per questo non ci sono...Melagex ha scritto:Ma la cosa mi ha anche fatto pensare che effettivamente quel sito lì serve per farsi bellamente i cazzacci altrui.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Re: LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®
tulipanobianco04 ha scritto: Per quanto riguarda facebook... sarò strana ma sono una delle poche a non essermi iscritta, proprio perchè mi sembra di mandare i fatti miei in mondo visione.. e poi le mie sorelle mi hanno detto che tanta gente che non frequentavano più da tempo le ha raggiunte così.. a volte fa piacere, ma certa altre persone noiose proprio non avrei voglia di ritrovarle...

complimenti per la panzetta!!!!
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Arowy ha scritto: Statnotte ho sognato che mia mamma (45 anni quest'anno)

- Arowy
- Expert~GolGirl®
Dolori da rosse... eccole!! 

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Melagex
- Basic~GolGirl®
Bonazera
Arowy: se avessio studiato Freud darei una bella interpretazione "maialistica" al tuo sogno. Siccome non ho studiato ti dico solo... ma quanto sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prrrr
Rabbit: daaai respira e conta fino a dieci... scusa se rompo le balls facendomi i cacchi tuoi (anche se non sei su FB =) ma... una ripicca perché lo mandi al nido? ma non ha senso...
Tuli: io rompicoions da FB li puoi cancellare! la vuoi sapere un'altra cosa assurda? mio marito, si proprio lui, mi ha mandato una richiesta di relazione via facebook. Cioé dovrei confermare pubblicamente su internet che sono sposata con lui. L'ho mandato a cagher
Buona serata, io vado a cantareeeeeeeeeeeeeee
Arowy: se avessio studiato Freud darei una bella interpretazione "maialistica" al tuo sogno. Siccome non ho studiato ti dico solo... ma quanto sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prrrr
Rabbit: daaai respira e conta fino a dieci... scusa se rompo le balls facendomi i cacchi tuoi (anche se non sei su FB =) ma... una ripicca perché lo mandi al nido? ma non ha senso...
Tuli: io rompicoions da FB li puoi cancellare! la vuoi sapere un'altra cosa assurda? mio marito, si proprio lui, mi ha mandato una richiesta di relazione via facebook. Cioé dovrei confermare pubblicamente su internet che sono sposata con lui. L'ho mandato a cagher

Buona serata, io vado a cantareeeeeeeeeeeeeee

22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- laura s
- Gold~GolGirl®
Fede ti capisco... noi con gli amici non ci vediamo se i rispettivi pargoli sono bacillosi... se no non se ne esce più!!
Arowy i dolori non vogliono dire nulla!!
Volete sapere il mio sogno? Mia sorella andava per funghi con mio zio e poi mi faceva vedere le foto. Il "bosco" era formato da stanze con pavimenti tirati a lucido e splendidi lampadari, ed era pieno non di funghi ma di scarpe di ogni tipo, soprattutto sandali dorati con tacco alto... e lei invece aveva portato a casa solo qualche stupido porcino... non sapete come la ho insultata...
Lo so che faccio sogni assurdi, ma che ci posso fare??? 

Arowy i dolori non vogliono dire nulla!!

Volete sapere il mio sogno? Mia sorella andava per funghi con mio zio e poi mi faceva vedere le foto. Il "bosco" era formato da stanze con pavimenti tirati a lucido e splendidi lampadari, ed era pieno non di funghi ma di scarpe di ogni tipo, soprattutto sandali dorati con tacco alto... e lei invece aveva portato a casa solo qualche stupido porcino... non sapete come la ho insultata...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Ragazze... guardate il mio grafico... non ce la faccio a fare un test... paura paura paura... aspettiamo domani!
Tra l'altro il 6 e il comple del socio... sai che regalo

Tra l'altro il 6 e il comple del socio... sai che regalo

- laura s
- Gold~GolGirl®
Cavolicchio che bel grafico!!!
Aspettiamo domani se preferisci, ma oggi un test sarebbe già attendibile se lo compri valido... (non il predictor nè quelli del super, per intenderci).
Io sto straincrociatissima!!
E faccio la danza della panza...

Aspettiamo domani se preferisci, ma oggi un test sarebbe già attendibile se lo compri valido... (non il predictor nè quelli del super, per intenderci).
Io sto straincrociatissima!!

E faccio la danza della panza...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
oddio laura non ci posso credere... solo l'idea che di solito il 14po la mia temperatura crolla e a sto giro no... mi sembra un sogno... ma ho paura di crederci troppo... un negativo adesso sarebbe una bastonata!!!

