GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da pricettina » 2 mar 2009, 10:40

Luckyman ha scritto: E che rischia di dover rompere con me se va a lavorare lì e di rompere con me se lavora qui, ma in un posto che le fa schifo.

allora forse il problema nn è il lavoro......... hai pensato che potrebbero esserci dei problemi che tu nn vedi? tra di voi intendo...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 2 mar 2009, 10:50

pricettina ha scritto:
Luckyman ha scritto: E che rischia di dover rompere con me se va a lavorare lì e di rompere con me se lavora qui, ma in un posto che le fa schifo.

allora forse il problema nn è il lavoro......... hai pensato che potrebbero esserci dei problemi che tu nn vedi? tra di voi intendo...
No...non credo: da quello che ne parliamo (ormai OGNI giorno), mi pare di capire che io sono l'unica cosa che resta "in piedi"...

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 2 mar 2009, 11:01

la butto la..
non è che il figlio non è il tuo? :fischia ..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mar 2009, 11:07

DIAVOLETTAAAAAAAAAAAAAAA :urka

pero'........... forse e' per quello... ha paura tu lo scopra...... :domanda
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 11:14

diavoletta ha scritto:la butto la..

:urka :urka :urka :urka oh Santo Cielo! potrebbe essere però :che_dici
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 2 mar 2009, 11:33

secondo me il lavoro non è il vero problema, forse è spaventata dal fatto di diventare madre, non è tanto sicura della sua storia.
luckyman da quanto tempo state insieme?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 2 mar 2009, 11:58

prima era per il lavoro...mo' escono altri motivi..
lucky..ma sti dati li hai dati alla gollina che ti voleva aiutare? :fischia
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 2 mar 2009, 12:04

manu&salvo ha scritto:secondo me il lavoro non è il vero problema, forse è spaventata dal fatto di diventare madre, non è tanto sicura della sua storia.
da 5 mesi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 mar 2009, 12:12

eccomi..BUON GIORNO! :hi hi hi hi
mi son letta gli arretrati..e tutta la filippica che ne avete fatto...
allora l'importante è ch eil messaggio di PEPERITA che pareva quello di aiuto concreto nn si rimasto nel vuoto..poi vederemo...MAYA almeno mi lasci coltivar eil perosnale dubbio che questa donna nn è pronta ad avere un figlio da quest'uomo? al di là di quello che si dice che si scrive? a sensazioen diciamo?! :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 2 mar 2009, 12:15

calaaaaaaaaaaaaa... ma se una si offre di dargli na mano...e l altro fa lo gnorri :hi hi hi hi :ahah

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 mar 2009, 12:24

diavoletta ha scritto:calaaaaaaaaaaaaa... ma se una si offre di dargli na mano...e l altro fa lo gnorri :hi hi hi hi :ahah
ma non ha fatto lo gnorri :domanda
ha dato i dati a PEPE :sorrisoo

io concordo con Clizia ....come io devo cercare di non urtare LUCKY lui deve cercare di essere delicato nell'esporre il suo problema..e certe volte non è stato così...

e poi MAYA scusami ma proprio perchè è un forum di mamme e future mamme parlare di aborto con chi non ha scelto di effettuare questa scelta presuppone sicuramente altri punti di vista ...

cmq a me l'ultimo mess non ha fatto che alimentare ciò che penso..sono senza speranza :ahaha
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 mar 2009, 12:26

calavera ha scritto:MAYA almeno mi lasci coltivar eil perosnale dubbio che questa donna nn è pronta ad avere un figlio da quest'uomo? al di là di quello che si dice che si scrive? a sensazioen diciamo?! :sorrisoo
Ma cala, quando mai ho detto che secondo me lei è pronta ad avere un figlio????
Ho solo detto che secondo me lui non ci sta raccontando palle!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 2 mar 2009, 12:28

meimi75 ha scritto:
diavoletta ha scritto:calaaaaaaaaaaaaa... ma se una si offre di dargli na mano...e l altro fa lo gnorri :hi hi hi hi :ahah
ma non ha fatto lo gnorri :domanda
ha dato i dati a PEPE :sorrisoo

io concordo con Clizia ....come io devo cercare di non urtare LUCKY lui deve cercare di essere delicato nell'esporre il suo problema..e certe volte non è stato così...

e poi MAYA scusami ma proprio perchè è un forum di mamme e future mamme parlare di aborto con chi non ha scelto di effettuare questa scelta presuppone sicuramente altri punti di vista ...

cmq a me l'ultimo mess non ha fatto che alimentare ciò che penso..sono senza speranza :ahaha
mp :ahah ..
ma cosa pensi? :-D

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 2 mar 2009, 14:20

E mio sicuramente...soprattutto se le settimane sono giuste. Infatti se sono giuste, dovrebbe essere stato concepito tipo tra l'ultima di Dicembre e la prima di gennaio: periodo nel quale eravamo sempre molto...appiccicati.

