GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA BIS C'E' LA FAREMO, QUESTA CIKA ACCHIAPPEREMO!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: FORZA BIS C'E' LA FAREMO, QUESTA CIKA ACCHIAPPEREMO!!
sara!!!! mio marito tra un paio di mesi dovrà imbiancare l'appartamento di sua cugina a Verona e ci starà qualche giorno, se andiamo anche io e Tommi ti faccio sapere che magari ci possiamo incontrare ti và???????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
moni72 ha scritto:sara!!!! mio marito tra un paio di mesi dovrà imbiancare l'appartamento di sua cugina a Verona e ci starà qualche giorno, se andiamo anche io e Tommi ti faccio sapere che magari ci possiamo incontrare ti và???????

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Veru
- Gold~GolGirl®
Sara, ma con i Clearplan beccavo in pieno l'ovulazione!
Moni, io le uova le mangio 1 volta all'anno!
Cat,
Mi avete fatto venire fame per cui vado a mangiarmi i Dixi. Marco li ha comprati stamattina e gli avevo detto di non prenderli!

Moni, io le uova le mangio 1 volta all'anno!
Cat,

Mi avete fatto venire fame per cui vado a mangiarmi i Dixi. Marco li ha comprati stamattina e gli avevo detto di non prenderli!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- jessy8
- Active~GolGirl®
wendy..non e' solo la testa che incide!hai ragione!
per fabio ci strapensavo dopo l'aborto ed e' arrivato al secondo tentativo..
per il secondo..non c'e' stato verso..la prolattina non mi ha dato tregua!
per cui i motivi possono essere tanti..e non solo la testa!
io oggi sono molto triste..
mio marito e' stato trasferito a livorno a lavorare!250 km di distanza!
e' gia' da 6 settimane che parte al lunedi' mattina e torna il giovedi' sera..che palle il tampo non passa mai!
stamattina dovevo partire anche io per stare con lui questa settimana ed eravamo felicissimi..ed invece c'e' stato un incidente molto grosso a modena 2.5 ore di colonna..fabio non ne poteva piu' ed avevamo fatto 10 km!cosi' ho girato la macchina..e sono tornata a casa..
lui c'e' rimasto male..e io altrettanto!
perche' dobbiamo vivere separati?
ma quando finira' sta ca**o di crisi?
noi dobbiamo vivere separati..e stiamo rinunciando alla caccia..perche' abbiamo paura che lui perda il lavoro!
che giornata di m***a!
scuasate lo sfogo..
per fabio ci strapensavo dopo l'aborto ed e' arrivato al secondo tentativo..
per il secondo..non c'e' stato verso..la prolattina non mi ha dato tregua!
per cui i motivi possono essere tanti..e non solo la testa!
io oggi sono molto triste..
mio marito e' stato trasferito a livorno a lavorare!250 km di distanza!
e' gia' da 6 settimane che parte al lunedi' mattina e torna il giovedi' sera..che palle il tampo non passa mai!
stamattina dovevo partire anche io per stare con lui questa settimana ed eravamo felicissimi..ed invece c'e' stato un incidente molto grosso a modena 2.5 ore di colonna..fabio non ne poteva piu' ed avevamo fatto 10 km!cosi' ho girato la macchina..e sono tornata a casa..
lui c'e' rimasto male..e io altrettanto!
perche' dobbiamo vivere separati?
ma quando finira' sta ca**o di crisi?
noi dobbiamo vivere separati..e stiamo rinunciando alla caccia..perche' abbiamo paura che lui perda il lavoro!
che giornata di m***a!
scuasate lo sfogo..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- moni72
- Bronze~GolGirl®
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
IO tra cinque minuti stacco, vado a casuccia con il mio piccolono e mi sparo il primo stick del mese, alla faccia del non pensarci!!!
SORR UN BACIONISSIMO PARTICOLARE A TE!!!!!!!!!

IO tra cinque minuti stacco, vado a casuccia con il mio piccolono e mi sparo il primo stick del mese, alla faccia del non pensarci!!!
SORR UN BACIONISSIMO PARTICOLARE A TE!!!!!!!!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
JESSI mannaggia mi dispiace moltissimo!!!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Vado a prendere il mio ometto
Magari se riesco passo più tardi...
Emma i clearplan sono più attendibili dei persona vero? li ho usati un paio di volte...ma costano veramente tanto...uffffff
Monipure io mi sparo il primo stick del mese..
Un grosso
a tutte e basta giornate negative eh?
Ciao belle donne

Magari se riesco passo più tardi...
Emma i clearplan sono più attendibili dei persona vero? li ho usati un paio di volte...ma costano veramente tanto...uffffff
Monipure io mi sparo il primo stick del mese..

Un grosso

Ciao belle donne

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Jessy
mi dispiace tantissimo!

