dolorante, incazzosa e stanchissima ma sono qui.
aluuuuuraaaaaaaaaaa...ma come non ridete??? io vi racconto che son caduta come una foca zoppa ed avevo l'aspetto a terra, sotto la pioggia, di una balena spiaggiata con laura che urlava "mamma non morireeeeeeeeeee" e piangeva e daniele che bello come il sole mi vede arrotolata in terra sulle grate e mi chiede " ma...sei caduta???" (al che gli avrei risposto "no cerco i fantomatici cento euro persi dalla vecchietta

torniamo a noi...domani di riparte...ed io sono un po' in crisi...due minuti son felicissima...gli altri due mi suiciderei..
questione seggiolino...chiara è da circa...boh...chi se lo ricorda più...due o tre mesi che sta sul seggiolino normale sulla nostra macchina mentre quando mi muovo con la punto sta ancora nell'ovetto ma per poco in quanto sto per prendere un altro seggiolino.
a chi si fa qualche para dico solo che entrambe le mie figlie hanno sempre detestato l'ovetto mentre stavano più che volentieri sul seggiolino normale che io peraltro ho sempre messo subito secondo il senso di marcia (e che diamine a voi piacerebbe viaggiare contromano insaccate in un cucchiaino??)
sabato ho provato a dare la pastina a chiara...con il risultato che la pappa è finita nel patume e ne ho preparata un'altra con la consueta crema multicereali...la pastina la fa vomitare...poverina lei è delicata sentire qualcosa di non liquido in bocca le da noia

ho invece introdotto la ricotta al posto del formaggino omogenizzato nel pasto della sera e la adora!
sabato vorrei preparare omo di carne in casa..mi son rotta di pigliare gli omo e quindi vado di bimby e via...