- polpetta
- Basic~GolGirl®
Arrowy, effettivamente la TB è bella alta....fai tu....ognuno conosce il proprio corpo...io in genere ho spotting...
che dire io posso fare una piccola danza della panza, viste le condizione di attenzione a cui devo stare
...comunque io presa dalla frenesia di mancato spotting ho fatto 2 test canadesi dell'ovulazione SCADUTI DA 2 ANNI e mi dissero subito positivo, il giorno dopo usai un test del super...certo che io non so di preciso a che PO fossi: forse tra il 14 e il 16PO.
che dire io posso fare una piccola danza della panza, viste le condizione di attenzione a cui devo stare

...comunque io presa dalla frenesia di mancato spotting ho fatto 2 test canadesi dell'ovulazione SCADUTI DA 2 ANNI e mi dissero subito positivo, il giorno dopo usai un test del super...certo che io non so di preciso a che PO fossi: forse tra il 14 e il 16PO.
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

- Arowy
- Expert~GolGirl®
Le mutande sono bianche per ora!! sta guardando e riguardando gli schemi si FF e tutte le volte al 14po la temperatura era crollata... oggi no... niente spotting niente di niente...
PANICO!!!
PANICO!!!

- polpetta
- Basic~GolGirl®
NO PANIC! NO PANIC!!
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI

- Linseis
- Active~GolGirl®

ragazze rieccomi...scusate l'assenza ma ho avuto un periodo un po' intenso.
Alluraaaaaaaaa
dovrei essere al 1 PO
test canadese DOMENICA(h 12.00) negativo
test canadese LUNEDI' (h 18.00) positivissimo , linea LH molto marcata e piu' forte, la sera stessa ho maratonato

test canadese ieri (h 18.00) negativo cioe' linea LH presente ma piu' flebile rispetto all'altra
che dite ho maratonato bene?
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Linseis
- Active~GolGirl®
ah ops
dimenticavo che Lunedi' e' incominciato un po' di maldi testa
e martedi' tutta la mattinata con forti dolori alle ovaie e sempre male alla testa..poi nel pom si sono calmati
dimenticavo che Lunedi' e' incominciato un po' di maldi testa
e martedi' tutta la mattinata con forti dolori alle ovaie e sempre male alla testa..poi nel pom si sono calmati
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Linseis, penso di si... ciapet incrociate!! 

- Linseis
- Active~GolGirl®

Polpetta congratulazioni!!!!!!

- Arowy
- Expert~GolGirl®
test negativo umore sotto i piedi...

- Sissi1966
- Active~GolGirl®
WOW Aroy uhuhuh io ne ho 42 !!! E la mia coccolotta oggi compie 5 mesi....mi fa' un po' effetto avere l'eta' di tua mamma...Arowy ha scritto:Ragazze vi racconto questa perchè è il colmo...
Statnotte ho sognato che mia mamma (45 anni quest'anno) era in attesa di un pargolo che doveva essere maschio, alla fine quando nasce il dottore dice che è femmina, allora lei decide di chiamarla MARIA CALLAS :ahah vi rendete conto??!

Che sogno strano....pero' ...

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
Ah RABBIT MELA volevo chiedervi una cosa, fra un 15 - 20 gg comincero' a dare a pranzo a Lucry la pappa, pero' adesso mi prende la roba nel piatto, volevo per intanto dargli qualcosa, piuttosto che farle assaggiare il pane o le torte che non credo le facciano bene, allora ieri le ho dato un po' di mela grattata con il cucchiaino di plastica, le piace da matti! Sto chiamando il pediatra ma non risponde mai quando e' in ospedale, che ne pensate? ANche perche' mi hanno detto tutti sia al consultorio che il pediatra di limitare eventuali omogenizzati e roba non fresca.
PS: Lucrezia ha 5 mesi oggi! Porca paletta gia' si alza seduta da sola, l'ho dovuta mettere dalla culla al lettino, e con le mani si alza in piedi, si punta e vuole stare in piedi o camminare (?"!?!??!mah)
ciao Sissi
PS: Lucrezia ha 5 mesi oggi! Porca paletta gia' si alza seduta da sola, l'ho dovuta mettere dalla culla al lettino, e con le mani si alza in piedi, si punta e vuole stare in piedi o camminare (?"!?!??!mah)
ciao Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sissi se è incuriosita dal cibo hai fatto benissimo a farle assaggiare la mela!!!
Puoi darle mela pera e banana ben frullate, alla banana aggiungi magari un pò d'acqua per renderla meno densa!! La prima pappa è un brodo di verdura (acqua, carota, zucchino, patata, fatto bollire finchè l'acqua non è dimezzata), poi levi la verdura e aggiungi un pò di farina di riso (1-2 cucchiai in tutto quando sei a regime, ma meno la prima volta), un cucchiaino d'olio crudo e uno di grana!!
Arowy mi spiace, ci speravo tanto anche se tenevo i piedi per terra perchè a volte può capitare che la fl duri un giorno in più... mi spiace davvero!!
Puoi darle mela pera e banana ben frullate, alla banana aggiungi magari un pò d'acqua per renderla meno densa!! La prima pappa è un brodo di verdura (acqua, carota, zucchino, patata, fatto bollire finchè l'acqua non è dimezzata), poi levi la verdura e aggiungi un pò di farina di riso (1-2 cucchiai in tutto quando sei a regime, ma meno la prima volta), un cucchiaino d'olio crudo e uno di grana!!

Arowy mi spiace, ci speravo tanto anche se tenevo i piedi per terra perchè a volte può capitare che la fl duri un giorno in più... mi spiace davvero!!