GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 11:00

marby ha scritto:
luisac ha scritto:Marby, forse la pressione bassa è dovuta ai numerosi risvegli di stanotte? ci soffri di sbalzi di pressione? :bacio :incrocini
Grazie! :bacio
Sì, in effetti può darsi che sia la stanchezza...tra l'altro, a parte stanotte, da un pò di giorni sono proprio stanca! La pressione ce l'ho sempre piuttosto bassa ma non so se può dipendere da quello!
In ogni caso mi prendo volentieri un caffè anch'io! :ok
:coccola ...però...vorrei chiederti...ma non è che pure tu.... :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 mar 2009, 11:02

buongiorno a tutte, ho una bella notizia:
IERI HO SOTTOMESSO LA TESI DI DOTTORATO!!!!!!!!!!!!!
certo avrei preferito dirvi che gl aspetta un fratellino , ma magari ora che non ho piu' lo stress della tesi ci si puo' pensare di piu'! A proposito MAngrovia, congratulazioni e :incrocini :incrocini .

domenica abbiamo comprato una tv 32 pollici!!! noi non avevamo la tv prima, io mi rifiutavo di averla, altrimenti ci passiamo le serate e addio a tutto il resto. cmq alla fine ho ceduto , e sono contenta. magari miglioriamo anche l'inglese, che non fa mai male. a dire la verita' i film in americano non li capisco proprio, ma come parlano????

non ho letto tutti gli arretrati ma mi sembra che stiate tutte bene a parte i risvegli di qualche peste e le lotte contro il pannolino di susan. gl si sveglia alcune notti ma io do sempre la colpa ai denti, chissa'. ora vi lascio e vado a pulire che gl dorme e ne voglio approfittare.
un bacio grosso a tutte voi e ai settembrini.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 mar 2009, 11:05

Katia68 ha scritto:
marby ha scritto:
luisac ha scritto:Marby, forse la pressione bassa è dovuta ai numerosi risvegli di stanotte? ci soffri di sbalzi di pressione? :bacio :incrocini
Sì, in effetti può darsi che sia la stanchezza...tra l'altro, a parte stanotte, da un pò di giorni sono proprio stanca! La pressione ce l'ho sempre piuttosto bassa ma non so se può dipendere da quello!
ci avevo pensato anche io....
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 11:11

pippi79 ha scritto:buongiorno a tutte, ho una bella notizia:
certo avrei preferito dirvi che gl aspetta un fratellino , ma magari ora che non ho piu' lo stress della tesi ci si puo' pensare di piu'! A proposito MAngrovia, congratulazioni e :incrocini :incrocini .

domenica abbiamo comprato una tv 32 pollici!!! noi non avevamo la tv prima, io mi rifiutavo di averla, altrimenti ci passiamo le serate e addio a tutto il resto. cmq alla fine ho ceduto , e sono contenta. magari miglioriamo anche l'inglese, che non fa mai male. a dire la verita' i film in americano non li capisco proprio, ma come parlano????

non ho letto tutti gli arretrati ma mi sembra che stiate tutte bene a parte i risvegli di qualche peste e le lotte contro il pannolino di susan. gl si sveglia alcune notti ma io do sempre la colpa ai denti, chissa'. ora vi lascio e vado a pulire che gl dorme e ne voglio approfittare.
:yeee :yeee :yeee sono felicissima per te! Adesso potrai tirare un bel sospiero di sollievo!
Bacioni
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 3 mar 2009, 11:54

Katia68 ha scritto: :coccola ...però...vorrei chiederti...ma non è che pure tu.... :fischia
:ahah :ahah :ahah
Non mi sentirei di escluderlo al 100% :fischia Però non credo!
Cmq continuo a non stare molto bene, mi sa che me ne vado a casa! :buuu
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 11:59

marby ha scritto:
Katia68 ha scritto: :coccola ...però...vorrei chiederti...ma non è che pure tu.... :fischia
:ahah :ahah :ahah
Non mi sentirei di escluderlo al 100% :fischia Però non credo!
Cmq continuo a non stare molto bene, mi sa che me ne vado a casa! :buuu
:bacio e :incrocini ...in ogni caso....

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 mar 2009, 12:30

Buongiorno a tutte

Mattina pesante al lavoro... Non sopporto + nessuno :fischia

Vado a leggere gli arretrati, a dopo :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 12:40

maskat ha scritto:Buongiorno a tutte

Mattina pesante al lavoro... Non sopporto + nessuno :fischia

Vado a leggere gli arretrati, a dopo :bacio
:bacio ah, come ti capisco...!!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 mar 2009, 12:40

PIPPI :yeee congratulazioni x la tesi

MARBY :coccola Facci sapere come stai :incrocini

KATIA anche Jacopo si sveglia 2500000000000 volte di notte e sempre urlando :grrr :buuu
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 12:46

maskat ha scritto:PIPPI :yeee congratulazioni x la tesi

KATIA anche Jacopo si sveglia 2500000000000 volte di notte e sempre urlando :grrr :buuu
Mi dicono che è normale e che con la crescita si regolarizzano...per alessia è stato così?

