Miki preferibilemnte ogni ora fino ai cinque mesi.cristiana ha scritto:ma solo cristiana voleva essere attaccata ogni ora e tre quarti fino ai 6 mesi?lullaby ha scritto:quoto.caro77 ha scritto:
e cmq anche Diletta fa sempre così 5.30 più o meno e poi al mattino con orari variabili 7/8/9 dipende però secondo me se gli metti la tetta in bocca prima di uscire lui mangia comunque![]()
almeno Diletta al mattino fa così
io che l'anna si svegli di notte, al mattino o non si svegli fino alle nove, prima di uscire l'attacco comunque. E lei ciuccia sempre (e io vado in giro al mattino senza problemi).
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (78)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE (78)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
GIULIA NON DORME!!! GIURO!!!cristiana ha scritto:questa ve la racconto: sapete che venerdì ero un filo tesa perchè mia suocera doveva andare a prendere cri al nido per la prima volta. sabato per scherzare ho mandato sms a floddi con su scritto: MIA SUOCERA MI HA PORTATO UNA BIMBA MORA CON GLI OCCHI AZZURRI, LA STAVO RIPORTANDO INDIETRO QUANDO MI HA DETTO CHE SI CHIAMA GIULIA. ALT. GIULIA DORME. ME LA SONO TENUTA. E STAMATTINA ABBIAMO DORMITO FINO ALLE 10.
risposta di floddi: HAI FATTO BENE. ORA PERO' DIREI CHE E' IL CASO DI RIPORTARLA INDIETRO. LASCIALA DAVANTI ALL'ASILO. LA TUA SARA' GIA' LI'. L'HANNO RIPORTATA ALLE DUE DI NOTTE DOPO IL TERZO RISVEGLIO.
giuro ho riso mezz'ora e la cosa più brutta è stata non poterlo raccontare a luca, perchè mi sa che se la sarebbe un po' presa per la mia sfiducia e soprattutto perchè ne ho parlato con voi....

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mmmmmmm
lulla quanto ha la tua Giulia ormai?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
e alla milionesima poppatta non l'avresti soffocato con la tua tetta?????floddi ha scritto:Miki preferibilemnte ogni ora fino ai cinque mesi.cristiana ha scritto:ma solo cristiana voleva essere attaccata ogni ora e tre quarti fino ai 6 mesi?lullaby ha scritto:quoto.caro77 ha scritto:
e cmq anche Diletta fa sempre così 5.30 più o meno e poi al mattino con orari variabili 7/8/9 dipende però secondo me se gli metti la tetta in bocca prima di uscire lui mangia comunque![]()
io che l'anna si svegli di notte, al mattino o non si svegli fino alle nove, prima di uscire l'attacco comunque. E lei ciuccia sempre (e io vado in giro al mattino senza problemi).
![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- caro77
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto: e alla milionesima poppatta non l'avresti soffocato con la tua tetta?????
:ahah :ahah
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
sI ma a mia mamma devo lasciarla già svezzata... e sono sincera, l'annina non mi sembra una tipa facile al distacco dalla tetta.caro77 ha scritto:brava Annina![]()
è lunga come Dile..lo sapevo che era una nanetta la mia![]()
Lulla ma il problema svezzamento è per aprile no? cioè tu dovresti tornare al lavoro ad aprile o sbaglio?
ah, caro, asilo rientro a metà marzo. però appena vedo un cedimento di uno dei due tenerlo a casa!
- caro77
- Master~GolGirl®
ma secondo voi le storie tipo dell'uomo nero cose così si devono dire ai bambini? 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
50 giornifloddi ha scritto:mmmmmmm
- Primavera
- Master~GolGirl®
buongiorno esliate
lavoro lavoro lavoro come una matta, non riesco più a passare e cazeggiare con voi, ma ci saranno tempi migliori

lavoro lavoro lavoro come una matta, non riesco più a passare e cazeggiare con voi, ma ci saranno tempi migliori

