NOI PURTROPPO NON CI SAREMO
SIAMO A CESENA PER IL 60° COMPLEANNO DELLA MIA MAMY

TE LO AVEVO GIA DETTO MA RICONFERMO
Messaggio da gz » 3 mar 2009, 11:27
Messaggio da xeniya » 3 mar 2009, 11:31
A Maia invece piacciono un sacco.... non te lo mica detto.... li abbiamo visti nascere!!!!ba1976 ha scritto:xen maia che dice dei guppini??? a gaia non piacciono così piccoli perchè non hanno la coda!
Messaggio da xeniya » 3 mar 2009, 11:31
Sì, mi ricordavogz ha scritto:XEN
NOI PURTROPPO NON CI SAREMO
SIAMO A CESENA PER IL 60° COMPLEANNO DELLA MIA MAMY![]()
TE LO AVEVO GIA DETTO MA RICONFERMO
Messaggio da gz » 3 mar 2009, 11:52
Messaggio da rusc » 3 mar 2009, 11:55
Messaggio da xeniya » 3 mar 2009, 11:58
La festa!gz ha scritto:GRAZIE![]()
HO COMPRATO IL REGALO E GIOVEDI GLIELO DO
SPERIAMO DI AVERCI PRESO![]()
E TU A MAIA CHE LE REGALI?
Messaggio da xeniya » 3 mar 2009, 11:59
Domenica 8 dalle 15.00 al centro sociale di via Abba! (Quartiere Savena).rusc ha scritto:XEN dove e a che ora? se i bimbi guariscono veniamo con piacere!
poi se riesco vi voglio raccontare una cosa.....abbiamo visto un appartamento ieri....
Messaggio da Prillina » 3 mar 2009, 12:07
Messaggio da xeniya » 3 mar 2009, 12:12
Prillina ha scritto:Grazie a tutte![]()
Ho telefonato all'asilo e mi hanno detto che appena sono uscita lui ha smesso di piangere![]()
Xen noi se tutto va bene ci siamo alla festa! E il tavolo delle cibarie lo sai che è nostro:ahah
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 12:15
xeniya ha scritto:Pri, mi dispiace per Lorenzo![]()
Ba, allora domenica non sto neanche a chiamare Laganà.... mi fai tutto tu vero per la festa????![]()
Rusc mi spiace per Ric, questa influenza con vomitino ha beccato proprio tutti quest'anno, domenica ci sarà la festa di compleanno di Maia, se i bimbi stanno bene, siete i benvenuti!
![]()
Per la spesa, io sono Eurspin dipendente, solo la carne la prendo all'Esselunga! Anch'io ho un mini super di fronte a scuola di Maia e le cose urgenti dell'ultimo minuto le prendo lì... ma alla cassa mi accolgono con pistola e passamontagna
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 12:16
che hai preso alla tua mamma?gz ha scritto:GRAZIE![]()
?
Messaggio da xeniya » 3 mar 2009, 12:23
Ce n'è uno in San Donato (Via Vezza) e uno alla Barca (Via Segantini), quelo della Barca è più grande e con più scelta, se ci vado direttamente dall'ufficio vado lì, altrimenti vado in quello di S. Donato!michy1976 ha scritto:xeniya ha scritto:Pri, mi dispiace per Lorenzo![]()
Ba, allora domenica non sto neanche a chiamare Laganà.... mi fai tutto tu vero per la festa????![]()
Rusc mi spiace per Ric, questa influenza con vomitino ha beccato proprio tutti quest'anno, domenica ci sarà la festa di compleanno di Maia, se i bimbi stanno bene, siete i benvenuti!
![]()
Per la spesa, io sono Eurspin dipendente, solo la carne la prendo all'Esselunga! Anch'io ho un mini super di fronte a scuola di Maia e le cose urgenti dell'ultimo minuto le prendo lì... ma alla cassa mi accolgono con pistola e passamontagna
![]()
![]()
![]()
( L'EUROSPIN dov'è?)
Messaggio da Prillina » 3 mar 2009, 12:24
Messaggio da xeniya » 3 mar 2009, 12:25
Messaggio da xeniya » 3 mar 2009, 12:26
Ti dico solo che anche se sono lontanina vado sempre lì a fare la spesaPrillina ha scritto:Quindi tu Xen all'eurospin compri bene??? Perchè via segantini è comodo per me, un saltino, se me lo consigli, lo faccio!
Messaggio da gz » 3 mar 2009, 12:43
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 12:47
gz ha scritto:VI HO UN PO' TRASCURATO ANCHE PERCHE' STAVO LAVORANDO CON IL MIO AMICO PER LA DIVULGAZIONE DEL LIBRO
OGGI ABBIAMO DATO IL VIA ALLA DIVULGAZIONE UFFICIALE
APERTO IL SUO GRUPPO SU FB, INVIATE MAIL E INVITI ECC
DA OGGI E' UFFICIALE QUINDI PER CHI VOLESSE AVERE INFORMAZIONI, SCRIVERE COMMENTI, CONTATTARLO ECC DA OGGI SI PUO'
GRAZIE
Messaggio da gz » 3 mar 2009, 12:56
Messaggio da gz » 3 mar 2009, 12:59
PER IL MIO COMPLEANNO MI ERO COMPRATA LE INIZIALE G M E UN CIONDOLO CON 3 CUORICINI PER ME (TUTTI PENSANO CHE SIA PER I 2 TATI E MARCO MA A ME PIACE PENSARE CHE SIA PER I 3 CHE ERANO ALL'INIZIO)michy1976 ha scritto:che hai preso alla tua mamma?gz ha scritto:GRAZIE![]()
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 13:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”