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 3 mar 2009, 13:56

ciao mamme,
anche per me è stata una notte di ... boh... non so come definirla: dalle 2 alle 5 sono stata più fuori dal letto che dentro per via di Damiano che si dimenava, voleva stare in braccio e... poi si è pure messo ad imitare il padre che russava forte (quando lo fa è buffissimo).
Ultimamente è veramente uggioso: anche fuori a spasso nel passeggino (ne ho approfittato visto che stamani non pioveva) è tutto un fare "uh ...uhhhhh huuu" lamentoso. Stamani gli rifacevo il verso e una signora anziana che mi ha sentita si è messa a sorridere (sicuramente da vecchia anche per me sarà così voltandomi indietro).

Ora dovrei togliere i vestiti dall'armadio dei bimbi (è tutto abbarcato e molte cose le voglio dare alla Caritas tanto gli stanno corte).... ma non ne ho voglia :sonno
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 3 mar 2009, 14:10

Ciao a tutte!
Tantissime congratulazioni e :incrocini :incrocini :incrocini a mangrovia per il nuovo settembrino in viaggio!
Io ho deciso, aspetto un anno così il secondo arriva quando Ale è già inserito all'asilo, spannolinato ecc. Non ho proprio coraggio :urka
Ale parla pochissimo, con poche sillabe fa capire tutto quello che vuole...è tutto un toh, te, no...e gesti...ovviamente i confronti col cugino che alla stessa epoca formava frasi complete con tanto di r, s...si sprecano :che_dici ...ieri ho cercato di stimolarlo con le canzoncine che conosce e lui mi cantava l'ultima sillaba :emozionee , le cose le sa ma è piiiiiiiiigroooooooo!!!
sti giorni anche lui è un po' malatino...mal di pancia, qualche linea di febbre, raffreddore...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 mar 2009, 14:13

Buondì, ieri sera sono passata di sfuggita perchè la connessione internet faceva le bizze. :aargh
E pensare che JJ era a nanna dalle 21 e il socio mi ha lasciato magnanimamente il mio pc... libero. Vabbeh, poi ci ho rinunciato. Nel pomeriggio non ero passata perchè c'erano qui i miei (dal mattino) e ne ho approfittato per pulire tutto il mio armadio... dentro fuori sopra sotto... :x:

Innanzitutto, GRAZIE per i complimenti a JJ. Le foto del nido sono recenti, le altre risalgono a novembre. :emozionee

Questa mattina ho fatto il pane e mille altre cosine in casa, tra cui una piccola sessione di stiro-ammiro. Ora mi rilasso un po' con voi. Anche perchè JJ sta tornando ad avere il naso intasato e quindi TEMO che si stia riammalando... Spero nn gli venga la febbre. :incrocini

PIPPI :yeee per la tesiiii.
MARBY :coccola :coccola stai meglio ora?
LUNICRI :urka se mettiamo vicini Ema e JJ sono uno la custodia dell'altro... :ahah JJ è un nanettttoooooo.
A tutte le mamme alle prese con gli spannolinamenti e le nottate... :incrocini
Questa mattina alle 8.20 ho affittato una fanfara per svegliare JJ... Siamo arrivati al nido 5 min prima dell'orario limite.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 3 mar 2009, 14:27

Ciao a tutte!

Torno dopo un we intenso e con novità!

Ci hanno clonato il bancomat spazzolando dal conto 1500 euro... :x: :buuu Non vi dico come siamo arrabbiati io e mio marito!

Sabato ho festeggiato il compleanno :festa , ci siamo divertiti un mondo :yeee , poi siamo tornati a casa a dormire (tardissimo...che bello), e che effetto senza la nostra Matildina (era da nonna a dormire)!

Abbiamo passato notti insonni, e finalmente il dente ha tagliato per benino, infatti stanotte abbiamo dormito alla grande, ora un pò di pausa e poi staremo a vedere con gli ultimi 4, i molari. Ma ora non voglio pensarci, Matilde era davvero nervosissima e capricci a tutto andare, ora sembra più tranquilla...se penso che poi dovranno pure cadergli i denti e a tutta la sofferenza patita :che_dici Va beh è così!!!