- Veru
- Gold~GolGirl®
Jessy,
dai che passerà anche qst momento nero!
Moni, buona serata

Moni, buona serata

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
JESSY poverina capisco io ho fatto il primo anno così dal lunedì al venerdì dai miei e rientravo a casa al venerdì e' tremendo io non ce la facevo piu' anche perche' non vivo senza mio marito nel letto
SORR allora non arrivera' mai :prrrr beata te che stikki noi ancora in astinenza
Un bacio enorme

SORR allora non arrivera' mai :prrrr beata te che stikki noi ancora in astinenza

Un bacio enorme

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- claudia@
- Master~GolGirl®
moni72 ha scritto:CLAUDIA grazie!!! comunque è un bimbo!!!![]()
tu avrai stick e test ovunque!!! approposito i persona so come si usano mentre quelli fini fini nella confezione sono i canadesi???????

quelli fini sono i canadesi...pero sono TEST DI GRAVIDANZA...mi raccomando che non li usi x l'ovulazione

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CLAUDIA hai fatto bene a dirglielo se no li usava SORR stordita com'e' :prrrr
:ahah
CLAUDIA amore mio mi pensi

CLAUDIA amore mio mi pensi

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- misa
- Original~GolGirl®
Grazie Moni sei sempre di grande aiuto
:prrrr Scherzo neèèèè!!
Claudia ma se proprio ti avanzano...perchè non me li mandi? Li accetto anche scaduti
Fulminata...dove sei? Mi dicono che sei esperta di corsica!!!
Wendy se domani riesco a collegarmi ti voglio più positiva...
Raga...vado dal dentista...

Claudia ma se proprio ti avanzano...perchè non me li mandi? Li accetto anche scaduti

Fulminata...dove sei? Mi dicono che sei esperta di corsica!!!
Wendy se domani riesco a collegarmi ti voglio più positiva...
Raga...vado dal dentista...
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Stasera invece saro' sola perche' il mio amore inizia un corso da somelie' non so' se si scrive così e arrivera' piu' tardi, che bello mi sparo il grande fratello senza rotture di balls
poverino poi mi manca quando non c'e' e i giorn isaranno luendì e mercoledì......era tanto che lo voleva fare ed e' giusto che lo faccia 

- claudia@
- Master~GolGirl®
Jessy...
...spero presto che passi qs. periodaccio...il ciclo si è regolarizzato adesso?
x il lavoro....io spero che questa gravidanza vada bene...xchè anche la mia ditta mi sa che fra poco salta..e non so se farei a tempo a beccarne un'altra...e mi scoccerebbe non avere la maternità pagata dopo tutto quello che ho sgobbato e pagato di contributi

x il lavoro....io spero che questa gravidanza vada bene...xchè anche la mia ditta mi sa che fra poco salta..e non so se farei a tempo a beccarne un'altra...e mi scoccerebbe non avere la maternità pagata dopo tutto quello che ho sgobbato e pagato di contributi

- Veru
- Gold~GolGirl®
Misa, Fulmi ha un'agenzia viaggi quindi ti può dare consigli!!! 

- claudia@
- Master~GolGirl®
Wendy ha scritto:CLAUDIA hai fatto bene a dirglielo se no li usava SORR stordita com'e' :prrrr:ahah

Wendy ha scritto:CLAUDIA amore mio mi pensi![]()
![]()

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ci sentiamo + tardi... 

- jessy8
- Active~GolGirl®
e' terribile..anche io non riesco a dormire senza mio marito!Wendy ha scritto:JESSY poverina capisco io ho fatto il primo anno così dal lunedì al venerdì dai miei e rientravo a casa al venerdì e' tremendo io non ce la facevo piu' anche perche' non vivo senza mio marito nel letto![]()
SORR allora non arrivera' mai :prrrr beata te che stikki noi ancora in astinenza![]()
Un bacio enorme![]()
e..ho anche paura..
mi sono fatta montare tutte le inferiate..porta blindata..ma non e' la stessa cosa..
io non mi trasferisco dai miei perche' non voglio scombusolare troppo il piccolo fabio..per cui ci an diamo a cena ..a pranzo ma poi torniamo a casa..ed e' una bella tristezza..noi 2 soli..
va be' non continuo se no..piango..
poi sai..mi ero gia' illusa di poter stare insieme questa settimana..e invece..tutto contro..
il traffico..il tempo..se ci fosse il sole,partirei domani e staremmo la' anche nel week end..invece..no..
poi sto male perche' oggi all'1 l'ho sentito veramente giu'..
si era illuso..ed era felice..
so' che sta facendo questo grande sacrificio solo per noi..per guadagnare il piu' possibile..
jessy.
- claudia@
- Master~GolGirl®
quelli del cassetto li ho già spediti a Moni...x questo ne ha ricevuti tantimisa ha scritto:Claudia ma se proprio ti avanzano...perchè non me li mandi? Li accetto anche scaduti![]()

azz...pure il dentista