GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!

Messaggio da cinzia1974 » 2 mar 2009, 17:30

simobacchi ha scritto:pomeriggio spalmati sul divano per una full-immersion di E.R. (ci mancavano ben quattro puntate!).
anche noi lo guardiamo ma a volte sono un po tristi eh :fischia
il socio mi dice sempre vuoi mettere le prime puntate che arrivava la gente con una freccia nella testa e parlava tranquillamente dicendo ho un dolorino in testa :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 mar 2009, 17:32

alex non te la prendere.... coraggio respira, coraggio fatti forza.... :bacio

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 2 mar 2009, 19:11

grazie del conforto lo so che devo contare fino a 1000 ma quando si hanno i nervi a fior di pelle è veramente difficile restare calmi e poi diciamo che oggi jacopo è stato veramente pestifero e anche madre Teresa avrebbe avuto qualche difficoltà..
Questo no, questo si, si è fatto due volte la pipì sotto (e via a lavare a mano i panni sporchi), schiaffi, tirate di capelli, mi sale addosso e mi fa male, prendeva a sprangate il termosifone con un affare di ferro del padre (prima o poi butto tutto..). Detto così sembra uno sfacelo ma quel nanetto malefico ha anche il pregio di fare tutto con un certo savoir-faire per cui nel momento in cui ti rilassi arriva con un altra uscita delle sue. Sarà che questo periodo sono un po' piu' suscettibile, poi vi spiegherò il motivo, ma oggi stavo andando fuori ! :bomba Meno male che c'è il nido (lo so è terribile da dire) ma se oggi lo avessi dovuto tenere tutto il giorno con me avrei potuto alzare veramente troppo la voce e qualcos'altro..... :che_dici
Io non sono abituata a vederlo così, è semprestato il classico bambino "sopramobile" che dove lo metti sta, ora salta per il salone come un invasato, non fa piu' il riposo pomeridiano e nelle ore in cui dovrebbe dormire sta a mille....Forse sono i terrible two???
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 mar 2009, 21:22

si si terribili two all'appello.
stasera siamo tornati e la cucina e la sala avevano una parvenza di casa normale ma in un batter d'occhio ha buttato in giro tutti i giocattoli e poi le nostre scatoline e le pirofiline di plastica, poi ha preso la moka, poi voleva sardine tonno... e no basta gli detto! e lui urli pianti..... poi è andato in bagno e voleva portar in giro il tappeto, poi ha buttato il vasino in giro, poi ha lanciato tutti i tappi e dopo si è arrabbiato e ha lanciato una macchinina al papà. :urka
a volte gli prendono dei raptus che non vi dico... e nemmeno noi eravamo abituati a questo scalmanato.
inutile dire che anche lui se trova un bastoncino o un mestolo va a sbatterlo sui termosifoni o sulla cucina :che_dici
boh ... facciamoci forza insieme :hi hi hi hi

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 3 mar 2009, 9:14

Buongiorno a tutte :bacio

che nottata, ragazze.. chissà perchè ultimamente Bea si lamenta spesso nel sonno, pur avendo il ciuccio. Questa notte ha ANCHE perso il ciuccio un paio di volte.

Ieri anche qui scenata TT al supermercato, voleva tenere in mano la confezione di actimel, poi le ho svuotato la busta lasciando dentro poche cose, perchè le piace portarla, ma niente, voleva tenere le cose in mano e giù capricci a più non posso :pistole
Ci vuole una pazienza... e io non ce l'ho :prrrr
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 mar 2009, 9:26

Dicembrini alla riscossa a quanto pare!!!
Alex Bea portate pazienza, capita alle volte che sono scalmanati e fanno capricci, ma a quanto pare non sono sempre così no?Sentiranno la primavera??? :fischia
Invece ad Angelica è venuto il terrore della macchina mi dice: vai piano mamma …paua-…
Spero che le passi presto, a parigi ci andiamo col treno alta velocità, mamma mia….. :x:
Argomento pangasio….mia suocera lo comprava al discount e Angelica se l’è anche mangiato….sarò VIP come dicono i miei suoceri, ma al discount compro veramente poco,…io nn mi fido, che vi devo dire…. :domanda
Ragazze un’altra domanda, voi usate il rialza sedia, tipo lo smarty?
Io lo sto compreando, + che altro x quest’estate, ormai x il seggiolino al tavolo è piccola e porterei dietro lo smarty che dite? :domanda

:bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 3 mar 2009, 10:58

Kylie ha scritto:Ragazze un’altra domanda, voi usate il rialza sedia, tipo lo smarty?
Io lo sto compreando, + che altro x quest’estate, ormai x il seggiolino al tavolo è piccola e porterei dietro lo smarty che dite? :domanda

uffa strega l'hai preso??? avevo detto a sofia di farmi sapere se non lo prendevi tu :ahah :ahah
hai fatto bene a prenderlo, penso di cercarlo anche io. :ok

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 3 mar 2009, 11:00

ieri sera il socio ha letto su un forum che parlava di pangasio e c'era scritto "VI RINGRAZIO PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE MI AVETE DATO IN QUESTO FORUM SUL PANGASIO, ADESSO VADO E COMPRO 4 CONFEZIONI PER MIA SUOCERA :hi hi hi hi "
:ahah

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 3 mar 2009, 11:42

sapete l'ultima del ruffiano?? dopo che mi ha fatto arrabbiare arriva vicino con quella faccia da amorino e mi dice MAMMA SEI BELLA CON QUETTO MAGLIONE :ahah

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 mar 2009, 12:17

cinzia1974 ha scritto:
Kylie ha scritto:Ragazze un’altra domanda, voi usate il rialza sedia, tipo lo smarty?

uffa strega l'hai preso??? avevo detto a sofia di farmi sapere se non lo prendevi tu :ahah :ahah
hai fatto bene a prenderlo, penso di cercarlo anche io. :ok
prima di tutto ho scritto che è piccola per il seggiolino al tavolo e invece intendevo che è diventata grande x il seggiolino al tavolo :martello

come sofia....? ma sei una str****** :grrr mi osservi mi spii!!
sì ho combinato :hi hi hi hi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 mar 2009, 12:20

ma sofia è del 2006 :domanda farò bene a prenderlo.....dice che lei vuole stare sulla sedia coi cuscini....oddio dai consigliatemi...voi ce l'avete?

cinzia non fai testo :prrrr :hi hi hi hi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 mar 2009, 12:21

cinzia1974 ha scritto:sapete l'ultima del ruffiano?? dopo che mi ha fatto arrabbiare arriva vicino con quella faccia da amorino e mi dice MAMMA SEI BELLA CON QUETTO MAGLIONE :ahah
:emozionee :emozionee :emozionee

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 3 mar 2009, 12:23

domenica poneriggio non vi ho detto....si sono avvicinati degli amici con una signora pensavo fosse la nonna, e si abbassa e bacia angelica sulla guancia....quando si alza ha tt il naso che le cola e angelica è tutta bagnata sulla guancia... :x: :che_dici

e la cosa + brutta è che la signora non era parente dei ns amici, era una signora un pò pazza che girovagava tra i bimbi al carnevale :che_dici

non vi dico le paturnie su bava, epatite aids :buuu

però la baciata "solo" sulla guancia, quindi dovrei star tranquilla....insomma.... :martello

vado a pappa a dopo

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 3 mar 2009, 12:26

Io ho il rialzasedia dell'okbaby..Ale lo usa da ottobre e ci si trova benissimo..ce lo siamo portati anche in vacanza.. :ok
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 3 mar 2009, 12:26

cinzia1974 ha scritto:sapete l'ultima del ruffiano?? dopo che mi ha fatto arrabbiare arriva vicino con quella faccia da amorino e mi dice MAMMA SEI BELLA CON QUETTO MAGLIONE :ahah
Però... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 3 mar 2009, 12:27

buondì donne

oddio mi son persa qualcosa...sofia??? who is sofia?

anche elena ogni tanto da di matto...io ho pazienza per un pò ma poi scoppio.... :che_dici
questa mattina non voleva vestirsi, voleva andare all'asilo con il pigiama...giuro che la prossima volta che mi pianta una grana così la porto veramente con il pigiama, poi ci penseranno le dade a cambiarla, pannolino compreso! :aargh
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 3 mar 2009, 12:42

BUONGIORNO!

