GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da 4xpatty » 3 mar 2009, 8:49

Teddy mi immagino che tu abbia già conosciuto le altre del reparto! :ahaha :ahaha

China alla fine ieri doccia gratis??? :hi hi hi hi
Ho hai trovato l'ombrello??? :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 mar 2009, 8:52

Per quanto ci riguarda....stamattina abbiamo cominciato male!

Lori mi ha rovescito la mia tazza di latte addosso e oltre ad aver fanificato tutta la mia fatica di ieri sera per lavare i pavimenti mi ha aggiunto una lavatrice nel programma giornaliero :che_dici

La candida è sempre lì...dopo 6 gg di cura non ho ancora risultati..un leggero sollievo e nulla +
Nel foglietto illustrativo però ho trovato che in alcuni casi si può proseguire anche per 12 gg e farò così!
Il mal di stomaco persiste in particolare la sera...oggi visita e controllo dal dietista :incrocini e chiederò delucidazioni! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 mar 2009, 9:06

Buongiorno giugnomeraviglie&CO!

Ross
noi a denti stiamo a 8..... più i due premolari sopra che stanno bucando e i due sotto (o molari, boh??) che hanno le gengive gonfissime da due mesi ormai ma di sbucare nada de nada).
E ultimamente facciamo i capricii per mangiare.. Vuole solo quello che decide lei. Ma da noi questo c'è... se non lo mangi mangerai il prossimo pasto :aargh
:bacio a tutte!
Teddy non mi ricordo se ti ho detto quanto sono contenta delle belle notizie di ieri :-D

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 mar 2009, 9:14

Pluga, anche da noi...stesso pasto per tutti o niente!! :ok
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 9:21

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
Qui tutto tace: le ho dato l'antibiotico e il bibe di latte, si è girata dall'altra parte e ha ripreso a ronfare
Alle 10.30 se non si è ancora svegliata la sveglio perchè dobbiamo uscire alle 11.15 per essere dalla peddy alle 11.45
Speriamo che la rompi mi dia il certificato!!!

E voi cosa avete in programma per oggi?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 mar 2009, 9:22

Qui pioviggina quindi....nulla di particolare tranne il controllo oggi pomeriggio! :ok
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mar 2009, 9:24

Pluga, Patty, Ross :bacio

Io ora esco un attimo per comprare pane, latte e soprattutto brioche :fischia poi torno da voi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 mar 2009, 9:29

ciao a + tardi! :bacio :bacio
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 9:54

Ma secondo voi ANNA che fine ha fatto?
magari più tardi le mando un sms...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 mar 2009, 10:11

Ma Anna era una sola settimana in ferie o due?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mar 2009, 10:13

Ciao Plughina come vanno le pulci? :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mar 2009, 10:19

Ragazze voi che siete fashion e informate, dove posso trovare dei leggins che siano lunghi almeno fino alla caviglia (mi arrivano tutti a metà polpaccio) e soprattutto coprenti?
nei miei pantaloni inizio a stare stretta, non voglio spendere soldi, dai cinesi ho visto una marea di tuniche/abiti in viscosa (si lava in un momento e non si stira) e ho pensato di metterli con leggins (comodi!) e ballerine (e fingermi teen agers ancora per un po' :prrrr )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 mar 2009, 10:23

Ciao bella
Vanno bene direi
A Parte Pietrino che è una cozza e svomitazza pure il latte perché non avverte il senso di sazietà e ingurgita l'inversimile...... Stanotte halavato me , il mio pigiama il mio cuscino un po' di letto al sua copertina.... :che_dici e poi dorme su di me...
Carletto invece è assolutamente autonomo!
Ah ieri soo andata a pesarli: Pietro la Cozza pesa 3 kg Carlo il Saggio pesa 2,450 kg :-D L'ostetrica mi ha fatto i complimenti :domanda Per he cosa? Per non farli morire di fame????
Boh! Come se fosse merito mio se magnano! Quelli tengono fame!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mar 2009, 10:28

