GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
NATURALMENTE L'INVITO è ESTESO A TUTTE LE SETTEMBRINE!!!!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- Katia68
- Expert~GolGirl®

mangrovia
Come va il pancino?
Magari una puntatina in toscana in quel periodo...ma come sai ...io abito in calabria saudita...qua non ci vengono in aiuto neanche i campi da golf!!
:ahah :ahah
Magari una puntatina in toscana in quel periodo...ma come sai ...io abito in calabria saudita...qua non ci vengono in aiuto neanche i campi da golf!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- dogghina
- Original~GolGirl®

mi piacerebbe e non dico di no. Però siccome sto finendo la casa nuova (idraulico, falegname... etc.)... nn prendo impegni.mangrovia ha scritto:ma scusa Dogghina pure te sei toscana vedo ora......
una puntatina a Punta Ala per una pizza a fine giugno con me e Fedeviola e Marby?
Mio marito poi vorrebbe andare di nuovo nel campeggio di punta Ala...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Hallo Maskat!
Che vi racconto?
Dunque, a proposito di pigroni...
Emanuele predilige ancora lo spostamento a gattoni rispetto alla stazione eretta. Per farlo camminare bisogna stimolarlo in ogni modo, non è che gli vada molto. In compenso gli piace stare in piedi fermo. Boh, forse sarà la stazza (15 kg x 90 cm), non si sente ancora sicuro...
per le paroline, a un anno si è scatenato, adesso è un po' più fermo, dice sempre le stesse cose anche se vedo che capisce tutto. Che vi devo dire? Parlerà tutto in un botto....
E poi... udite udite... ancora si attacca al seno... una tortura ormai!
Che vi racconto?
Dunque, a proposito di pigroni...
Emanuele predilige ancora lo spostamento a gattoni rispetto alla stazione eretta. Per farlo camminare bisogna stimolarlo in ogni modo, non è che gli vada molto. In compenso gli piace stare in piedi fermo. Boh, forse sarà la stazza (15 kg x 90 cm), non si sente ancora sicuro...
per le paroline, a un anno si è scatenato, adesso è un po' più fermo, dice sempre le stesse cose anche se vedo che capisce tutto. Che vi devo dire? Parlerà tutto in un botto....
E poi... udite udite... ancora si attacca al seno... una tortura ormai!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

rieccomi...di corsa perchè devo andare a fare un giro per le commissioni che non finisce più...2 banche, assicurazione, posta...
Dogghina: io ormai non so più che fare con Emma....appena arriva un po' di caldino le levo tutto...e a furia di farsela prima o poi mi cercherà il wc o il vasino??
(non mi illudo, perchè da una prova che avevo fatto se non ero io a dirle se aveva fatto la cacca nelle mutandine...sono so dopo quanto sarebbe venuta)
anche per la tua casa...ormai vedi la fine...io non so nemmeno quando riusciremo ad iniziare....per il momento fantastichiamo un po' su come ci piacerebbe farla...tanto non costa niente
. Una stima dei lavori mi ha fatto venire un mezzo infarto....in più tra taverna e box sotto con rampa, mi ha detto l'archietetto che sono circa 50.000,00-60.000,00 Eurini in più...e mio marito non ci rinucia, piuttosto aspetta....(ripeto, la vedrò finita ai 18 di Emma...
)
MANGROVIA: approfittane ora....perchè noi solo grazie alla "clemenza" dei miei, una volta ogni 3 mesi riusciamo a trovarci una serata libera....Se no ci alterniamo
LUISAC: ma che brave le tue bambine al ristorante....io per il momento se devo andare fuori a è solo se abbiamo alleati (nonni...) altrimenti ci rinunciamo...
Abbiamo provato l'estate scorsa, ma solo xchè la pizzeria aveva i tavoli nel cortile....
Mo scappo, se riesco passo dopo.

Dogghina: io ormai non so più che fare con Emma....appena arriva un po' di caldino le levo tutto...e a furia di farsela prima o poi mi cercherà il wc o il vasino??
(non mi illudo, perchè da una prova che avevo fatto se non ero io a dirle se aveva fatto la cacca nelle mutandine...sono so dopo quanto sarebbe venuta)
MANGROVIA: approfittane ora....perchè noi solo grazie alla "clemenza" dei miei, una volta ogni 3 mesi riusciamo a trovarci una serata libera....Se no ci alterniamo
LUISAC: ma che brave le tue bambine al ristorante....io per il momento se devo andare fuori a è solo se abbiamo alleati (nonni...) altrimenti ci rinunciamo...
Abbiamo provato l'estate scorsa, ma solo xchè la pizzeria aveva i tavoli nel cortile....
Mo scappo, se riesco passo dopo.
- luisac
- Original~GolGirl®

ciao Lunicri
'mappa che gigante il tuo Emanuele!
Noi tutto bene, le bimbe crescono "tranquille" e questo è l'importante!
Sul fronte lavoro come va?
Noi tutto bene, le bimbe crescono "tranquille" e questo è l'importante!
Sul fronte lavoro come va?
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®

ciao Susan, dai un po' di pazienza d'altronde è la casa dei tuoi sogni
Ristorante: sì soon abbastanza brave, cerchiamo di farle stare tranquille nell'attesa delle portate e reggono bene....,,ma è pur vero che non usciamo tanto spesso
Spannolinamento: prova a prendere Emma sulla sua vanità, comprate insieme delle mutandine che scelga lei e dille che se le potrà mettere quando no porterà il pannolino e proverà a fare la pipì nel vasino.
ora rivado via
ciao a tutte
Ristorante: sì soon abbastanza brave, cerchiamo di farle stare tranquille nell'attesa delle portate e reggono bene....,,ma è pur vero che non usciamo tanto spesso
Spannolinamento: prova a prendere Emma sulla sua vanità, comprate insieme delle mutandine che scelga lei e dille che se le potrà mettere quando no porterà il pannolino e proverà a fare la pipì nel vasino.
ora rivado via
ciao a tutte
- maskat
- Bronze~GolGirl®

LUNICRI Jacopo ha detto STOP al seno a 10 mesi e 1/2 e non nego che, nonostante mi dispiacesse, è stata cmq una liberazione anche xè di notte era il suo ciuccio
Sicuramente x Emanuele è una "coccola" se x te non è "pesante" continua
Sicuramente x Emanuele è una "coccola" se x te non è "pesante" continua
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte, a domani 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

luisac....le abbiamo già comprate....ma ora le odia...figurati che odia mettersi anche i pannolini a mutandina
COMUNQUE GRAZIE
LUNICRI CIAO!!!!!!

COMUNQUE GRAZIE
LUNICRI CIAO!!!!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

LUNICRI...MA EMANUELE E' UN OMETTO!!
Per il camminare, ti dico solo che Emma si è staccata per la prima volta a 18 mesi suonati...(il giorno di Natale)
Devo dire che i miei aspettano le feste...Emma Natale, Nicho il giorno del suo 1° compleanno durante la festicciola
Per il camminare, ti dico solo che Emma si è staccata per la prima volta a 18 mesi suonati...(il giorno di Natale)
Devo dire che i miei aspettano le feste...Emma Natale, Nicho il giorno del suo 1° compleanno durante la festicciola
- dogghina
- Original~GolGirl®

quoto il consiglio che davi a Susan...luisac ha scritto:Spannolinamento: prova a prendere Emma sulla sua vanità, comprate insieme delle mutandine che scelga lei e dille che se le potrà mettere quando no porterà il pannolino e proverà a fare la pipì nel vasino.
io le ho iniziato a parlare di mutandine... lei è interessata a vestitini e cosette carine femminili...
Appena vedo che è meno freddo e c'è sole la porto a comprare le mutandine.
Ma di solito odia "fermarsi" dal giocare... e così preferisce il pannolino...
mi ha già chiesto di portarla a danza... quasi quasi approfitto... in fondo... mai vista una ballerina col pannolino.... chissà se abbocca :prrrr
- dogghina
- Original~GolGirl®

Lunicri ... ci mostri qualche foto di Emanuele?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

diciamo che se non pulisci sempre sempre, alcune macchie (ma soprattutto il calcare) si fissano nella retinatura e ciao ciao...dogghina ha scritto:Senti... ma per capire se ho inteso bene: tu hai il lavandino e fornelli in acciaio con una sorta di retinatura detta microdecor ... giusto?Ciuk ha scritto: anche io ho lavandino e fornelli franke in micro decor. L'aspetto estetico mi piace molto, un po' meno le macchie da togliere che nidificano nella "decorazione".![]()
![]()
Come procede Dami? Anche JJ sta covando qualcosa... ha il naso intasato. Speriamo che nn peggiori.![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno settembrine!!!
Oggi non mi sento affatto bene...mi gira un pò la testa...mah...avrò la pressione bassa!
Luncri, bentornata!!!! 90cm???? Caspita che bambinone il tuo Emanuele!!!!
E se ti può consolare anch'io sono ancora alle prese con l'allattamento!
Anche per me a volte è decisamente pesante (tipo stanotte che si sarà svegliata almeno 6 volte
), però dall'altra parte mi dispiacerebbe smettere
Per quanto riguarda Punta Ala...non è esattamente dietro l'angolo rispetto a casa mia
Però non mi dispiacerebbe raggiungervi magari per una giornata! 
Oggi non mi sento affatto bene...mi gira un pò la testa...mah...avrò la pressione bassa!
Luncri, bentornata!!!! 90cm???? Caspita che bambinone il tuo Emanuele!!!!
E se ti può consolare anch'io sono ancora alle prese con l'allattamento!
Per quanto riguarda Punta Ala...non è esattamente dietro l'angolo rispetto a casa mia
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ragazze.
Oggi ancora
...spero che matteo si regolarizzi presto col sonno....perchè davvero siamo a pezzi....Si sveglia una ventina di volte urlando....
Un
a tutte
Oggi ancora
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- luisac
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze,
Katia68 ci prendiamo un bel caffè virtuale insieme? Chi si accoda?
- luisac
- Original~GolGirl®

Marby, forse la pressione bassa è dovuta ai numerosi risvegli di stanotte? ci soffri di sbalzi di pressione?

- marby
- Master~GolGirl®

Grazie!luisac ha scritto:Marby, forse la pressione bassa è dovuta ai numerosi risvegli di stanotte? ci soffri di sbalzi di pressione?![]()
Sì, in effetti può darsi che sia la stanchezza...tra l'altro, a parte stanotte, da un pò di giorni sono proprio stanca! La pressione ce l'ho sempre piuttosto bassa ma non so se può dipendere da quello!
In ogni caso mi prendo volentieri un caffè anch'io!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Caffè e chiacchiere al tavolino di un bar???? Vengo di corsa!!!!luisac ha scritto:buongiorno ragazze,
Katia68 ci prendiamo un bel caffè virtuale insieme? Chi si accoda?