Laura ma diciamo che mi accontento. L'ufficio è vicino casa, ho chi mi tiene Simone, la paga è buona. Certo se avessi mansioni più articolate sarei + contenta ma tant'è..Il lavoro che facevo prima era molto + complesso ed ancora non mi sono abituata.
Fa niente anche se ci sono rimasta un po' male, lo confesso..ma in fondo c'era prima lei quindi....
Grazie cmq, sei molto dolce.
Ora vado davvero ..tra poco arriva il nanetto.
Fa niente anche se ci sono rimasta un po' male, lo confesso..ma in fondo c'era prima lei quindi....
Grazie cmq, sei molto dolce.
Ora vado davvero ..tra poco arriva il nanetto.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- patchukina
- Master~GolGirl®

YLE ma ha ritirasto le dimissioni?
Non capisco...
Non capisco...
- laura80
- Expert~GolGirl®

quanto mi dispiace non venire...mi sarebbe piaciuto rotolare fino a bracciano

sofia 2006 edoardo 2009
- patchukina
- Master~GolGirl®

Vado anch'io dal nano...oggi lo porto
in piscina!
Speriamo bene che non MI affoghi!
in piscina!
Speriamo bene che non MI affoghi!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio bellezze romane!
Stamattina sono andata un pò al negozio!
Sempre a casa mi scasso le bon bon!
PICCHIA...............si, infatti ho guardato gli esempi e mi sono ricordata. Certo che mi sento una schifezza...non mi ricordo le cose delle elementari. Ora hanno altri metodi....le divisioni, geometria col PC....sono cambiate un sacco di cose! Che vergogna!
YLE...............il lavoro dei sogni! Che spettacolo!
PINGA..........vedi che idee che ha Sara?
Stamattina sono andata un pò al negozio!
Sempre a casa mi scasso le bon bon!
PICCHIA...............si, infatti ho guardato gli esempi e mi sono ricordata. Certo che mi sento una schifezza...non mi ricordo le cose delle elementari. Ora hanno altri metodi....le divisioni, geometria col PC....sono cambiate un sacco di cose! Che vergogna!
YLE...............il lavoro dei sogni! Che spettacolo!
PINGA..........vedi che idee che ha Sara?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

...................................................................................................
YLE.................niente più part-time di mattina!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

COMUNQUE CONFERMATO!
PRANZO L'8 MARZO ED IO NON SO ANCORA COSA PORTAREEEEEEEEEEEEEEEE!
NON MI AVETE RISPOSTO!
GRADITE DEL VINELLO CASARECCIO?
OPPURE SIETE ASTEMIE?

PRANZO L'8 MARZO ED IO NON SO ANCORA COSA PORTAREEEEEEEEEEEEEEEE!
NON MI AVETE RISPOSTO!
GRADITE DEL VINELLO CASARECCIO?
OPPURE SIETE ASTEMIE?
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ma allora l'8 è confermato??? Ma dove sta questo posto, come si chiama?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buonasera..........
favoletta ma che cos'è la matematica??? ah si ora ricordo.. una semplice opinione, nel senso che se secondo me 2+2= 6 e x te invece fa 4, va bene lo stesso.. ognuno la pensa come vuole....
all'esame di maturità sono stata ammessa con tutti 8/9/10 e............. 2 a matematica...
.. ao eppure faccio conti di cognome.... è na beffa... infatti nn mi rincuora x niente ciò che dici.. già lo sapevo che era cambiato tutto... come farò con gabriel.... marò.... speriamo che sarà bravo e nn avrà bisogno del mio aiuto..
yle porca paletta, tutta contenta ero della bella notizia e invece
.. vabbè su... mi dispiace solo tanto che ci avevi creduto... mannaggia
..
ao io c'ho mio marito influenzato..
... altro che parlare x ritrovare l'equilibrio.. io con un calcio in cu*o lo rispedisco dal mastino.... è da ieri sera che sbuffa, sospira e si lamenta, nell'arco di 15 min s'è misurato la febbre due volte.. risultato?? sempre lo stesso..36.1.. tutte ste storie x un mezzo raffreddore, un mal di testa e mal di gola.... mo vado dal fioraio a faje la corona...
pand.. povero luca... a dieta.. questo dirà.. prima dovevo mangià il doppio x recuperà, mo che mangio il doppio nun va bene.. ma kezz volete da me..... :ahah
certo sembra ieri che sono nati e questi già mangiano la pastasciutta...
favoletta ma che cos'è la matematica??? ah si ora ricordo.. una semplice opinione, nel senso che se secondo me 2+2= 6 e x te invece fa 4, va bene lo stesso.. ognuno la pensa come vuole....
all'esame di maturità sono stata ammessa con tutti 8/9/10 e............. 2 a matematica...
yle porca paletta, tutta contenta ero della bella notizia e invece
ao io c'ho mio marito influenzato..
pand.. povero luca... a dieta.. questo dirà.. prima dovevo mangià il doppio x recuperà, mo che mangio il doppio nun va bene.. ma kezz volete da me..... :ahah
certo sembra ieri che sono nati e questi già mangiano la pastasciutta...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona