Sissyby74

Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 12:47
Messaggio da roxyross » 2 mar 2009, 12:50
Minù ha scritto:Sono stanca...
Pulce continua lo sciopero della fame ed è pallida -con occhiaie- da far paura.
un bacio a tutte le piccole pesti
Messaggio da clo'76 » 2 mar 2009, 13:08
infatti ci vanno anche i telecomandiishetta ha scritto:No dai per una bottiglina non credo... in fondo nel wc ci vanno cose ben più grandi
Messaggio da pogo » 2 mar 2009, 13:13
:ahahishetta ha scritto:No dai per una bottiglina non credo... in fondo nel wc ci vanno cose ben più grandi
Messaggio da garden » 2 mar 2009, 13:45
Messaggio da Minù » 2 mar 2009, 14:02
no, neanche una goccia. Ha cominciato proprio rifiutando il latte, solo di sera i primi giorni( ormai 8/9 gg fà), e adesso anke al mattino (da giovedì). Oggi sta con un biscotto plasmon, 5 cucchiani di pastina con solo olio e stop. Le sto offrendo - e poi buttando- di tutto.roxyross ha scritto:Minù ha scritto:Sono stanca...
Pulce continua lo sciopero della fame ed è pallida -con occhiaie- da far paura.
un bacio a tutte le piccole pesti
latte ne beve?
Messaggio da Minù » 2 mar 2009, 14:04
clo'76 ha scritto:infatti ci vanno anche i telecomandiishetta ha scritto:No dai per una bottiglina non credo... in fondo nel wc ci vanno cose ben più grandi
Messaggio da garden » 2 mar 2009, 14:10
Messaggio da roxyross » 2 mar 2009, 14:13
garden ha scritto:meno male che aida ancora non riesce a leggere perchè leggendo queste prodezze dei vostri bimbi potrebbe prendere molti spunti![]()
oggi sono un pò moscetta, da febbraio ho ridotto il dosaggio degli antidepressivi ma siamo ancora tra alti e bassi (per fortuna solo sul fronte sonno). Il medico dice per il momento allora rimaniamo così ma che per fine marzo ci dobbiamo sentire per rivedere i dosaggi. Giustamente sarebbe venuto il tempo di ridurre sempre più e togliere tutto, e invece qui seppur da molti mesi ormai la situazione sia accettabile e gestibile, non facciamo altri progressi. Speriamo che questo mese aiuti
Per il resto tutto bene, sono infine riuscita a fare i dvd con i cartoni dello zecchino d'oro e le sigle dei cartoni anni '80, ne ho recuperate circa 50, e ne ho fatto una copia per la figlia della vicina e una per mia nipote. Sono particolarmente soddisfatta delle sigle dei cartoni animati anni '80, così finalmente ho delle canzoncine da cantare felice a mia figlia che so benissimo (Bia, Georgie, ape maia...).
Messaggio da roxyross » 2 mar 2009, 14:14
Messaggio da garden » 2 mar 2009, 14:25
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 mar 2009, 14:34
Messaggio da roxyross » 2 mar 2009, 14:37
Messaggio da garden » 2 mar 2009, 14:45
Messaggio da sissyby74 » 2 mar 2009, 14:47
Messaggio da garden » 2 mar 2009, 14:55
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 15:17
Emma stamattina è andata tranquillamente al nido. Ha vomitato solo sabato notte, credo che non avesse digerito.Minù ha scritto:
Emma come va col vomito?
Messaggio da clo'76 » 2 mar 2009, 15:29
Dì la verità che cosa le hai dato????....peperoni imbottiti e salsicce???ishetta ha scritto:Emma stamattina è andata tranquillamente al nido. Ha vomitato solo sabato notte, credo che non avesse digerito.Minù ha scritto:
Emma come va col vomito?
Messaggio da cucciolo76 » 2 mar 2009, 15:46
Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 16:27
Ci credi? L'unica volta che le ho fatto il riso in biancoclo'76 ha scritto:Dì la verità che cosa le hai dato????....peperoni imbottiti e salsicce???ishetta ha scritto:Emma stamattina è andata tranquillamente al nido. Ha vomitato solo sabato notte, credo che non avesse digerito.Minù ha scritto:
Emma come va col vomito?![]()