passo al volo solo per dirvi che ci hanno dimesso oggi e ora siamo a casa.
diciamo tutto bene, dobbiamo continuare la terapia a casa e tenerci in contatto con il pediatra però finalmente siamo a casa
grazie a tutte per gli

Messaggio da aria » 2 mar 2009, 16:43
Messaggio da gz » 2 mar 2009, 16:53
Messaggio da gz » 2 mar 2009, 16:57
OH POVERAMicky78 ha scritto:stamani ho parlato un pochetto con kiky, è a casa ancora con il catetere, attende un consulto urologico perché la sua vescica ancora non ne vuole sapere di funzionare...![]()
stanno bene, martina è proprio brava e stanotte ha dormito 6 ore di fila!
ha tanto latte e sta allattando la piccina!!!
Messaggio da gz » 2 mar 2009, 16:59
Messaggio da gz » 2 mar 2009, 17:06
Messaggio da bru » 2 mar 2009, 17:27
Messaggio da Micky78 » 2 mar 2009, 17:34
ciao tesoro!! sono contenta che vi abbiano dimesso!!!aria ha scritto:ciao a tutte!
diciamo tutto bene, dobbiamo continuare la terapia a casa e tenerci in contatto con il pediatra però finalmente siamo a casa
grazie a tutte per gli
Messaggio da Micky78 » 2 mar 2009, 17:35
ciao super bru!!!bru ha scritto:Ciao Carissime !!!
vado a leggere gli arretrati e poi torno !!!
tanti![]()
![]()
![]()
x Aria !!!
e tante, tante coccole a mia sorellina kikyssima !!!!
Messaggio da Micky78 » 2 mar 2009, 17:37
Messaggio da bru » 2 mar 2009, 17:38
benvenuta !!!!susi75 ha scritto:Ciao! Posso unirmi a voi?
Mi presento: sono Susanna, mamma di Nui (3 anni e mezzo) e di Egle (1 anno e mezzo), le mie stupende gioie.
Dal punto di vista delle ovaiette: entrambe policistiche, gonfie e sformate![]()
Estradiolo bassissimo (valori da menopausa).
Inoltre ho una sola tuba aperta.
Dalla nascita di Egle ho avuto una sola volta il ciclo, ma indotto da cure di progesterone. Poi stop, nonostante sia già alla terza cura di pogesterone+estrogeni.
Mi piacerebbe tanto tanto un altro bimbo, ma in questa siutuazione la vedo grigia....
Messaggio da bru » 2 mar 2009, 17:41
tanti anni fa il problema dei lavori di casa mi aveva fatto discutere con mio marito... e di brutto !!! Per fortuna abbiamo deciso di comune accordo x l'aiuto e non ce ne pentiamo. Peccato solo che ora mi hanno lasciato con il c#lo x terra... la tipa che viene da me non si fa vedere da 1 mese (e pensa che e' in regola... se fosse in nero come si sarebbe comportata ?Micky78 ha scritto:ciao gizzy!!!
nel mio caso io ho dovuto cedere all'aiuto... non mi piace avere gente che gira per casa... e poi nessuno fa i servizi come li faccio io... e se c'è una persona che li fa come me di certo non verrebbe da me...
Messaggio da bru » 2 mar 2009, 17:43
Messaggio da bru » 2 mar 2009, 17:43
Messaggio da gz » 2 mar 2009, 17:46
Messaggio da bru » 2 mar 2009, 17:47
Messaggio da Micky78 » 2 mar 2009, 18:01
risposto, grazie mille!!!bru ha scritto:Micky, MP
Messaggio da triky » 3 mar 2009, 8:51
Messaggio da triky » 3 mar 2009, 8:54
Messaggio da triky » 3 mar 2009, 9:04
Concordo a pieno lo utilizzavo anche io come metodo antisighiozzo...Comunque Elisa non ha mai smesso...red ha scritto:ci credo che al mattino ne svuota due .... se dorme 11 ore di filato !!! :)
senti hai provato a riattaccarla un minuto quando ha il singhiozzo? mi sembra che serva a farlo passare !!!
Messaggio da triky » 3 mar 2009, 9:05
Sono contenta che siate tornati a casa...spero meglio mi raccomando tienci aggiornate a te e per tutti voi...aria ha scritto:ciao a tutte!
grazie a tutte per gli
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”