GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
Ciao nellina! anche la mia ha appena rigurgitato! ma è la prima volta che la vedo.. c'è da dire che questa mattina aveva tanta bavetta in bocca.. tipo schiumetta... ora se la dorme tranquilla e vedremo.. per la mia è il primo episodio e quindi non mi preoccupo.. per starnutire lo fa ogni giorno.. è l'unica maniera che ha per liberarsi.. 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- nellina
- Original~GolGirl®

No, la mia rigurgita da quasi subito ma in questi ultimi 2 giorni lo sta facendo spesso. Domani mattina provo a richiamare il pediatra per vedere lui che dice, voglio vederci chiaro
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ciao...non parlatemi di ore di sonno...stamani è arrivato il sonno alle 5-5 e mezzo.
.Coliche e capircci.Ha mangiato anche meno ieri sera.Solo 140,anzichè 160,per 2 volte...
ora ha preso la mania della TV.Smette di piangere davanti alla TV,affascinata dai colori.Quindi seduta in camera con lei seduta sulle gambe a guardare la tele.Ho un 42"che di notte fa + luce del lampadario,e stamani mal di testa
.Per lo meno ieri provava a mettersi il ciuccio da sola,ma tranne un tentativo andato a buon fine,il resto...
Riguardo alla prugna anche a me hanno detto no,sono ancora troppo forti come sistemi e quella è roba da dopo svezzamento.Vedremo...
E per quello che riguarda la crescita?4,200kg per un 55cm...che bella che è diventata.Solo che ho deciso di non provare ad avere altri figli per almeno 2 anni.Lei è una bambina attivissima,e se già adesso non si tiene e ha mille energie,posso immaginare più avanti.Comincia ad afferrare tutto,lo lancia...
Devo avere la certezza di riuscire a gestire tutto,e se lei è che promette di diventare,non posso farcela fino a che non cresce un po'

ora ha preso la mania della TV.Smette di piangere davanti alla TV,affascinata dai colori.Quindi seduta in camera con lei seduta sulle gambe a guardare la tele.Ho un 42"che di notte fa + luce del lampadario,e stamani mal di testa
Riguardo alla prugna anche a me hanno detto no,sono ancora troppo forti come sistemi e quella è roba da dopo svezzamento.Vedremo...
E per quello che riguarda la crescita?4,200kg per un 55cm...che bella che è diventata.Solo che ho deciso di non provare ad avere altri figli per almeno 2 anni.Lei è una bambina attivissima,e se già adesso non si tiene e ha mille energie,posso immaginare più avanti.Comincia ad afferrare tutto,lo lancia...
Devo avere la certezza di riuscire a gestire tutto,e se lei è che promette di diventare,non posso farcela fino a che non cresce un po'
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

hem ieri abbiamo avuto il primo rapporto post-parto...
hemm senza precauzioni...
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

azz di già.MARITA ha scritto:hem ieri abbiamo avuto il primo rapporto post-parto...
Senza precauzioni porte chiuse :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

heheh volevamo usarle..poi ci siamo guardati e abbiamo detto di no... 
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
argomento sonno lasciam perdere come te Sara poppate ogni 2/3 ore e si va avnti cosi dalle 7 del mattino poi non si chiude occhio perche fa tutti mugolini e frignetti vari che vanno avanti fino a che si sveglia.
sono riuscita a dormire 1 ora e mezza oggi pom che ci sono i suoceri
ragazze ditemi che presto si regolarizzera
argomento sonno lasciam perdere come te Sara poppate ogni 2/3 ore e si va avnti cosi dalle 7 del mattino poi non si chiude occhio perche fa tutti mugolini e frignetti vari che vanno avanti fino a che si sveglia.
sono riuscita a dormire 1 ora e mezza oggi pom che ci sono i suoceri
ragazze ditemi che presto si regolarizzera
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

brava marita!MARITA ha scritto:heheh volevamo usarle..poi ci siamo guardati e abbiamo detto di no...
penso che sia dolcissimo riprendere il primo rapporto con lui
infin dei conti era iniziato il tutto cosi'
dai Marita magari ne arriva un altro subito
anche voi ci state pensando al secondo?
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ora sta poppando e me la tira come fosse gomma da masticare!e poi s'addormenta ma ora lo tengo sveglio fino a stasera non voglio mica passare un altra nottata!
pero' dei progressi li ha fatti e' due sere che si fa dei bei pianti di 1 ora ma poi si addormenta da sveglio nella sua culla con gli animaletti che fanno i rumori della foresta e ciuccio in bocca.
e guai a chi si muove senno' si sveglia!
pero' dei progressi li ha fatti e' due sere che si fa dei bei pianti di 1 ora ma poi si addormenta da sveglio nella sua culla con gli animaletti che fanno i rumori della foresta e ciuccio in bocca.
e guai a chi si muove senno' si sveglia!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

