Devo ancora dire che non rientro............. prima volevo capire cosa fare con le ferie!
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:05
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:07
ahahahah! Davvero???? Ahahahahah!!!aryyra ha scritto:Non è il mio tipo...mi piacciono rozzi![]()
![]()
meglio se romanacci doc
(Cesaroni!!!!!)
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:09
Topillo ha scritto:continuano a chiamarmi con numero privato. Io non rispondo, ho paura siano i miei attuali capi.....![]()
Devo ancora dire che non rientro............. prima volevo capire cosa fare con le ferie!
Messaggio da chicaluna » 2 mar 2009, 15:09
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:09
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:11
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:continuano a chiamarmi con numero privato. Io non rispondo, ho paura siano i miei attuali capi.....![]()
....sarà lo scledense...
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:11
Topillo ha scritto:ahahahah! Davvero???? Ahahahahah!!!aryyra ha scritto:Non è il mio tipo...mi piacciono rozzi![]()
![]()
meglio se romanacci doc
(Cesaroni!!!!!)
Eh, ecco, in effetti non è rozzo per niente.
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:12
Topillo ha scritto:Ho mandato un sms alla centralinista, vediamo se mi conferma che sono loro che mi chiamano. Se non sono loro, la prossima volta rispondo. Magari è qualcuno che vuole per forza comprare la casa....
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:13
oddio, il lavoro. Morire.chicaluna ha scritto:aggiornamento e scappo ad allenamento con laura:il mio ginocchio al momento è nella fase blu-nero-viola![]()
piano piano arriveremo alla fase giallino-verdino...
mi fa malema c'è di peggio nella vita...
domani rientro al lavoro...ma ve ne parlo poi stasera se riesco a ripassare...sono di corsissima!
mi mancate...
ed ovviamente: per susan e sofia![]()
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:14
:ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ho mandato un sms alla centralinista, vediamo se mi conferma che sono loro che mi chiamano. Se non sono loro, la prossima volta rispondo. Magari è qualcuno che vuole per forza comprare la casa....
...o è il poliambulanza per tua suocera
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:14
Ho letto stamattina e non ho riso per nulla...io mi sono rotta un legamento (il mediale) scaricando la lavastoviglie e da allora non posso nemmeno più vedere paperissimachicaluna ha scritto:aggiornamento e scappo ad allenamento con laura:il mio ginocchio al momento è nella fase blu-nero-viola![]()
domani rientro al lavoro...ma ve ne parlo poi stasera se riesco a ripassare...sono di corsissima!
mi mancate...
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:16
aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:ahahahah! Davvero???? Ahahahahah!!!aryyra ha scritto:Non è il mio tipo...mi piacciono rozzi![]()
![]()
meglio se romanacci doc
(Cesaroni!!!!!)
Eh, ecco, in effetti non è rozzo per niente.
...Manuel un pochetto rozzetto lo è...
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:17
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:17
aryyra ha scritto:Ho letto stamattina e non ho riso per nulla...io mi sono rotta un legamento (il mediale) scaricando la lavastoviglie e da allora non posso nemmeno più vedere paperissimachicaluna ha scritto:aggiornamento e scappo ad allenamento con laura:il mio ginocchio al momento è nella fase blu-nero-viola![]()
mi mancate...
...le cadute non mi fanno ridere per nulla
![]()
![]()
![]()
![]()
per il tuo ginocchio bi-rotula
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:19
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:20
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:22
Io quella caspita di trasmissione tendo a evitarla proprio...ci sono certi che fanno i video ai bimbi sperando che gliene capiti una...ieri c'erano quelli che si addormentavano seduti e gli cadeva la testa e la sbattevanoTopillo ha scritto:oddio, per le cadute non rido nemmeno io! Fra ride sempre e a me invece viene da dire "poverino" tutte le volte che vedo uno che cade. Non è per niente divertente....aryyra ha scritto:
Ho letto stamattina e non ho riso per nulla...io mi sono rotta un legamento (il mediale) scaricando la lavastoviglie e da allora non posso nemmeno più vedere paperissima...le cadute non mi fanno ridere per nulla
![]()
![]()
![]()
![]()
per il tuo ginocchio bi-rotula
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 15:23
Topillo ha scritto:Ho Topastro tutto fusante sulle ginocchia..... E Roby che mi guarda dalla poltrona con immensa invidia!
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:24
Messaggio da Topillo » 2 mar 2009, 15:25
aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ho Topastro tutto fusante sulle ginocchia..... E Roby che mi guarda dalla poltrona con immensa invidia!
Non dorme![]()
Si è data alla lettura anche lei come una vecchia signora????? con la copertina sulle ginocchia!! :ahah