GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!

Messaggio da madainoncicredo » 2 mar 2009, 18:44

Ecco il nuovo post delle emiliane dedicato a hope e alla sua Beatrice Vittoria! :yeee

Che è nata giusto in tempo per avere un post tutto per lei :ahaha

:festa Benvenuta!!! :festa
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!

Messaggio da rusc » 2 mar 2009, 18:49

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 19:59

seconda!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 20:17

quesito da un milione di dollari...

nessuna di voi fa la spesa nei negozietti, quelli piccoli, di quartiere?
david mi ha quasi convinto a cambiare le nostre abitudini, lasciando i centri commerciali per le spese grosse grosse da fare il sabato quando l'altro/a può tenere i bimbi e fare la spesa di ogni giorno ( e quindi comprare solo man mano senza programmare, almeno ora che sono a casa) nel quartiere
che ne pensate?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 mar 2009, 21:25

Bellissimo topic!!!! :yeee :yeee :yeee

Grazie x i complimenti! :emozionee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 mar 2009, 21:49

MICHY A ME NON DISPIACCIONO I NEGOZIETTI SE NON FOSSE CHE SONO MOLTO MOLTO PIU' CARI E SPESSO NON HANNO LA SCELTA DI CUI ORMAI SIAMO ABITUATI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 mar 2009, 21:50

:yeee :yeee BEATRICE E LA SUA MAMMA :-D
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 mar 2009, 8:49

Buongiorno :sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 3 mar 2009, 8:51

Eccomi!!!
Ieri sono stata a casa perchè Maia ha ancora un po' di tosse con catarro e volevo preservarla per la festa di domenica!
A proposito chi viene?? Stamattina devo chiamare il catering e ho bisogno di sapere più o meno quanti siamo!

Ba i guppy da 8 sono diventati 50 :urka e me ne devono ancora partorire 2! :urka :urka
Ho dovuto allestire un altro acquario (ce l'avevo di scorta) perchè in sala parto non ci stavano più!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2009, 9:13

'giorno!
Evviva il nuovo titolo e evviva Beatrice Vittoria! :yeee :yeee :yeee
Speriamo che oggi sia una giornata un po' piú tranquillina. Leo ha ancora la febbre ma è arzillo come un grillo e, udite udite, non ha perso del tutto l'appetito! :-D .
Ba, ovvio che è la sala! :-D Nella loro camera ci stanno i loro lettini, la poltrona "da nanna", due settimini ed è giá finito lo spazio. E poi, lo ammetto, mi piace averli lí che razzolano, io posso fare altro tenendoli d'occhio e tutti quei giochi fanno disordine ma anche allegria.
Ale, ma quanto cresce Giulia? Ogni foto è piú signorina e piú bella.
Xen, come ti ho scritto di lá noi non riusciamo a venire. :buuu
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 mar 2009, 9:14

Buongiorno :sorrisoo
Oggi brutto inizio di giornata...ho lasciato Lorenzo all'asilo in un mare di lacrime :buuu
Adesso devo uscire, ci vediamo più tardi :bacio
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2009, 9:16

Prillina ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Oggi brutto inizio di giornata...ho lasciato Lorenzo all'asilo in un mare di lacrime :buuu
Adesso devo uscire, ci vediamo più tardi :bacio
Pri :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 9:19

Buongiorno...sono sveglia, anzi in piedi, perchè simone prima ha chiamato mamma, poi ha urlato latte! :che_dici dalle 6.40
alle 7.45 sono riuscita a spedirlo al nido con david e ho allattato rebecca, fatto i letti, passato l'aspirapolvere e fatto la polvere in camera, lavato le tazzine della colazione e ora...mi riposo! sono già stanca...e poi mi chiedono perchè la sera vado a letto alle 20.30... :che_dici

prilli, mi dispiace per lorenzo in lacrime.... :coccola

xen, noi dovremmo esserci, speriamo! :incrocini

gianna, credo che a volte negli iper si prendano più cose di quelle che servono effettivamente...sul discorso dei gas per la verdura non mi sono poi più mossa...forse dovrei cercare seriamente info, ma mi converrebbe solo se consegnassero effettivamente vicino...ma non so da dove partire per cerco info relative al quartiere...