Mangrovia ho letto solo l'ultima pagina ma se non ho capito male è in arrivo un'altra pulce, congratulazioni :yeee , io ancora non ho il coraggio :ahaha chissa quando mi ritornerà :ahah :fischia

Baci :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 3 mar 2009, 14:52

pippi79 ha scritto:
Katia68 ha scritto:
marby ha scritto:
ci avevo pensato anche io....
anche io ci ho pensato.... :incrocini per quello che desideri
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 3 mar 2009, 14:56

pippi79 ha scritto:buongiorno a tutte, ho una bella notizia:

BENE BENE :yeee PERO' QUESTA TESI LA PUOI QUASI CONSIDERARE COME UN SECONDO FIGLIO :che_dici :hi hi hi hi

TV: sicuramente vi darà una mano a perfezionare la lingua

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 3 mar 2009, 15:01

Neyla79 ha scritto:Ciao a tutte!

Torno dopo un we intenso e con novità!

Ci hanno clonato il bancomat spazzolando dal conto 1500 euro... Non vi dico come siamo arrabbiati io e mio marito!

Sabato ho festeggiato il compleanno :festa , ci siamo divertiti un mondo :yeee , poi siamo tornati a casa a dormire (tardissimo...che bello), e che effetto senza la nostra Matildina (era da nonna a dormire)!

Abbiamo passato notti insonni, e finalmente il dente ha tagliato per benino, infatti stanotte abbiamo dormito alla grande, ora un pò di pausa e poi staremo a vedere con gli ultimi 4, i molari. Ma ora non voglio pensarci, Matilde era davvero nervosissima e capricci a tutto andare, ora sembra più tranquilla...se penso che poi dovranno pure cadergli i denti e a tutta la sofferenza patita :che_dici Va beh è così!!!

Mangrovia ho letto solo l'ultima pagina ma se non ho capito male è in arrivo un'altra pulce, congratulazioni :yeee , io ancora non ho il coraggio :ahaha chissa quando mi ritornerà :ahah :fischia

Baci :bacio
BANCOMAT: mannaggia però io so che i soldi vengono restituiti dalla banca, almeno il ns. istituto fa così. Il cliente fa la segnalazione (poi di solito i prelievi sono fatti dall'estero quindi è chiaro che è stato clonato il codice) e dopo 1-2 mesi vengono ridati i soldi. Anche al socio è successo :pistole

Bene per i festeggiamenti del tuo compleanno e per i dentini di Maty

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 3 mar 2009, 15:07

Maskat come va?

Ciuk :bacio

Dogghina, hai visto come sono attori i ns. settembrini?! La mia piange "per finta"....fa la scena poi smette ti guarda per vedere se ha fatto compassione e ricomincia :che_dici
Anche Valeria ha i suoi ululati, sai che bel coretto insieme :ahaha

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 mar 2009, 15:07

Katia68 ha scritto:
maskat ha scritto:PIPPI :yeee congratulazioni x la tesi

Mi dicono che è normale e che con la crescita si regolarizzano...per alessia è stato così?
Noooooooo... Altrimenti sarebbe rimasta figlia unica :fischia :hi hi hi hi

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 mar 2009, 15:13

buongiorno...
anche io oggi mi santo fiacca....sarà il tempo....ho pure un sonno....
Stamattina poi mi sono fatta tutti i mestieri di corsa, mi sono fatta la doccia e lavata i capelli, vestito i bambini...alle 10:15 pronti e mica inizia a piovigginare.... :aargh
Quindi niente uscita mattutina....

Neyla..come mi dispiace per il bancomat....ma la banca non rimborsa se dimostrate il fatto? Qui dalle mie parti, in un centro verde erano state clonate un bel po di carte e da quello che so alcuni hanno avuto il rimborso....NON NE SONO SICURA MA INFORMATI.

Dogghina
: appunto di spannolinamento...ieri sera rientro a casa verso le 18:45 carica di spesa, super di corsa per preparare cena a tutti e cambiare i bimbi, perchè alle 19:45 sarei dovuta andare ad acquagym (purtroppo mio marito rientra sempre tardi e faccio fatica ad adarci :bomba )
e vedo che Emma è in tuta (non da casa) senza pannolino. Mia mamma glie lo ha tolto tanto per provare....e io tra me e me, ma proprio stasera ??!!
Bene ogni 5 minuti le chiedevo se le scappava la pipi, e lei no mamma...no mamma....
Be alla fine mentre stava mangiando a tavola mi fa...o o....bagnata... :urka
Via di corsa nella vasca a spogliarla....nel frattempo Nicho mi ha svuotato tutto un cassetto della cucina buttandomi tutto sul divano :martello :martello
PRIMA O POI ARRIVARA' IL SUO MOMENTO???!!!! :buuu

Bloccato

Torna a “Settembre”