Sì, pure Morgan me piase!!! aiutatemi...........!!!pulced'acqua ha scritto:
..a me l'ormone lo smuove Morgan, sarà fuorissimo ma è troppo arrapante, dimenticandosi la parentesi con la Asia

Messaggio da Giuliale » 2 mar 2009, 23:31
Sì, pure Morgan me piase!!! aiutatemi...........!!!pulced'acqua ha scritto:
..a me l'ormone lo smuove Morgan, sarà fuorissimo ma è troppo arrapante, dimenticandosi la parentesi con la Asia
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:32
apposto stiamo. Ma no dai che mi devo organizzare che il 9 maggio parto e non vorrei perdermi la finale (sono lungimirante io)ely66 ha scritto:dopo il tuo FORSE ovo.ishetta ha scritto:quand'è l'ultima puntata di xfactor?:prrrr :ahah
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:35
Messaggio da cleo » 2 mar 2009, 23:35
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:36
Messaggio da cleo » 2 mar 2009, 23:37
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:37
sembra la ragazza di mio fratello. Ho detto tutto.cleo ha scritto:Yuri a bbbestiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
A me piace, l'ho detto subito.
E poi .... POTA!
Chiarastella è uscita da un film di Tim Burton?
Ussignur.......io mi vestivo (e a volte vesto ancora) peggio ma i pizzi e le trine mi fanno cacher!
Messaggio da cleo » 2 mar 2009, 23:37
Ma Cindy Lauper la cantava così.... TRUE (pausa) COLOR .....ishetta ha scritto:Non mi è dispiaciuta... ma non mi piace come canta in inglese. Scandisce le parole come se dovesse badare alla pronuncia. Troppo poco naturale.
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:37
Non ti lamentare. La mia si sveglia alle 5.30 da 2 mesi.cleo ha scritto:Vabbuò, vado a nanna, domani mi leggo chi è uscito.
Mia figlia son dieci giorni che le si è impallato il ritmo circadiano e si sveglia alle sei del mattino pimpante come un grillo; stamattina alle sei spaccate: mamma senti io vado di là a giocare, vieni con me?
![]()
Messaggio da pulced'acqua » 2 mar 2009, 23:38
Identica!ishetta ha scritto:Ma chiarastella non sembra uscita da Nightmare before Christmas o da La sposa cadavere?
Messaggio da cleo » 2 mar 2009, 23:38
pizzi e trine con un velo emo-gotico?ishetta ha scritto:sembra la ragazza di mio fratello. Ho detto tutto.cleo ha scritto:Yuri a bbbestiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
E poi .... POTA!
Ussignur.......io mi vestivo (e a volte vesto ancora) peggio ma i pizzi e le trine mi fanno cacher!
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:38
si fra true e color ci metteva la pausacleo ha scritto:Ma Cindy Lauper la cantava così.... TRUE (pausa) COLOR .....ishetta ha scritto:Non mi è dispiaciuta... ma non mi piace come canta in inglese. Scandisce le parole come se dovesse badare alla pronuncia. Troppo poco naturale.
Messaggio da cleo » 2 mar 2009, 23:39
ishetta ha scritto:Non ti lamentare. La mia si sveglia alle 5.30 da 2 mesi.cleo ha scritto:Vabbuò, vado a nanna, domani mi leggo chi è uscito.
Mia figlia son dieci giorni che le si è impallato il ritmo circadiano e si sveglia alle sei del mattino pimpante come un grillo; stamattina alle sei spaccate: mamma senti io vado di là a giocare, vieni con me?
![]()
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:40
no... magra come un chiodo e stessi lineamenti. Ma d'altro mio fratello è 1.85 e pesa forse 65 chili. Lo strunz... uguale a me proprio.cleo ha scritto:pizzi e trine con un velo emo-gotico?ishetta ha scritto:sembra la ragazza di mio fratello. Ho detto tutto.cleo ha scritto:Yuri a bbbestiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
E poi .... POTA!
ok, modaiola quindi.....cassata!
Messaggio da Giuliale » 2 mar 2009, 23:40
Messaggio da cipollina77 » 2 mar 2009, 23:40
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:41
Vagito? Quelli non li usa più. Ora si alza in piedi nel lettino e attacca MAMMMMMMAAAAAA (io in coma) e lei attacca PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (coma del marito) MAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMA. Lei alle 5.30 ha fame da morire.cleo ha scritto:ishetta ha scritto:Non ti lamentare. La mia si sveglia alle 5.30 da 2 mesi.cleo ha scritto:Vabbuò, vado a nanna, domani mi leggo chi è uscito.
![]()
Un randello di gomma, di quelli di carnevale che fischiano....al primo vagito SBENG sul testone e vedrai che ripiomba fra le braccia di morfeo!
Scherzo eh!
'notte!
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:41
come se? :ahah :ahah :ahahGiuliale ha scritto:
Maròòò, Patty parla come se fosse completamente fatta!![]()
Messaggio da lacri » 2 mar 2009, 23:43
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 23:43
http://www.cinematografo.it/allegati/33 ... _1_230.gifGiuliale ha scritto:ISH, non riesco ad aprire il link, sob!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”