ma allora sei TROPPO giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chuky ha scritto:dove c'è Laura con un'adulta sono ioTopillo ha scritto:Chuky, ma ci sei anche tu nel tuo foto album?
Quale sei?![]()
![]()
![]()

Io nonna agostina.
Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 15:44
Topillo ha scritto:ma allora sei TROPPO giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chuky ha scritto:dove c'è Laura con un'adulta sono ioTopillo ha scritto:Chuky, ma ci sei anche tu nel tuo foto album?
Quale sei?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io nonna agostina.
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:44
Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 15:44
aryyra ha scritto:chuky, Sardegna di dove???
Mia nonna era di sassari ma io non sono mai stata in sardegna..peccato!!!! (da lei ho ereditato solo i peli)
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:45
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:46
Topillo ha scritto:ma allora sei TROPPO giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chuky ha scritto:dove c'è Laura con un'adulta sono ioTopillo ha scritto:Chuky, ma ci sei anche tu nel tuo foto album?
Quale sei?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io nonna agostina.
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:46
uh. Ci provo io.aryyra ha scritto:...mi sa che qualche anima pia deve aprire il post....io passo potrei perfino riuscire a cancellare i gruppissimi in toto e forse a fare crashare tutto GOL.....
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:47
eh, sì, quasi. Tra pochi giorni.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:ma allora sei TROPPO giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chuky ha scritto:dove c'è Laura con un'adulta sono ioTopillo ha scritto:Chuky, ma ci sei anche tu nel tuo foto album?
Quale sei?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io nonna agostina.
..ma come nonna...ma hai 34 anni o me lo sogno????...io ne faccio 33 a Novembre
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:47
...lei aveva due bei baffetti da sparviero :ahah :ahah ..e la barbachuky ha scritto:aryyra ha scritto:chuky, Sardegna di dove???
Mia nonna era di sassari ma io non sono mai stata in sardegna..peccato!!!! (da lei ho ereditato solo i peli)
io Cagliari! e non sono pelosa!!!! :ahah
Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 15:48
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:51
E' il brutto tempo che ti fa parlare!!!!Topillo ha scritto:eh, sì, quasi. Tra pochi giorni.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:ma allora sei TROPPO giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chuky ha scritto:dove c'è Laura con un'adulta sono ioTopillo ha scritto:Chuky, ma ci sei anche tu nel tuo foto album?
Quale sei?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io nonna agostina.
..ma come nonna...ma hai 34 anni o me lo sogno????...io ne faccio 33 a Novembre
Ma ne dimostro almeno almeno 44......
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:52
Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 15:54
io 34 già compiuti!!!! ci sei tu nelle foto? voglio vedere s'è vero ciò che dici!Topillo ha scritto:forum/viewtopic.php?f=58&t=31212
Di là!!!
PURE IO DEL 75!!
Ecco, e tu sembri mia figlia.....![]()
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:55