Buongiorno...sono outside!!!
Ma proprio side non solo out!
Mi hanno cacciata alle 9 e mio fratello arriva alle 11...fuori diluviava e quindi son qui a spargere raggi di luce alla gente!ihih!
Non è vero, il radiologo è passato con uno strumento sofisticatissimo sul mio corpo (non pensate male, era brutto come il demonio) e ha detto che ho disperso un sacco. In effetti ho bevuto molto e pisciazzato troppo, nessun fastidio dalla terapia, come non l'avessi fatta!
Ieri sera anya mi ha detto che avrei potuto andare da lei x prendere le radiazioni in aria, ma non sarebbero state di iodio 131, quello che serve a me! Però avrei potuto fare un giro a chernobyl, sta lì il problema:(
X il resto tutto ok, le prince ingrasserà 3kg da mia madre e mi sentirò dire che sono la solita tedesca e lo tengo a stecca, ma non è vero, semplicemente x lei ha sempre fame. Dice che stamane alle 5 voleva atte...x me era atta acqua, ma secondo voi mia madre cosa poteva capire? Dopo lauta cena che da lei finisce e 270ml di latte pre nanna, può aver fame alle 5? Beh...l'ha bevuto quindi secondo lei si!
Vabbè, queste son cose di poco conto, basta che non gli re insegni a mangiare di notte altrimenti glielo lascio ad vitam!
Ross noi siamo a quota 16denti e i capelli tagliati già più volte, ma te li cederei visto che lui è masculo e lunghi sono scomodi, anche se io lo adoro coi boccoli!
Ila ti penso sempre, immagino quanto sia dura stare inchiodata al letto, resisti!
Anna non era in ferie?
Patty te lo meriti un post x i 20kg, da domani dieta di nuovo anch'io, anche perché torno a prendere eutirox...alleluja!!!
Prima di finire volevo ancora ringraziarvi, ho fatto questo viaggio con voi, come gli ultimi importanti percorsi della mia vita in questi due anni e mezzo. Mi sono sfogata, sono stata coccolata e confortata, non ho avuto il tempo di crogiolarmi nell'autocommiserazione, non è da me, ma è stato bello avervi accanto. Purtroppo nella vita reale non è così, ho smesso di aspettarmi vicinanza dai parenti o da alcuni amici, che quando stai bene sono sempre a casa tua e quando hai problemi fuggono...ma ho conquistato il cuore di un gruppo di amiche che hanno conquistato il mio e questo è un tesoro che custodisco con particolare affetto!
Vi adoro!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 mar 2009, 10:31

Greta io ne ho visti da H&M

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mar 2009, 10:31

Belli cicciotti gemellini di zia!
Greta da H&M? Da reds? In quei negozi da sempre giovani!ihih!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 3 mar 2009, 10:37

buongiorno giugnette!
teddy :emozionee :emozionee :emozionee sei veramente troppo cara!
siamo state fortunate noi ad averti avuto come esempio!!!
by the way, non uscirmi fuori con sta storia del troppo vecchia, che altrimenti le prendi!!!
greta :ok l'idea dei leggings mi sembra un'ottima idea!
pluga :yeee per il peso dei twins!
patty :coccola per la candida ed il mal di stomaco!
ross :incrocini per la visita dalla peddy!
ele, e lo spetegulés?!?

:bacio :bacio a tutte, faccio colazione e mi butto nelle pulizie :x:
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mar 2009, 10:37

Teddy, smettila di dire cosa commoventi, ho l'ormone impazzito oggi :buuu

Pluga, teddy, grazie, allora urge andare da H&M, era già in programma perchè è l'unico posto dove trovo jeans a Gloria (taglia 30 o 36 mesi di altre marche non le si chiudono :grrr mentre loro hanno la linea Generous Fit :fischia ) ma ora che ho un motivo inpiù mi sa che appena mi riprendo faccio una scappata a Orio :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mar 2009, 10:43

Ieri sera a Giulia è venuto il trip del nome per il futuro fratellino, peccato che si è concentrata solo su quelli femminili (e io che credevo volesse un maschio) e alla fine ha scelto Gaia o Giada (con la G ce n'erano rimasti pochi) mentre per il maschio resta Gabriele Giovanni (Giovanni era il nome di mio suocero e il secondo nome di mio padre) :emozionee

Ora che le è passato lo shock temo che sarà difficile farle aspettare i 7 mesi e più che mancano, non parla d'altro :cuore
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 10:50

greta76 ha scritto:Ragazze voi che siete fashion e informate, dove posso trovare dei leggins che siano lunghi almeno fino alla caviglia (mi arrivano tutti a metà polpaccio) e soprattutto coprenti?
nei miei pantaloni inizio a stare stretta, non voglio spendere soldi, dai cinesi ho visto una marea di tuniche/abiti in viscosa (si lava in un momento e non si stira) e ho pensato di metterli con leggins (comodi!) e ballerine (e fingermi teen agers ancora per un po' :prrrr )
H&M hanno delle cose meravigliose e hanno dei bei leggins

Bloccato

Torna a “Giugno”