Ho messo delle nuove fotine della Giulietta!

Ora vado a leggere un pò di arretrati

Messaggio da _Francy_ » 2 mar 2009, 10:18
Messaggio da gnufy2000 » 2 mar 2009, 12:09
Messaggio da zerofolle_72 » 2 mar 2009, 12:16
Messaggio da toscamilla » 2 mar 2009, 14:47
inizio a pensarla come mio marito...sono frasi dettate dall'ignoranza...se lo dice lui che è sua nonna....ilarietta80 ha scritto:Paola laciali semplicemente perdere!!!!!!! sai che ti dico che se Lorenzo non si comporta da bambino NORMALISSIMO della sua età il Giorgio con chi lo fà il genio???? lasciagli pure credere che lo sia, poi vedremo quando cominceranno le cose serie come se la caverà! ma poi proprio non capisco, perchè sti paragoni? perchè non lasciargli fare i bimbi e basta? è così bella la loro età proprio per questo, bah! certa gente non la capirò mai!!!
Messaggio da ilarietta80 » 2 mar 2009, 15:03
Messaggio da toscamilla » 2 mar 2009, 15:08
no il problema è che non dice bene neppure mamma, solo quando piange lo dice bene....e stop! dice tutto a modo suo, sembra che parli cinese...mi fa schiantare!!! dice bene HEIDI :ahah e canta anche...poi si fa capire talmente bene che forse anche noi dovremmo cercare di non capirlo...akane ha scritto:buongirono a tutte
sono raffreddata...vabbè...
tosca ma davvero ti fanno storie perchè non parla? a 14 mesi che dovrebbe dire????
flavio dice mamma e papà.... quando gli gira bene dice nonno e nonna... poi dice pappa per dire palla, scarpa e pappa (a seconda del contesto)
basta! ogni tanto prova a ripetere le parole che diciamo noi senza avere la minima idea di cosa dignifichino. Tutto qui.
Che dve efare i discorsi? di già?
Messaggio da ilarietta80 » 2 mar 2009, 15:21
Messaggio da VickyVal » 2 mar 2009, 15:36
Messaggio da akane » 2 mar 2009, 15:48
BOH AVESSE 3 ANNI LO CAPIREI CHE SI PREOCCUPANO GLI ALTRI MA A 14 MESI A PREOCCUPARSI FANNO 2 FATICHE SECONDO MEtoscamilla ha scritto:no il problema è che non dice bene neppure mamma, solo quando piange lo dice bene....e stop! dice tutto a modo suo, sembra che parli cinese...mi fa schiantare!!! dice bene HEIDI :ahah e canta anche...poi si fa capire talmente bene che forse anche noi dovremmo cercare di non capirlo...akane ha scritto:buongirono a tutte
sono raffreddata...vabbè...
tosca ma davvero ti fanno storie perchè non parla? a 14 mesi che dovrebbe dire????
flavio dice mamma e papà.... quando gli gira bene dice nonno e nonna... poi dice pappa per dire palla, scarpa e pappa (a seconda del contesto)
basta! ogni tanto prova a ripetere le parole che diciamo noi senza avere la minima idea di cosa dignifichino. Tutto qui.
Che dve efare i discorsi? di già?
io sono tranquilla anche perchè io ho parlato tardissimo....
ma qua mettono un ansia...mi immagino tra un pò col vasino...lorenzo ancora col pannolino e giorgio che starà già seduto sul wc e si pulirà il sedere con la cartaigienica e tirerà pure lo sciaquone.... :ahah perchè la sono tutti geni...
Messaggio da Martenka » 2 mar 2009, 16:05
Io ci sarò ;)zerofolle_72 ha scritto:Sera tutte
MI sa che mi marito si è convinto per il primo maggio
E' ancora in programma????
Vado a vedere indietro per cercare il link
A domani
SOgni d'oro a tutte
Francesca
Messaggio da Martenka » 2 mar 2009, 16:05
Messaggio da _Francy_ » 2 mar 2009, 16:20
Messaggio da toscamilla » 2 mar 2009, 17:00
Messaggio da toscamilla » 2 mar 2009, 17:03