Cinzia che dolce Matteo... :emozionee

Anche Francesca è in vena di capricci ultimamente. Il massimo è proprio quando le cambio il pannolino, non vuole stare giù, strilla come un'acquila e si dimena come una biscia... :che_dici
Ieri pom. sono andata a prenderla da mia mamma e l'ho trovata che saltava sul lettone dei miei (mia mamma non ha il fasciatoio) col cu*o per aria e strillando e ridendo come una matta! :ahah

Io l'alzasedia lo uso dall'estate scorsa, l'avevo comprato per andare in ferie e mi sono trovata talmente bene che arrivata a casa ho messo via il seggiolone! Mi sembra sia della Cam. Mia suocera invece ha quello dell'Ok Baby e si trova benissimo uguale. :ok
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 3 mar 2009, 14:02

Kylie ha scritto:ma sofia è del 2006 :domanda farò bene a prenderlo.....dice che lei vuole stare sulla sedia coi cuscini....oddio dai consigliatemi...voi ce l'avete?

cinzia non fai testo :prrrr :hi hi hi hi
no non prenderlo, che te ne fai? lo compro io :ahah
a parte gli scherzi, ce l'ha il cugino di matteo che è del 2006 e lo usa tantissimo, non farti scrupoli, a quel prezzo li non lo trovi più.

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 3 mar 2009, 15:55

Ciao ragazze

cerco di rispondere a qualche post se la memoria mi assiste

- alzasedia noi abbiamo quella OK baby e la usiamo da tempo, è stata utilissima anche in vacanza :ok calcolate però che tra poco non ci entreranno più quindi non saprei comprandola ora quanto possa convenire

- bambini vivaci...... :ahaha :ahah quanto mi fate ridere, ora si che potrete capire chi da sempre combatte con la vivacità, poi sostituita dai capricci e dalla faccia tosta :hi hi hi hi
Alex............ è stato un sopramobile finora Jacopo?????? Maròòòòòòòò mila neanche da neonata :fischia :hi hi hi hi SCHERZO èHHHH SONO SOLIDALE

kylie :urka per quella signora del bacio :bomba

Cinzia........Matteo è troppo ruffiano :ahaha troppo forte, chissà dove avrà sentito quel complimento al tuo maglione :fischia
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 mar 2009, 16:26

Uè ragazzotte!
Scusate se sono strunz ma... MAL COMUNE MEZZO GAUDIO :prrrr
Un po' mi conforta sapere che anche voi siete sulla mia stessa barca ma Jacopo sta veramente diventando irriconoscibile. Un vero rompi....e!
Oggi coi nonni che lo volevano portare alle giostre:
"Jacopo andiamo a fare una passeggiatina e ti portiamo alle giorstre"
Lui:"Nonni no passeggiatina!"(della serie:andiamo alle giostre e basta :che_dici ). Insomma si impone, tutto deve essere a modo suo, è pignolo (mamma quant'è pignolo!!!), un vero....(vedi sopra)
Speriamo che passi (lo auguro a tutte).
Alzasedia: noi usiamo quello dell'ok baby praticamente da sempre, da quando aveva meno di un anno e ci troviamo benissimo. all'occorrenza si chiude e diventa una sorta di valigetta così lo si puo' portare in giro. In paratica mi sono trovata benissimo con quello e con quei seggiolini che si attaccano al tavolo. Abbasso i seggioloni:ingombranti, difficili da pulire,e poi i bimbi non stanno a tavola con te.
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Bloccato

Torna a “Dicembre”