GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO!
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: ABORTO!
34 vorrai dire! :ahah :ahah :ahah
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
- New~GolGirl®
Se il concetto è tenere su il topic, se volete vi parlo del film che ho visto ieri sera...
Io ho detto quello che dovevo dire (spesso non creduto...), ho cercato di fare il possibile...ora le cose andranno come devono andare. Se ci saranno buone nuove o cattive nuove...beh, lo dirò...
Però non è che sto qui a scrivere se non ho nulla da a dire...che sia molto rilevante...anche perchè se vi dico che ieri per esempio abbiamo parlato (dopo aver visto un film), di quanto possa essere brutto perdere un figlio, di quanto sia da aver paura a lasciarli soli, in certi momenti...delle sue reazioni o che so io. Dai discorsi, si potrebbe pensare che cambi idea dall'oggi al domani, ma seriamente...non premo molto ora su quel tasto, perchè la stavo stancando e me ne sono accorto...
E comunque, dubbi o non dubbi su di lei...beh: non staimo parlando di "rompere", ora...e sono CERTO che il figlio sia mio. E pregherei di non cercare di insinuare (insistendo), quel tipo di dubbio. Già ne ho di casini per la testa, che basta...
Per la cronaca, ci sono dei colloqui di lavoro nell'aria, ma ciò non garantisce che lei tenga il bambino...mi da forse la possibilità di sperare che ci sia ancora un futuro...anche "familiare"...
Io ho detto quello che dovevo dire (spesso non creduto...), ho cercato di fare il possibile...ora le cose andranno come devono andare. Se ci saranno buone nuove o cattive nuove...beh, lo dirò...
Però non è che sto qui a scrivere se non ho nulla da a dire...che sia molto rilevante...anche perchè se vi dico che ieri per esempio abbiamo parlato (dopo aver visto un film), di quanto possa essere brutto perdere un figlio, di quanto sia da aver paura a lasciarli soli, in certi momenti...delle sue reazioni o che so io. Dai discorsi, si potrebbe pensare che cambi idea dall'oggi al domani, ma seriamente...non premo molto ora su quel tasto, perchè la stavo stancando e me ne sono accorto...
E comunque, dubbi o non dubbi su di lei...beh: non staimo parlando di "rompere", ora...e sono CERTO che il figlio sia mio. E pregherei di non cercare di insinuare (insistendo), quel tipo di dubbio. Già ne ho di casini per la testa, che basta...
Per la cronaca, ci sono dei colloqui di lavoro nell'aria, ma ciò non garantisce che lei tenga il bambino...mi da forse la possibilità di sperare che ci sia ancora un futuro...anche "familiare"...
- mariangelac
- Collaboratore
Ma peperita nn doveva aiutarti a farle dare l'assegno di maternità o nn so cosa? Forse ho capito male?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pricettina
- Master~GolGirl®
penso chei il fatto di aver insinuato un tradimento è stato portato dal fatto che comunque abbiamo vagliato le varie ipotesi che potessero portare alla sua scelta......
io resto in ascolto.... in bocca al lupo..
io resto in ascolto.... in bocca al lupo..

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
secondo me la sua ragazza ha solo paura di tenere il bimbo perchè stanno insieme da poco tempo, non tutti reagiscono allo stesso modo, penso sia lecito avere paura. non mi sento di condannare una ragazza per questo.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
comunque se ci sono novità mi farebbe piacere saperle, anche se credo sia difficile che cambi idea, ma non è detto, speriamo bene.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
-
- Bronze~GolGirl®
uau assunzione n gravidanza...uno smacco all'italianità.... 

- chuky
- Silver~GolGirl®
Luckyman,

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
-
- New~GolGirl®
calavera ha scritto:uau assunzione n gravidanza...uno smacco all'italianità....
????
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
- New~GolGirl®
diavoletta ha scritto:lucky..perchè non rispondi a mariangelac??
![]()
Perchè non mi serve. Ho già parlato con Peperita al telefono oggi. Lei sa.
- diavoletta
- Master~GolGirl®
lei sa..ma noi no 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
- New~GolGirl®
diavoletta ha scritto:lei sa..ma noi no
Ok. Domani ho un colloquio con i sindacati. Ci vado solo io e poi dico alla mia ragazza che cosa si può fare: cioè le espongo un'altra possibilità...più che altro per farle vedere anche i lati buoni e di tutela che ci sono qui...
- Peperita
- Master~GolGirl®
Si ragazze,
perdonatemi non vi ho aggiornate,
ho pupetto a casa e mamma malata!!
perdonatemi non vi ho aggiornate,
ho pupetto a casa e mamma malata!!
- baffy
- Expert~GolGirl®
nel senso che in italia gia sei discriminata per un eventuale assunzione se sei in un eta "fertile" cioè il datore di lavoro non è molto contento che una sua dipendente sia in maternita...Luckyman ha scritto:calavera ha scritto:uau assunzione n gravidanza...uno smacco all'italianità....
????

e quindi è difficile trovare un datore di lavoro che ti assume all'inizio di una gravidanza!!
giusto calavera??
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Bè ma visto che lei la gravidanza non la vuole proseguire...logico che cerchi lavoro, no?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
-
- Bronze~GolGirl®
eh no maya..qua siamo rimaste ancora nel 'forse'..mipareMaya70 ha scritto:Bè ma visto che lei la gravidanza non la vuole proseguire...logico che cerchi lavoro, no?

si baffy...ero stata sintetica per non accendere polemiche...quindi chi coglieva coglieva

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- diavoletta
- Master~GolGirl®
infatti..siamo nella fase forse 

- mariangelac
- Collaboratore
Ragà ma che forse e forse.... voi ancora ve lo credete?? :prrrr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- diavoletta
- Master~GolGirl®
io????naaaaaaaaaaaaaa
pero' credo ancora a babbo Natale