pero di giorno dorme con rumori forti e tv aspirapolvere ecc..
ma alla sera ha bisogno di tranquillita'
ciao a stasera
ma alla sera ha bisogno di tranquillita'
ciao a stasera
- MARITA
- Expert~GolGirl®

bilba quanta pazienza........
per il secondo si.. quando arriva arriva....
lo accolgo a braccia aperte!
Argomento strilli... spesso al posto di usare salviettine, quando devo cambiarla la lavo con la saugella... beh, fa degli urli disumani e piange disperata....ma diperata è dir poco! invece il bagnetto le piace e piange quando la tiri fuori...
per il secondo si.. quando arriva arriva....
Argomento strilli... spesso al posto di usare salviettine, quando devo cambiarla la lavo con la saugella... beh, fa degli urli disumani e piange disperata....ma diperata è dir poco! invece il bagnetto le piace e piange quando la tiri fuori...
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao eco anche tutto ok
ragazze qualcuna di voi ha notizie di kya? Le ho mandato un sms qualche giorno fa ma non ho avuto un rimando.....
ragazze qualcuna di voi ha notizie di kya? Le ho mandato un sms qualche giorno fa ma non ho avuto un rimando.....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ottimo sama!
è vero kya è da tanto che non passa..speriamo sia tutto ok!
è vero kya è da tanto che non passa..speriamo sia tutto ok!
- pato
- Master~GolGirl®

nellina, hai notato se quando piange o tossisce l'ultimo strillo lo fa tipo stizzita? perchè potrebbe essere laringite.
i polmoni restano liberi ma la gola fa male
i polmoni restano liberi ma la gola fa male

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- giadina
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
come procedono le gennarine tra poppate e cacchine???
Miiiiiiiii, ci fa pure rima
come procedono le gennarine tra poppate e cacchine???
Miiiiiiiii, ci fa pure rima
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

ma cos'è un'epidemia? Stì bimbi tutti col rigurgito...
Vi auguro non sia RGE....io e Kya siamo state già colpite, non vi ci mettete pure voi è!!!
- pato
- Master~GolGirl®

potrebbe essere il nuovo titolo!!!
gennarine, la giornata passa fra pappe e cacchine!!
elettra finalmente dorme tutta la notte!
tu come vai?
gennarine, la giornata passa fra pappe e cacchine!!
elettra finalmente dorme tutta la notte!
tu come vai?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- giadina
- Expert~GolGirl®

eh...Marty sembra in questi due giorni essersi di nuovo stabilizzata sulle poppate ogni 3 ore scarse...
sogno ad occhi aperti la notte in cui mi sveglierò col seno dolente pieno di latte perchè invece di svegliarsi ha tirato lungo....ma quando avverrà???
PATO, ma tu che allatti col LA, a parte ora che Elettra dorme di notte, come facevi per le poppate notturne? Ti preparavi il bibe al momento oppure scaldavi il tutto e preparavi le porzioni di latte?
Lo chiedo perchè a volte non ho tanto latte, ed ho paura che alla fine, prima che Marty si stabilizza x la notte, debba essere costretta a darle il LA, e mi chiedo, in tal caso come potrei fare? Considerando pure che ho la cucina al piano sotto...alzarmi, scendere giù, preparare il bibe e nel frattempo sentire le urla disumane della bambina, non è una cosa che mi alletta tanto....
sogno ad occhi aperti la notte in cui mi sveglierò col seno dolente pieno di latte perchè invece di svegliarsi ha tirato lungo....ma quando avverrà???
PATO, ma tu che allatti col LA, a parte ora che Elettra dorme di notte, come facevi per le poppate notturne? Ti preparavi il bibe al momento oppure scaldavi il tutto e preparavi le porzioni di latte?
Lo chiedo perchè a volte non ho tanto latte, ed ho paura che alla fine, prima che Marty si stabilizza x la notte, debba essere costretta a darle il LA, e mi chiedo, in tal caso come potrei fare? Considerando pure che ho la cucina al piano sotto...alzarmi, scendere giù, preparare il bibe e nel frattempo sentire le urla disumane della bambina, non è una cosa che mi alletta tanto....
- giadina
- Expert~GolGirl®

ecco, è tornato il marito, vado a preparare la cena, baci
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buonaseraaaa