anche ad ale piacerebbe andare li!!!ama particolarmente quei posti!!!Morgane ha scritto:Io me ne andrei in Finlandia
Stavolta ho scelto in base ai servizi che mi interessavano: donazione cordone e vasca per il parto.

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 14:30
anche ad ale piacerebbe andare li!!!ama particolarmente quei posti!!!Morgane ha scritto:Io me ne andrei in Finlandia
Stavolta ho scelto in base ai servizi che mi interessavano: donazione cordone e vasca per il parto.

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 14:32

Messaggio da frappina » 2 mar 2009, 14:32
ciao vicina di casa!!Morgane ha scritto:Io me ne andrei in Finlandia

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 14:37
avete capito.. io sarò una di quelle madri che quando si sposerà piangerò come una disperata in chiesa!!!!!! :ahah :ahah

per tutti voi che non state bene.
 per tutti voi che non state bene. ), per quello che mangiava Emma (non ti dico la litigata al telefono quando ho iniziato lo svezzamento perchè le davo i liofilizzati di carne...secondo lei la carne non gliela avrei dovuta dare fino ai 2 anni
 ), per quello che mangiava Emma (non ti dico la litigata al telefono quando ho iniziato lo svezzamento perchè le davo i liofilizzati di carne...secondo lei la carne non gliela avrei dovuta dare fino ai 2 anni  ). Toccami tutto meno il mio essere mamma.
 ). Toccami tutto meno il mio essere mamma. 

Messaggio da laura80 » 2 mar 2009, 14:39
patrizia80 ha scritto:sara' la giornata..ma oggi mi sento di un nervoso..a voi capita!!!

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 14:40

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 14:41
ok mi consola sapere che e' tutto normale!!!laura80 ha scritto:patrizia80 ha scritto:sara' la giornata..ma oggi mi sento di un nervoso..a voi capita!!!
no mai..... :ahah

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 14:41
Io adoro i paesi del nord...mi piacerebbe tanto fare una crociera sui fiordi.patrizia80 ha scritto:anche ad ale piacerebbe andare li!!!ama particolarmente quei posti!!!Morgane ha scritto:Io me ne andrei in Finlandia

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 14:42
non ci crederai ma anche a noi!!!!ma che prezzi..tipo 1000 euro si ma a testaaaaaaaaaaMorgane ha scritto:Io adoro i paesi del nord...mi piacerebbe tanto fare una crociera sui fiordi.patrizia80 ha scritto:anche ad ale piacerebbe andare li!!!ama particolarmente quei posti!!!Morgane ha scritto:Io me ne andrei in Finlandia

Messaggio da laura80 » 2 mar 2009, 14:42

Messaggio da laura80 » 2 mar 2009, 14:44

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 14:44
appunto!patrizia80 ha scritto:io spero che ,sia mia madre che mia suocera,abbiano il buon senso di accettare ogni mio comportamento rispetto all'educazione che daro' a mia figlia!!certo i consigli si accettano ma non le forzature..elisa e' figlia mia e di ale!!giusto?

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 14:44
sai cos'e' Laura tanta gente non sa nulla perche'(fortuna sua)non ha mai sofferto nella vita e se ne strafrega!!!!ma vi posso assicurare che io e la mia famiglia siamo persone cosi' ottimiste e sempre allegre(vabbe a parte oggi :ahah )laura80 ha scritto:ciao a tutte
patty mi dispiace per tua madre, guarda certi argomenti mi fanno salire il nervoso, ci sta talmente tanta ottusagine e ignoranza in giro che quando parli di certe cose la gnte neanche capisce di cosa stai parlando

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 14:44
che sognolaura80 ha scritto:io ho fatto il viaggio di nozze nel nord europa, costa crociera il giro delle capitali del mar baltico...meravigliosa

Messaggio da laura80 » 2 mar 2009, 14:45

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 14:45
che invidia LauraaaaaaaMorgane ha scritto:che sognolaura80 ha scritto:io ho fatto il viaggio di nozze nel nord europa, costa crociera il giro delle capitali del mar baltico...meravigliosa

Messaggio da frappina » 2 mar 2009, 14:45
patrizia....patrizia80 ha scritto:io spero che ,sia mia madre che mia suocera,abbiano il buon senso di accettare ogni mio comportamento rispetto all'educazione che daro' a mia figlia!!certo i consigli si accettano ma non le forzature..elisa e' figlia mia e di ale!!giusto?

Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 14:46

Messaggio da laura80 » 2 mar 2009, 14:46
 . e ti devo dire che ti sconsiglio quella solo dei fiordi perhè tutti quella che l'anno fatta dicono che è bella ma dopo un pò annoia
 . e ti devo dire che ti sconsiglio quella solo dei fiordi perhè tutti quella che l'anno fatta dicono che è bella ma dopo un pò annoia
Messaggio da patrizia80 » 2 mar 2009, 14:47
sono pronta a tuttofrappina ha scritto:patrizia....patrizia80 ha scritto:io spero che ,sia mia madre che mia suocera,abbiano il buon senso di accettare ogni mio comportamento rispetto all'educazione che daro' a mia figlia!!certo i consigli si accettano ma non le forzature..elisa e' figlia mia e di ale!!giusto?
io te lo auguro davvero con tutto il mio cuore...

ma preparati anche al contrario......
 agguerrita
 agguerrita