io sto cercando di non mangiarli ma ti giuro che lo sento come un peso troppo grande

ne risente molto il mio umore purtroppo

quindi preferisco mangiare un dolcetto piuttosto che restare acida per il lunedi intero

Messaggio da SaraV » 2 mar 2009, 15:00
Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 15:01
Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 15:05
sara, io sono giá acida di mio mangiando dolci, non oso immaginare come potrei essere senza!!!SaraV ha scritto:PRATI io la scorsa settimana avevo anticipato a Pluga che onde evitare di non tener fede alle regole (visto che ho una forza di volontà pari a zero) preferivo non partecipare al fioretto...
io sto cercando di non mangiarli ma ti giuro che lo sento come un peso troppo grande![]()
ne risente molto il mio umore purtroppo![]()
quindi preferisco mangiare un dolcetto piuttosto che restare acida per il lunedi intero
Messaggio da SaraV » 2 mar 2009, 15:06
DOREMI' sarà scontato ma è proprio cosìdoremì ha scritto:mi sa che il primo + efficace rimedio e chiudersi la bocca!!!!SaraV ha scritto: dammi qualche dritta ti prego...io dai +4 dopo la nascita di Lorenzo sono passata a +7 in questi ultimi 2 mesi.
ma io voglio rimettere ancora i vecchi vestiti
Messaggio da prati » 2 mar 2009, 15:06
chinawhite ha scritto:sara, io sono giá acida di mio mangiando dolci, non oso immaginare come potrei essere senza!!!SaraV ha scritto:PRATI io la scorsa settimana avevo anticipato a Pluga che onde evitare di non tener fede alle regole (visto che ho una forza di volontà pari a zero) preferivo non partecipare al fioretto...
io sto cercando di non mangiarli ma ti giuro che lo sento come un peso troppo grande![]()
ne risente molto il mio umore purtroppo![]()
quindi preferisco mangiare un dolcetto piuttosto che restare acida per il lunedi intero![]()
Messaggio da prati » 2 mar 2009, 15:08
Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 15:08
prati ha scritto:chinawhite ha scritto:
sara, io sono giá acida di mio mangiando dolci, non oso immaginare come potrei essere senza!!!![]()
Messaggio da yuma » 2 mar 2009, 15:11
Messaggio da SaraV » 2 mar 2009, 15:12
chinawhite ha scritto: sara, io sono giá acida di mio mangiando dolci, non oso immaginare come potrei essere senza!!!![]()
Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 15:12
bella idea prati, chissá dove la trovo una mantella impermeabile? adesso nei negozi vendono giá tutta roba estiva... forse potrei comprarle un costume da bagnoprati ha scritto:China dovrai dotare la diavolina di una bella mantella impermeabile così se anche piove e tu non hai l'ombrello lei può camminare tranquilla senza bagnarsi
Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 15:13
ciao saraaaaaaaaa!!!yuma ha scritto:Ciao belle mammineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Messaggio da SaraV » 2 mar 2009, 15:14
ciao YUMAyuma ha scritto:Ciao belle mammineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Messaggio da prati » 2 mar 2009, 15:16
Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 15:16
SaraV ha scritto: ma pensa il paradosso...io fino ai 3 anni ho sempre mangiato pochissimo! i dolci non li volevo nemmeno vedere! mia mamma dice che li gettavo via per non vederli!
che pazza non sapevo cosa mi perdevo![]()
(ed infatti ho recuperato il tempo perso. a volte faccio persino cena solo a base di torte o gelati
)
Messaggio da yuma » 2 mar 2009, 15:16
Messaggio da SaraV » 2 mar 2009, 15:16
Messaggio da yuma » 2 mar 2009, 15:17
Messaggio da yuma » 2 mar 2009, 15:18
Messaggio da prati » 2 mar 2009, 15:18
Messaggio da chinawhite » 2 mar 2009, 15:19
si, hai ragione, dovrei provare a chiedere!prati ha scritto: China magari se chiedi nei negozi di articoli e accessori per bimbi la mantella o l'impermeabile ce l'hanno anche se non esposti