lisa, e bravo leo che mangia comunque!!! :ok

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2009, 9:20

Michy, come è andato il primo giorno a casa con i pupi?
Per i negozietti, secondo me dipende da cosa ti serve esattamente di fresco: secondo me, latte a parte (il pane tanto lo fai tu :prrrr ) con una buona programmazione ce la si fa a fare una settimana facendo la spesa il sabato, e poi magari si prende qualcosina qua e lá nel caso serva. Io ho sotto casa un mercatino di quartiere, è caro rispetto all'iper, ma se devo prendere il latte e due pere sicuramente la differenza la metto in benzina, mi dico. Voi come eravate organizzati fino ad ora?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 9:26

il primo giorno è andato bene, magari tutti cosi.... :065-Basta_me_lo_credo:

però alle 17 è arrivata mia suocera che ha giocato con simone fino alle 1830 quando è arrivato david...
ma rebecca era buona e dormiva quindi non sarebbe servita, almeno ieri!
il problema rimane la cena, simone si vede che è infastidito dalle attenzioni che do a rebecca che a quell'ora o mangia o è nervosetta in carrozzina...
ma rimandare io e david di cenare, non mi va, anche perchè io alle 20.30...vado a nanna... :fischia

ho sempre fatto la spesa all'esselunga, e da un anno e mezzo circa all'iper che mi era comodo con il lavoro
ora però david fa il tuo ragionamento, se devi uscire, preparare rebecca, caricarla in macchina etc etc
tanto vale prendere giorno x giorno quel che serve qui sotto e al sabato andare io o david, soli, a far la spesa di quel che manca, tipo carta igienica o detersivi
almeno ora che con la bella stagione è meglio andare per parchi che per centri commerciali...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2009, 9:30

Bene per il primo giorno! :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Beh, potreste anche fare qualcosa di piú settimanalmente, segnare un po' di provviste che servono, pasta, biscotti, burro, carne da surgelare etc e comprare quello all'iper, poi quelle poche cose fresche nei negozietti, che sono oggettivamente piú cari.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 mar 2009, 9:40

Prilli, mannaggia! :coccola

Lisa, sono contenta che Leo stia meglio! :ok

Michy, ci credo che sei già stanca! :sorrisoo

Io spesso mi servo da un piccolo supermercato vicino alla scuola, per il resto spesa all'iper (avere poi il centroborgo di fronte al lavoro è una vera manna!!)
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 mar 2009, 9:51

BUONG!

xen eri tu che ti lamentavi dei guppy che non figliavano, stavi quasi pensando alla PMA ammettilo! :prrrr ora sarai invasa :ahah

michy io ci ho provato qualche volta a far come dici tu, ma ho sempre speso tanto tanto di più. Perchè se vado tutti i giorni, tutti i giorni spendo qualcosa. Se faccio spesa grossa al sabato, di solito arrivo al sabato successivo. I negozietti sotto casa (almeno a san lazzaro) costano il quadruplo. E magari vai dentro per un litro di latte, poi però cavoli c'è anche il prosciutto e avresti proprio una ricetta da fare col prosciutto però ci andrebbe anche la panna... ti partono almeno almeno almeno 10 euro al giorno (e son stata stretta).
Son contrarissima ai negozi sotto casa da un punto di vista economico anche se da un punto di vista "sociale" sono invece una gran cosa. Però tu sotto casa hai la conad se non sbaglio, e quella dovrebbe costar meno dei negozietti.

bacioni a tutti, prilli gaia non ha pianto al nido ma ha pianto da quando si è alzata a quando siamo uscite di casa perchè "io sonno, io nanna delle pesse!!! (principesse in iaiese)

lisa anche a me paice averla in giro per la sala, però poi due settimane fa son andata da mai cognata, la sua bimba di 4 anni gioca SOLO in camera sua, il resto della casa E' DA ADULTI. E le ho fatto un applauso, io ho i giochi di gaia anche in camera mia tra un pò!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 mar 2009, 9:56

io sto pensando di andare alla metro per la carne, lì si forniscono anche i ristoranti e in teoria costa meno e dovrebbe essere buona. Ho freezer grande quindi sicuramente almeno per due settimane potrei congelare (che poi non mangiamo carne tutti i giorni, considerando che mangiamo a casa solo la sera). Solo che l'altra settimana son stata così cazzolona che ho congelato 8 etti di macinato senza dividerlo in porzioni! Ho fatto ragu per un reggimento e ne ho comunque dovuto dare anche a mia nonna da cuocere! con mia nonna che mi :martello :martello e intanto provava a tagliar la carne congelata con una sega, giuro da filmare! :ahah Però da quando decido cosa cucinare durante la settimana vado molto meglio, della serie lunedi polpette, martedi pasta al sugo ecc.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 3 mar 2009, 10:04

Buondì :sorrisoo

Michy, ma hai la coop a due passi e ci puoi andare con Rebecca in carrozzina o nel marsupio! I negozietti sono inaffrontabili...
Noi facciamo la spesa all'Esselunga il sabato e arriviamo tranquillamente al sabato successivo. Al massimo prendo il latte da un paki in via Castiglione: 1,70 contro 1,50, quindi circa il 15% in più...

Xen, mi ridici dove-quando sarebbe??? Anche se a dire il vero questa domenica avevamo pensato di portare Gabo dalla nonna e fare una mezza giornata da sposini... magari andare a un cinema il pomeriggio... ne abbiamo bisogno!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”