adesso aspetto il preventivo dell'aquaneva così elimino anche quello e sono col kiul per terra! :ahah
Messaggio da Delma » 2 mar 2009, 17:05
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 17:07
che peccato però!babu71 ha scritto:morgane io avevo chiesto quando doveva nascere ale, a milano lo fanno in pochi ospedali perchè le procedure sono lunghe ed a volte ti facevano le domande più impensabili proprio mentre stavi partorendo e magari poi i cordoni si accumulavano e non erano più utilizzabili![]()
ros ma in italia il cordone non si può conservare![]()
zanchese il problema infatti non è ste in quanto lui, ma in quanto tifoso...ragionano tutti ma davvero tutti nello stesso modo![]()
mi si prospetta una seratina![]()
![]()
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 17:10
accidenti!Delma ha scritto:ecco.... il cowboys' ranch si è autoeliminato: 350 euri per 20 bambini!![]()
adesso aspetto il preventivo dell'aquaneva così elimino anche quello e sono col kiul per terra! :ahah
Messaggio da marvel » 2 mar 2009, 17:14
Io e mio marito ci vediamo solo una volta l'annoDelma ha scritto:zanchese ha scritto:Delma: io voto per l'aquaneva di inzago. E' divertentissimo e vicino, che vuoi di più??
si, ma non ci sono ancora i giochi acquatici, a fine aprile, eh?!
MARVEL aspetti anche tu! e di nuovo a luglio?!![]()
congratulescionssssssssssssssssssssssssss!!!!
Messaggio da mar-and » 2 mar 2009, 17:18
:ahah :ahah pensavo la festa di compleanno..... :ahah :ahahDelma ha scritto:ros ha scritto:Infatti. Mia cognata lo ha spedito in svizzera e Mirna a San marinobabu71 ha scritto: ros ma in italia il cordone non si può conservare![]()
una mia amica lo ha fatto al san raffaele, ma credo in via "ufficiosa" perchè conosce una ricercatrice....
Messaggio da ros » 2 mar 2009, 17:31
Messaggio da rada » 2 mar 2009, 17:39
Messaggio da zanchese » 2 mar 2009, 17:39
Non ha tutti i torti MorganeMorgane ha scritto:accidenti!Delma ha scritto:ecco.... il cowboys' ranch si è autoeliminato: 350 euri per 20 bambini!![]()
So che non è la stessa cosa, ma in un parco dove possono correre e urlare come pare loro?
costo zero e tanto spazio dove giocare.
Messaggio da ros » 2 mar 2009, 17:41
Messaggio da Delma » 2 mar 2009, 18:18
Messaggio da Delma » 2 mar 2009, 18:18
mar-and ha scritto::ahah :ahah pensavo la festa di compleanno..... :ahah :ahahDelma ha scritto:ros ha scritto:Infatti. Mia cognata lo ha spedito in svizzera e Mirna a San marinobabu71 ha scritto: ros ma in italia il cordone non si può conservare![]()
una mia amica lo ha fatto al san raffaele, ma credo in via "ufficiosa" perchè conosce una ricercatrice....
Messaggio da Delma » 2 mar 2009, 18:20
marvel ha scritto:
Io e mio marito ci vediamo solo una volta l'anno![]()
marvel ha scritto: E tu, sempre ad organizzare qualcosa!
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 18:23
L'importante è che i bambini stiano insieme. Certo sarebbe stato carino festeggiarlo in quei posti ma troppo caro.Delma ha scritto:RADA son già li! :prrrr
MORGANE, hai ragione! a cernusco c'è il parco che è molto bello.... potrei anche provare a chiedere al barettino che c'è li.... si capisce che quest'anno non ho voglia di fare niente?!
Messaggio da Delma » 2 mar 2009, 18:23
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 18:23
Delma ha scritto:marvel ha scritto:
...evidentemente nemmeno tutti gli anni! :ahah
no, è che tu passi solo quando sto organizzando qualcosa!
Messaggio da marvel » 2 mar 2009, 18:24
Tutte quelle che hanno provato entrambi dicono che sia meglio il naturalemimo ha scritto:DELMA in effetti mi ero quasi rassegnata!!!ma la speranza è sempre l'ultima a morire....
![]()
ZANC che dire?! il cesareo l'ho provato e non mi è piaciuto, adesso voglio provare il naturale.....
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 18:25
boh??Delma ha scritto:BABU starà frustando suo marito?!![]()
e FIONA? a che ora torna?
Messaggio da marvel » 2 mar 2009, 18:30
Delma ha scritto:marvel ha scritto:
...evidentemente nemmeno tutti gli anni! :ahah
![]()
no, è che tu passi solo quando sto organizzando qualcosa!
Messaggio da marvel » 2 mar 2009, 18:32