GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCORA UN MESE ED ECCO APRILE, APRILINO ASPETTA AD USCIRE!
- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: ANCORA UN MESE ED ECCO APRILE, APRILINO ASPETTA AD USCIRE!
mimo,

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

perchè chi fa il cesareo partorisce prima della dpp, tante (tu compresa) molto probabilmente partorirete un po' prima perchè avete già il collo raccorciato... io sono già tra le ultime del mese, e se va come con Claudia andrò sicuramente a maggio....Sonia87 ha scritto:Scusami arrivo adesso, potresti spiegare meglio perchè dici che resterai sola ?pascale1982 ha scritto:tra un mese voi cominciate a partorire!!!!
![]()
resterò da sola, forse con peffa con un buzzone enorme... e voi tutte che insistete per trasferirvi nei gruppissimi
grazie Bluceleste, io non volevo giudicare comunque, volevo solo manifestare la mia difficoltà a trovare un padrino visto che quelli disponibili o sono conviventi o sposati civilmente, e alcuni parroci preferiscono evitare di far fare a loro i padrini!
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ah ecco !pascale1982 ha scritto:perchè chi fa il cesareo partorisce prima della dpp, tante (tu compresa) molto probabilmente partorirete un po' prima perchè avete già il collo raccorciato... io sono già tra le ultime del mese, e se va come con Claudia andrò sicuramente a maggio....Sonia87 ha scritto:Scusami arrivo adesso, potresti spiegare meglio perchè dici che resterai sola ?pascale1982 ha scritto:tra un mese voi cominciate a partorire!!!!
![]()
resterò da sola, forse con peffa con un buzzone enorme... e voi tutte che insistete per trasferirvi nei gruppissimi
Infatti io mi trovo tra quelle con il collo accorciato e non con quelle che faranno il tc...
Ho appena mangiato un pezzo di pane con la nutella !

- peffa
- Expert~GolGirl®

Pascale, non ti preoccupare, finché non abbiamo partorito anche noi, penso che resteremo qui. Festeggeremo insieme tutte le nascite e poi ci trasferiremo nei gruppissimi.
Vado a prendere Axel,
Vado a prendere Axel,
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- bluceleste
- New~GolGirl®

Se io fossi il/la credente (posso mettermi "solo" in questi panni, visto che lo sono...)Sonia87 ha scritto:Il Battesimo è diventare FIGLI DI DIO, cioè per chi crede, il massimo dell'Amore...
Ma quando i due genitori sono 1 credente e l'altro no come si fa ???
cercherei di motivare a mio marito (o moglie) l'importanza che ha per nostro figlio il dono del Sacramento e spiegherei coi miei limiti, quanto sia SERIO essere o non essere Figli di Dio...
Poi l'amore di coppia ..."lavori" serenamente e scelga il meglio per i figli.
Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

bluceleste ha scritto:Se io fossi il/la credente (posso mettermi "solo" in questi panni, visto che lo sono...)Sonia87 ha scritto:Il Battesimo è diventare FIGLI DI DIO, cioè per chi crede, il massimo dell'Amore...
Ma quando i due genitori sono 1 credente e l'altro no come si fa ???
cercherei di motivare a mio marito (o moglie) l'importanza che ha per nostro figlio il dono del Sacramento e spiegherei coi miei limiti, quanto sia SERIO essere o non essere Figli di Dio...
Poi l'amore di coppia ..."lavori" serenamente e scelga il meglio per i figli.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

MIMO E PALLY
IL 9 MESE.....
HO MESSO 2 FOTINE...
BATTESIMO io e il socio siccome non abbiamo trovato un accordo dunque io ho deciso che lo battezza mia sorella e lui ha scelto il mio padrino............(dunque sarà anche il padrino del mio bambino)
HO MESSO 2 FOTINE...
BATTESIMO io e il socio siccome non abbiamo trovato un accordo dunque io ho deciso che lo battezza mia sorella e lui ha scelto il mio padrino............(dunque sarà anche il padrino del mio bambino)
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

mimo che bello il bambino è cefalico!
pascale con tutti i consigli di cui avrò bisogno mi avrai sempre online!
bluceleste grazie! quoto
pascale con tutti i consigli di cui avrò bisogno mi avrai sempre online!
bluceleste grazie! quoto
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

