Messaggio da chry » 2 mar 2009, 17:56
Messaggio da simo23 » 2 mar 2009, 18:17
Messaggio da simo23 » 2 mar 2009, 18:18
oh Lisbeth l'adoro! il mio mito!!chry ha scritto:LDM MARZO cap. 2 pag 64
concordo con un pò di pareri letti che l'inizio è un pò faticoso, ma adesso mi sta già piano piano prendendo e sono sicura che non mi deluderà!
Bella la descrizione di Lisbeth![]()
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 18:45
maisetapioca ha scritto:
Voglio qualcuno per giocare
qualcuno come me
qualcuno per sopportare
a volte, papà, resistere
a mamma. Qualcuno
per aspettare insieme Natale
qualcuno che se non trovo qualcosa è colpa sua
e se lo sgridano gli sta bene
ma non troppo se no mi viene da piangere.
Qualcuno che se piango io è stato lui
e se piange lui: sei il solito frignone e non fare la spia.
Qualcuno che se incominciamo a ridere:
smettetela, ci dicono, di fare i cretini.
Qualcuno che parla di sera
nel letto vicino al mio letto
qualcuno come un fratello, una sorella
anche tutti e due.
Qualcuno per litigare bene
e fare sul serio la lotta per gioco.
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 18:46
raggetto ha scritto:Oggi mentre eravamo in macchina (nel traffico) Francesco si è inventato una canzonina che diceva più o meno così:
"ho un fratello mio che sta nella pancia di mamma e poi nasce è piccolo piccolo e quando nasce io lo prendo in braccio" il tutto cantato, noi ci siamo quasi commossi.
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 18:47
che bella la bici nuova fiammanteeee!!!Regi ha scritto:SERA
grazie a tutte per gli auguri alla cucciola ora metto anche una fotina
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 18:50
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 18:51
cancerina72 ha scritto:mademi che bella biancaneve..ma soprattutto che bella la foto di voi 3 insieme!![]()
ma criss???
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 18:53
Regi ha scritto: Ma in quanto stiamo leggendo il libro del mese
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 18:56
Regi ha scritto:scusa io certe cose le faccio in automatico (non volevo essere invadente)cancerina72 ha scritto:mi pareva che dovevo fare qualcosa di importante (proclamare il vincitore di aprile..)...e non me lo ricordavo...![]()
![]()
regi
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 19:10
raggetto ha scritto:tutto ok, eco e prelievo fatti. L'eco è stata molto dettagliata e Cuoricino per fortuna sta benissimo, E' lungo 57mm ed in 2 settimane è cresciuto più di 20mm. Anche Francesco era tutto emozionato nel vedere suo fratello "in televisione".
Il Dottore ha anche provato a vedere il sesso ma aveva le gambine chiuse quindi se ne riparla la prossima volta.
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 19:12
Messaggio da raggetto » 2 mar 2009, 19:18
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 20:13
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 20:15
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 20:15
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 20:15
Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 20:16
mademi ha scritto:prima ero troppo presa dagli arretrati per dirvi che oggi Pasquale è andato al nido(miracolosamente siamo riusciti a uscire tutti di casa alle 8,50), ha cominciato ad opporsi a metà strada :ahah :ahah poi quando l'ho portato dentro si è messo a piangere, :ahah l'ho fatto calmare e poi l'ho salutato...ma ha ricominciato a piangere
![]()
quando sono andata a riprenderlo alle 12,30(è rimasto lì tre ore e mezza, per la prima volta) l'ho trovato tranquillo, quando mi ha visto mi ha fatto un sorrisone e ha detto 'EHIIIIIII'poi pero' si è rimesso a piangere perchè se ne voleva andare ma non mi dava il tempo di prendere zainetto e giubbino
cmq è rimasto tran quillo tutto il giorno, a differenza delle altre volte che dopo il nido era nervoso. io credo che se riesce a fare una settimana continuativa si abituerà subito
![]()
poi il socio ha ricevuto una telefonata....una proposta per un colloquio di lavoro abbastanza buono....non dico niente ma vi chiedo i vostri magici
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 20:19
Messaggio da mademi » 2 mar 2009, 20:21
infatti, ci chiedevamo anche prima che fine avesse fatto.raggetto aveva detto di averle mandato un sms ma non ci ha aggiornate sulla risposta, sempre che ci sia stata. spero tutto bene. prima mi è parso di vederla in linea per qualche minuto, ma forse mi sbaglio.michy1976 ha scritto:ma...criss????![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”