GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
Ragazze stavo per dimenticare una cosa importantissima:
stamattina operano la nonna di Giulia (87 anni e deve fare laprotesi all'anca perchè le si sta frantumando) io le sono molto affezionata, con me è sempre stata gentilissima, con Gloria non vi dico (non manca mai un suo regalo alle ricorrenze), la ritengo più nonna della nonna vera (mia suocera) è davvero una donna speciale e non voglio che se ne vada così per cui avrei bisogno di un po' di G Power per lei (e per la mia Giulia che soffrirebbe tantissimo)
stamattina operano la nonna di Giulia (87 anni e deve fare laprotesi all'anca perchè le si sta frantumando) io le sono molto affezionata, con me è sempre stata gentilissima, con Gloria non vi dico (non manca mai un suo regalo alle ricorrenze), la ritengo più nonna della nonna vera (mia suocera) è davvero una donna speciale e non voglio che se ne vada così per cui avrei bisogno di un po' di G Power per lei (e per la mia Giulia che soffrirebbe tantissimo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Prima di finire volevo ancora ringraziarvi, ho fatto questo viaggio con voi, come gli ultimi importanti percorsi della mia vita in questi due anni e mezzo. Mi sono sfogata, sono stata coccolata e confortata, non ho avuto il tempo di crogiolarmi nell'autocommiserazione, non è da me, ma è stato bello avervi accanto. Purtroppo nella vita reale non è così, ho smesso di aspettarmi vicinanza dai parenti o da alcuni amici, che quando stai bene sono sempre a casa tua e quando hai problemi fuggono...ma ho conquistato il cuore di un gruppo di amiche che hanno conquistato il mio e questo è un tesoro che custodisco con particolare affetto!
Vi adoro!

non puoi ringraziarmi facendomi piangere così!!!!
Cmq è vero la nostra amicizia è tra le cose più belle che io possa avere mai desiderato!!!!
-
- Silver~GolGirl®
OPS! GRETA te l'avevano già consigliato le altre... io sono sempre in ritardo!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA Intimissimi ne ha di lunghissimi, a me arrivano sotto il tallone e cosa fondamentale per me, un elastico in vita morbidissimo.
TEDDY tesoro anche noi ti adoriamo!
PLUGA evviva i gemelli mangioni!
Quanto al gossip vi racconto appena ho un attimo di calma. Ieri sera dopo Grey's Anatomy sono andata a letto.
Bacio tutte e scappo! A dopo
TEDDY tesoro anche noi ti adoriamo!

PLUGA evviva i gemelli mangioni!

Quanto al gossip vi racconto appena ho un attimo di calma. Ieri sera dopo Grey's Anatomy sono andata a letto.
Bacio tutte e scappo! A dopo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Master~GolGirl®
Greta GPower per la nonnina
Teddy I
you all so much!
Teddy I

-
- Silver~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ieri sera a Giulia è venuto il trip del nome per il futuro fratellino, peccato che si è concentrata solo su quelli femminili (e io che credevo volesse un maschio) e alla fine ha scelto Gaia o Giada (con la G ce n'erano rimasti pochi) mentre per il maschio resta Gabriele Giovanni (Giovanni era il nome di mio suocero e il secondo nome di mio padre)![]()
Ora che le è passato lo shock temo che sarà difficile farle aspettare i 7 mesi e più che mancano, non parla d'altro

Cmq è veramente una brava ragazzina Giulia!!! siete fortunate entrambe che le vostre strade si siano incrociate!!!
-
- Silver~GolGirl®
G-POWER a go-go per la nonna di Giulia!!!greta76 ha scritto:Ragazze stavo per dimenticare una cosa importantissima:
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ricordo laprima volta che l'ho incontrrata, è stata lei a chiedere a Giulia di portarmi a casa sua perchè voleva conoscermi, sono andata, non vii dico l'imbarazzo, in fin dei conti è sempre la mamma della ex moglie, sono entrata, lei fatica a muoversi ma mi è comunque venuta incontro, mi ha preso le mani, mi ha baciata sulla guancia e con gli occhi umidi mi ha detto : " grazie di voler così bene alla mia Giulia, ne ha tanto bisogno" 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
andiamo a vestirci e usciamo
a dopo care
a dopo care

- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA super mega G-POWER per la nonna di Giulia 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®
greta
e gpower per la nonna di giulia!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA anche io se dovessi avere un altro figlio vorrei un nome con la G.
R e G sono le iniziali dei miei e dei miei suoceri.
Ed essendo anche le iniziali di mio marito e del mio piccolo credo che a breve me le tatuerò
R e G sono le iniziali dei miei e dei miei suoceri.
Ed essendo anche le iniziali di mio marito e del mio piccolo credo che a breve me le tatuerò

- prati
- Bronze~GolGirl®
Bonjourrrrrr!!!
arrivo adesso direttamente dagli uffici del comune.
Non ho letto nulla, però una cosa l'ho colta GRETA tanti
per la nonna di Giulia

arrivo adesso direttamente dagli uffici del comune.
Non ho letto nulla, però una cosa l'ho colta GRETA tanti

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze
Ele, prima devi fare un figlio e chiamarlo con la G poi ti puoi tatuare, così se andasse male col marito hai comunque l'alibi dei figli per giustificare il tatoo
Ele, prima devi fare un figlio e chiamarlo con la G poi ti puoi tatuare, così se andasse male col marito hai comunque l'alibi dei figli per giustificare il tatoo

-
- Master~GolGirl®
Edf non so se scherzi, ma io davvero voglio tatuarmi i nomi dei miei bimbi... piccoli ma li voglio!! Dove li posso fare? Caviglia? Collo?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Pluga, io visto che non sono pochi proporrei il fondoschiena ( la schiena in basso sopra al sedere)fa un male cane ma resta nascosto e non vedendolo sempre non ti stanca
- prati
- Bronze~GolGirl®
io i tatuaggi li farei sulle caviglie... è l'unico posto dove li tollero, nelle altre parti del corpo 

- Edf
- Master~GolGirl®
Bhe GRETA sono cmq le iniziali di mamma e papà, lì vado sul sicuro.
PLUGA non scherzo! Ho trovato un carattere corsivo molto bello e le farò sull'avambraccio sinistro all'interno.
Il collo (dietro) mi piace, ma io lo voglio vedere! Anche il furetto l'ho fatto sull'osso del bacino e lo vedo tutte le volte che mi svesto, anche solo quando faccio pipì
PLUGA non scherzo! Ho trovato un carattere corsivo molto bello e le farò sull'avambraccio sinistro all'interno.
Il collo (dietro) mi piace, ma io lo voglio vedere! Anche il furetto l'ho fatto sull'osso del bacino e lo vedo tutte le volte che mi svesto, anche solo quando faccio pipì

- prati
- Bronze~GolGirl®
Prima di tornare al lavoro...
Teddy
grazie per esserci!!!
per i Twins che poppano e mettono su peso che è un piacere
Patty
il titolo del post me lo segno così al prossimo giro me lo ricordo
Ross dacci gnuss di Aria quando rientri dalla peddy
e a tutte

Teddy

Patty

Ross dacci gnuss di Aria quando rientri dalla peddy
e a tutte

-
- Silver~GolGirl®
NON CI POSSO CREDERE!!! HA DI NUOVO PIEDI MANI BOCCA!!!!!! è un incubo
Il fatto è che a causare questa malattia sono vari fattori: questa volta l'ha presa mooolto più pesante delle prima.
RISULTATO: niente nido fino a venerdì
vado a sfamare la pupa e metterla a nanna
Il fatto è che a causare questa malattia sono vari fattori: questa volta l'ha presa mooolto più pesante delle prima.
RISULTATO: niente nido fino a venerdì

vado a sfamare la pupa e metterla a nanna