chry ha scritto:sto ripassando assiduamente la hogg ed estevill![]()
speriamo siano utili anche questa volta
Chry, sei il mio mito!!!!!

P.S. : li ho ripassati anche io

Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 21:09
chry ha scritto:sto ripassando assiduamente la hogg ed estevill![]()
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 21:10
mademi ha scritto:michy, posso dirti una cosa?
che bello che sei tornata (assidua)
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 21:11
infatti ho comprato libri di cui ho letto solo la prima pagina, quella che avevo letto in libreriamademi ha scritto:michy1976 ha scritto:mademi, io spesso entro in libreria cercando un titolo di cui ho sentito parlare qui, o su bol o su feltrinelli
poi mi leggo le trame di tantissimi libri che mi trovo davanti e se la trama mi incuriosisce, leggo la prima pagina
e se quella mi piace...son dolori perchè non riesco a non comprarlo...
leggi la prima pagina, uao! a questo non ci avevo mai pensato!! anche perchè non tutto dipende dalla prima pagina no? ad es, il ldm se leggevi la prima pagina - senza averne sentito parlare - mica lo compravi!!!!! :ahah
Messaggio da chry » 2 mar 2009, 21:21
michy1976 ha scritto:chry ha scritto:sto ripassando assiduamente la hogg ed estevill![]()
Chry, sei il mio mito!!!!!![]()
P.S. : li ho ripassati anche io
Messaggio da VY » 2 mar 2009, 23:27
Messaggio da VY » 2 mar 2009, 23:32
Messaggio da mimì » 3 mar 2009, 8:37
Vy ti capisco benissimoVY ha scritto:sera![]()
fatemi sfogareeeee![]()
Ho Arianna con l'herpes simplex in tutta la bocca, povera! (e gliel'ho attaccato io nonostante tutte le precauzioni)ha avuto 40 di febbre sabato e domenica, oggi si aggira sui 38-39, non mangia nulla da venerdi, deve avere un dolore indescrivibile, povera!
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 9:22
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 9:23
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 9:42
Messaggio da raggetto » 3 mar 2009, 10:10
michy1976 ha scritto:la prima giornata senza mia mamma è stata ottima, !!!
Messaggio da raggetto » 3 mar 2009, 10:11
michy1976 ha scritto:volevo chiedere una cosa...
nessuna di voi fa la spesa nei negozietti, quelli piccoli, di quartiere?
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 10:14
raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:volevo chiedere una cosa...
io no, ma una mia carissima amica si. Un po' sarà perchè nel mio quartiere non c'è molta scelta di negozi alimentari e quindi, a parte la spesa grossa del venerdì pomeriggio al super, se mi occorre qualcosa mi fermo all'elitè che è sulla via del ritorno a casa.
Messaggio da framar » 3 mar 2009, 10:22
Messaggio da framar » 3 mar 2009, 10:27
noi facciamo cosi, verdura, carne e pesce nei negozi, quello che manca al super, ma non andiamo più nei grossi centri come prima, andiamo nei supermercati piccoli e cerchiamo di attenerci alla lista per quanto possibilemichy1976 ha scritto:volevo chiedere una cosa...
david mi ha quasi convinto a cambiare le nostre abitudini, lasciando i centri commerciali per le spese grosse grosse da fare il sabato quando l'altro/a può tenere i bimbi e fare la spesa di ogni giorno ( e quindi comprare solo man mano senza programmare, almeno ora che sono a casa) nel quartiere
che ne pensate?
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 11:58
Messaggio da raggetto » 3 mar 2009, 12:03
mademi ha scritto:poi il socio ha ricevuto una telefonata....una proposta per un colloquio di lavoro abbastanza buono....non dico niente ma vi chiedo i vostri magici
Messaggio da raggetto » 3 mar 2009, 12:04
chry ha scritto:domani mi sa che ci tocca andare dalla pediatra, perchè stasera angie ha fatto la cacca, e mentre la pulivo ho visto che c'era del sangue, però da un controllo non ho trovato taglietti o ragadi esterne...
e adesso ho l'ansia
Messaggio da raggetto » 3 mar 2009, 12:06
1. In genere vado con un'idea precisa ma associo sempre qualche altra cosa in base a:mademi ha scritto:volevo farvi una domanda da biblios
se siete in libreria, come scegliete i libri da comprare?
1- entrate con un'idea precisa e comprate solo cio' che vi eravate riproposte
2- vi attrae per prima cosa la copertina
3- vi lasciate incoraggiare dalla fama dell'autore
4- il titolo è fondamentale per scatenare la curiosità
5- la trama è l'unica cosa che vi fa decidere
6- decidete in base ai consigli di amiche/aamici
(per quanto mi riguarda, titolo e trama sono rispettivamente al primo e al secondo posto)
Messaggio da Dream78 » 3 mar 2009, 12:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”