E comunque non ho NESSUN dubbio su questo...

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 2 mar 2009, 14:22

manu&salvo ha scritto:secondo me il lavoro non è il vero problema, forse è spaventata dal fatto di diventare madre, non è tanto sicura della sua storia.

Insieme insieme da 5 mesi. E' poco...però una mia amica si è sposata con un ragazzo Croato, avevano 30 anni, hanno avuto un figlio dopo 3 mesi, sono passati 5 anni quasi e li vedo contenti...

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 14:30

Luckyman ha scritto:
Insieme insieme da 5 mesi. E' poco...però una mia amica si è sposata con un ragazzo Croato, avevano 30 anni, hanno avuto un figlio dopo 3 mesi, sono passati 5 anni quasi e li vedo contenti...
mi sono sposata con mio marito dopo un anno che stavamo insieme,io in sardegna e lui a roma, ci vedevamo ogni 15 giorni per 2 giorni! siamo sposati da un anno e mezzo e abbiamo una bambina, siamo strafelici! vivo lontana da casa, da famiglia e amici, non ho un lavoro ma non ho mai pensato ad abortire! io ti credo! ma non credo alla tua ragazza... questo lo devo dire.....
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 2 mar 2009, 14:31

Luckyman ha scritto:
E mio sicuramente...soprattutto se le settimane sono giuste. Infatti se sono giuste, dovrebbe essere stato concepito tipo tra l'ultima di Dicembre e la prima di gennaio: periodo nel quale eravamo sempre molto...appiccicati.

E comunque non ho NESSUN dubbio su questo...
si ok..ma potrebbe averti tradito lo stesso..
mia nonna dice sempre:la madre è certa..il padre :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 mar 2009, 16:03

Luckyman ha scritto:
Novità? La novità è che ora lei è preoccupata...un po' per l'aborto e molto per la sua situazione di quasi 35enne, senza lavoro nè qui nè in Spagna.
E che rischia di dover rompere con me se va a lavorare lì e di rompere con me se lavora qui, ma in un posto che le fa schifo. Caorle le piace molto.
Qualche volta le dico che lei non SARA' mamma, ma che lo E' già, ma non se ne rende conto (e sarò sincero, questa frase l'ho presa da una utente che mi ha detto di dirgliela, che fa parte dell'associazione ILDONO-Onlus)...
Associazione però con la quale è un po' difficoltoso comunicare via mail, più facile al telefono.

Non credo ci siano altre cose pertinenti all'argomento.

Ora torno al lavoro.
Bè no è l'unica senza lavoro ed in ogni caso potrebbe trovare ORA qualche lavoretto e rimandare a dopo ogni decisione di rilievo al riguardo. mi pare che abbiate già di che parlare senza fare di tutta una zuppona di catastrofi. Nà cosa per volta.
?' Insomma la prospettiva tra voi due e di rompere comunque?
Senti, ribadisco che un contoè cercare dentro di te le parole giuste o sbagliate che siano per sentirvi uniti, pensieri vostri, emozioni vostre, paure vostre, un altro conto è ripeterle le pappardelle pro o contro che senti e che prendi a prestito da altri. Una è mamma quando se lo sente ehh, no perchè il pinco pallo di un'associazione il dono(wow tutto un programma) ne è convinto. Ma vedo che nonostante 30 pagine non è chiaro, quindi mi permetto di ripetere anch'io il mio parere. :ahaha

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 mar 2009, 16:08

si clizia, mi sa che fra un pò cominceremo a ripeterci tutte, cosi almeno tieniamo UP il TOPIC... :ahaha :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 mar 2009, 17:41

calavera ha scritto:si clizia, mi sa che fra un pò cominceremo a ripeterci tutte, cosi almeno tieniamo UP il TOPIC... :ahaha :ahaha
e siamo solo a pag 33 ..forza ragazze...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”