patti80 ha scritto:io ora vado domani mattina credo che non riesco a collegarmi, perchè arriva la cameretta e perchè ci sono i miei, penso che se riesco mi ricollego domani sera
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Mangio....pane e mascarpone 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Bluceleste ti ringrazio moltissimo per le indicazioni che ci hai dato sul battesimo. alcune cose me le stavo chiedendo proprio oggi tipo: quanti anni deve avere minimo il padrino o la madrina. Grazie. La penso anch'io come te. Il Battesimo è un dono che i genitori fanno al figlio.
mimo evviva il 9° mese!!!
Pascale...ma figurati! Non andiamo nei gruppissimi finchè l'ultima non partorisce...E non è detto che l'ultima sia tu!
Poi c'è mammalaura che ha il termine il 23...e Danys il 16...e non è detto che non possano ritardare un po' anche loro... anche se auguro loro di no!
Bluceleste ti ringrazio moltissimo per le indicazioni che ci hai dato sul battesimo. alcune cose me le stavo chiedendo proprio oggi tipo: quanti anni deve avere minimo il padrino o la madrina. Grazie. La penso anch'io come te. Il Battesimo è un dono che i genitori fanno al figlio.
mimo evviva il 9° mese!!!
Pascale...ma figurati! Non andiamo nei gruppissimi finchè l'ultima non partorisce...E non è detto che l'ultima sia tu!
Poi c'è mammalaura che ha il termine il 23...e Danys il 16...e non è detto che non possano ritardare un po' anche loro... anche se auguro loro di no!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BLU mia sorella l ha battezzata mio padre!!!............non so come sia venuto in mente a mia mamma ma...è così 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Anche io sono stata battezzata dai miei genitori 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PEFFA davvero?? io la vedo una cosa strana...ma non è che ci trovo nulla di male 
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte scusate la latitanz :-)oggi mio marito è stato a casa quindi mi ha coccolata un pò. :-)
Battesimo non abbiamo deciso la data, ma credo verso fine giugno. padrino e madrina saranno mia cugina e suo marito che si sono sposati a ottobre... :-) Guardate io ho spesso a che fare con i sacerdoti e devo dire che ce ne sono di più tipi.. l'ultimo con cui ho avuto contatti è stato quello che ha sposato il 7 febbraio una coppia che seguivo e lei era incinta :-) E' stato dolcissimo, soprattutto nel momento dell'unione in matrimonio, quando ha fatto un discorso sulla maternità molto molto toccante :-) io stesssa mi sono sposata incinta, ma non l'ho fatto perchè ero incinta. la data era già stata decisa e poi c'è stata la sorpresa. così sono stata costretta a dirlo al prete che con molta dolcezza ha detto " e' bello vedere una vera famiglia che si crea all'altare..". Adesso l'anziano prete del mio paese se ne è andato e devo conoscere quello nuovo..
Piko ma sei sempre più bella! Hai una pancetta meravigliosa!!
Stella come stai oggi???
Ah ragazze! ieri ho comprato una cosa meravigliosa per tommy.. un maglioncino di burberry e i jeans uguali... non ho potuto resistere! Non ce l'ho fatta proprio!!!
Battesimo non abbiamo deciso la data, ma credo verso fine giugno. padrino e madrina saranno mia cugina e suo marito che si sono sposati a ottobre... :-) Guardate io ho spesso a che fare con i sacerdoti e devo dire che ce ne sono di più tipi.. l'ultimo con cui ho avuto contatti è stato quello che ha sposato il 7 febbraio una coppia che seguivo e lei era incinta :-) E' stato dolcissimo, soprattutto nel momento dell'unione in matrimonio, quando ha fatto un discorso sulla maternità molto molto toccante :-) io stesssa mi sono sposata incinta, ma non l'ho fatto perchè ero incinta. la data era già stata decisa e poi c'è stata la sorpresa. così sono stata costretta a dirlo al prete che con molta dolcezza ha detto " e' bello vedere una vera famiglia che si crea all'altare..". Adesso l'anziano prete del mio paese se ne è andato e devo conoscere quello nuovo..
Piko ma sei sempre più bella! Hai una pancetta meravigliosa!!
Stella come stai oggi???
Ah ragazze! ieri ho comprato una cosa meravigliosa per tommy.. un maglioncino di burberry e i jeans uguali... non ho potuto resistere! Non ce l'ho fatta proprio!!!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Poi alla cresima ho voluto come madrina una mia zia. Insomma, avere come madrina la mia mamma non mi sembrava il massimopikolastellina ha scritto:PEFFA davvero?? io la vedo una cosa strana...ma non è che ci trovo nulla di male
Laura, che bello la giornata di coccole. Anche io di preti ne ho conosciuti di tutti i tipi, anche alcuni che stimo molto. Anche io mi sono sposata incinta e il nostro prete è stato molto simpatico e affettuoso, e gentile anche per organizzare il nostro matrimonio che creava un po' di complicazioni, essendo mio marito protestante. Peccato che poi mi sono trasferita...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Peffa mi ci volevano un pò di coccole!!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ragazze vado a preparare la cena.. e a lavare benedetta.. :-) ci sentiamo domani. buona serata e buon notte e tutte

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao Laura, sto benino. Non riesco a camminare molto ma non mi muovo più di tanto. Vabbè, manca poco e tengo duro. Intanto sono molto lievitata come pancia... mi guardavo stasera e....ho detto: "mamma mia che grossa!"Mammalaura29 ha scritto:Stella come stai oggi???
Brava ... che bello fare acquisti per i nostri cuccioli!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