GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piatto crisp

Cucinare che passione! Raccogliamo le nostre ricette e i nostri trucchetti per sfornare leccornie degne di uno chef!
Rispondi
paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

piatto crisp

Messaggio da paolamad » 2 mar 2009, 9:35

Come ho scritto in un altra discussione ho comprato un forno a microonde della Whirpool ventilato e con piatto crisp e cottura a vapore(jt369). Sabato per provarlo ho fatto le patatine, quelle surgelate, ho usato il comando 6° senso e ho messo su la dose di patate indicata per la funzione. In teoria ci dovevano mettre sui 16 min, ma mi sono accorta che verso i 12 mi ha dato la fine cottura...le patate erano buone, non particolarmente croccanti...cosa ho sbagliato? un collega mi ha detto che quando usa il crisp scalda prima il piatto, ma è così? perche dalle istruzioni non sembra...Comunque vorrei usare questo forno al meglio, mi date consigli, ricette e varie, sia per il crisp che per le altre funzioni? C'è già un topic sui microonde?
paola'76

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: piatto crisp

Messaggio da framar » 3 mar 2009, 12:12

paolamad, anche io ho il microonde whirpool con crisp e vapore ma non mi ricordo la sigla e non so se è lo stesso; per il crisp sulle istruzioni c'è segnalato di scaldare il piatto prima e a seconda del cibo, va eventualmente aggiunto un pochino d'olio prima
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Rispondi

Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”