io! io!SaraV ha scritto:![]()
la scorsa settimana mi sono registrata in Facebook...
qualcuna mi vuole come amica
ti mando un mp!

Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 15:21
io! io!SaraV ha scritto:![]()

Messaggio da prati » 2 mar 2009, 15:24
manda pure via MP il tuo account che ti aggiungo come amicaSaraV ha scritto:![]()

Messaggio da SaraV » 2 mar 2009, 15:25

Messaggio da yuma » 2 mar 2009, 15:29

Messaggio da prati » 2 mar 2009, 15:32

Messaggio da doremì » 2 mar 2009, 15:39

Messaggio da doremì » 2 mar 2009, 15:40

Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 15:45

Messaggio da prati » 2 mar 2009, 15:47
no, dai puoi anche non entrare in nessuna spirale di perdizionechinawhite ha scritto:doremí, se vuoi continuare a lavorare in santa pace, allora non registrarti su fb!!![]()
![]()

Messaggio da doremì » 2 mar 2009, 15:48

Messaggio da prati » 2 mar 2009, 15:50

Messaggio da yuma » 2 mar 2009, 15:51
doremì ha scritto:Ciao Yuma...leggo che è un periodo proprio no...
mi spiace un sacco ...vieni qui che ti abbraccio un po'

Messaggio da SaraV » 2 mar 2009, 15:52

Messaggio da doremì » 2 mar 2009, 15:52
io sono ancora vecchia maniera.....me le canto da sola!!!!!!prati ha scritto:ragazze oggi sono tornata alla mia prima passione in rete...
scaricare musica aggiornata... dove lavoravo prima ero la fornitrice ufficiale di musica... nonchè DJ visto che avevo il PC bello carico... quando ho cambiato lavoro ho dovuto fare un lavoraccio di trascolo di mp3 che è durato parecchi giorni

Messaggio da prati » 2 mar 2009, 15:56
quello anche io, tanto che quando sono in giro in macchina e ala radio fanno qualche canzone che non mi piace ci canto sopra un 'altra canzone che in quel momento mi viene in mente e che mi aggrada di piùdoremì ha scritto:io sono ancora vecchia maniera.....me le canto da sola!!!!!!prati ha scritto:ragazze oggi sono tornata alla mia prima passione in rete...
scaricare musica aggiornata... dove lavoravo prima ero la fornitrice ufficiale di musica... nonchè DJ visto che avevo il PC bello carico... quando ho cambiato lavoro ho dovuto fare un lavoraccio di trascolo di mp3 che è durato parecchi giorni

Messaggio da grillina » 2 mar 2009, 15:58

Messaggio da grillina » 2 mar 2009, 15:59
prati ha scritto:quello anche io, tanto che quando sono in giro in macchina e ala radio fanno qualche canzone che non mi piace ci canto sopra un 'altra canzone che in quel momento mi viene in mente e che mi aggrada di piùdoremì ha scritto:io sono ancora vecchia maniera.....me le canto da sola!!!!!!prati ha scritto:ragazze oggi sono tornata alla mia prima passione in rete...

Messaggio da prati » 2 mar 2009, 16:03
beh, diciamo che spesso è lui che se canto mi guarda e dice NOOOOO! e poi mima qualcosa e cerca di cantare la canzone che vuolegrillina ha scritto:prati ha scritto:quello anche io, tanto che quando sono in giro in macchina e alla radio fanno qualche canzone che non mi piace ci canto sopra un 'altra canzone che in quel momento mi viene in mente e che mi aggrada di piùdoremì ha scritto:io sono ancora vecchia maniera.....me le canto da sola!!!!!!prati ha scritto:ragazze oggi sono tornata alla mia prima passione in rete...
Immagino la faccia di Ercolino seduto sul suo seggiolino!!!!

Messaggio da grillina » 2 mar 2009, 16:10

Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 16:13