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- caro77
- Master~GolGirl®
si però perchè iniziare con LA? cioè secondo me puoi continuare tu poi tra un pò verso fine marzo inizi a darle la pappina a pranzo così tu la allatti la mattina e poi quando torni no?lullaby ha scritto:sI ma a mia mamma devo lasciarla già svezzata... e sono sincera, l'annina non mi sembra una tipa facile al distacco dalla tetta.caro77 ha scritto:brava Annina![]()
è lunga come Dile..lo sapevo che era una nanetta la mia![]()
Lulla ma il problema svezzamento è per aprile no? cioè tu dovresti tornare al lavoro ad aprile o sbaglio?
ah, caro, asilo rientro a metà marzo. però appena vedo un cedimento di uno dei due tenerlo a casa!
cioè io lo dico solo perchè tu appunto dicevi che per lei e per te è così bello allattare che è un peccato..anche se lei ama la tetta non è detto che non le piaccia la pappina..
per esempio Diletta è un paio di volte che la mangia di gusto e anche la frutta
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
l'uomo nero non lo so, però nol mio asilo sgarrupato hanno un'entità astratta di cui nessuno conosce le sembianze, buono con i bimbi buoni e dispettoso con i bimbi cattivelli. Marco ne parla sempre, però non è affatto traumatizzato, anzi è più incuriosito non so...caro77 ha scritto:ma secondo voi le storie tipo dell'uomo nero cose così si devono dire ai bambini?
però non so in che termini lo trattino eh...

boh, sai che non so davvero? cioè, alla fine avere uno "spauracchio" non so quanto sia solo negativo...
- elimar
- Bronze~GolGirl®
CARO NO GIA' ELISA MI FA SOGNI CON LA MELA AVVELENATA DI BIANCANEVE 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
ho visto qualche fotina di martedì scorso, gnoccone 

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no, perchè mi ero messa in testa che di notte dormiva così tanto proprio perchè di giorno stava sempre attaccato!cristiana ha scritto:e alla milionesima poppatta non l'avresti soffocato con la tua tetta?????floddi ha scritto:Miki preferibilemnte ogni ora fino ai cinque mesi.cristiana ha scritto:ma solo cristiana voleva essere attaccata ogni ora e tre quarti fino ai 6 mesi?lullaby ha scritto:quoto.caro77 ha scritto:
![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no.caro77 ha scritto:ma secondo voi le storie tipo dell'uomo nero cose così si devono dire ai bambini?
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
caro la mattina non posso allattarla, alle 8 devo essere in ufficio a genova...caro77 ha scritto: si però perchè iniziare con LA? cioè secondo me puoi continuare tu poi tra un pò verso fine marzo inizi a darle la pappina a pranzo così tu la allatti la mattina e poi quando torni no?
cioè io lo dico solo perchè tu appunto dicevi che per lei e per te è così bello allattare che è un peccato..anche se lei ama la tetta non è detto che non le piaccia la pappina..
per esempio Diletta è un paio di volte che la mangia di gusto e anche la frutta
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e allora la mettiamo nelle non dormienti, ma anche così siamo 7 contro una! che sf**a tua cognata!lullaby ha scritto:50 giornifloddi ha scritto:mmmmmmm
- caro77
- Master~GolGirl®
io non lo so
so solo che ieri mio marito al 300 esimo risveglio di Simone e dopo che alle dieci di sera voleva già venire nel lettone gli ha detto che veniva l'uomo nero..
bè non avete idea..urla, singhiozzi..ci ho messo 3 ore per calmarlo
so solo che ieri mio marito al 300 esimo risveglio di Simone e dopo che alle dieci di sera voleva già venire nel lettone gli ha detto che veniva l'uomo nero..

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Anche a me spiace perdere il nostro momento tetta......per quello farò come mi dite voi, lo attaccherò comunque prima di uscire poi frutta a metà mattina, poi pappa a mezzogiorno...
Tra 10 giorni vorrei iniziare con la frutta....
Tra 10 giorni vorrei iniziare con la frutta....
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
vabbè ma COSì è crudele dai....caro77 ha scritto:io non lo so