GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Vanu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Messaggio da Vanu » 28 feb 2009, 15:36

:cuore :cuore Buon anniversario Simo!!! :cuore :cuore
Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 1 mar 2009, 9:21

buongiorno!

ciao vanu...ogni tanto riaccapi e poi sparisci di nuovo???? :hi hi hi hi :bacio

noi ieri abbiamo festeggiato il nostro anniversario andando in negozio a prenotare le primissime cose per i pupattoli :yeee :yeee :yeee prenotato passeggino ('na mazzata :urka ) e i due lettini. poi era tardi e non abbiamo visto altro. settimana prossima torniamo e prenotiamo il resto della cameretta.
abbiamo scelto il passeggino abc e la cameretta mibb verde arancio. metto foto in album :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 mar 2009, 9:58

buon giorno fulmins :bacio
iniziamo con una bella colazione per tutte :yeee

vado a sbirciare nel photoalbum della simo... :prrrr
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 mar 2009, 10:01

simo bellissima cameretta e bellissimo passeggino :yeee
buon anniversario!!!!!! anche se in ritardo, sorry :bacio
e sett prox andate a fare altro shopping per i cavoletti? wowwww!!! chissà che emozione! :emozionee
se posso darvi un consiglio, fatevi una lista, così nn vi dimenticherete nulla :sorrisoo
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 mar 2009, 10:03

venerdì pome, quando sono andata a prendere giovanni al nido, era vestito da leoncino, era troppo tenero :emozionee
appena ho le fotuzze le metterò nel photoalbum.

ragazze, vi chiedo per oggi una mega dose di :incrocini :incrocini , mi date una mano please? grassie :bacio

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 mar 2009, 10:05

vedo la simo online... :prrrr

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 mar 2009, 11:05

ely dai nn ti offendere e comunque il mini raduno è il prox we :prrrr
lavora, lavora per tutte noi :prrrr

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 mar 2009, 11:06

ely buongiorno!
comunque qui abbiamo anche il vino buono :prrrr :ahah

il miniraduno non è stato ancora fatto, sarà questo week end...sempre che la musi non ci dia buca. la marsica so che ha già fissato...quindi di lei mi fido.
io purtroppo non poss invitare nessuno a dormire a casa mia...di tre divani che avevamo attualmente ne è rimasto uno e non è neanche letto...a meno che non vogliate dormire in terra :fischia :fischia :fischia

ci sono...sono online...ma lavoro dietro le quinte :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 mar 2009, 11:22

BUOGIORNO !!!
BUONA SETTIMANA !!!
BUON MARZO :-D

ELY il vino buono ce l'abbiamo anche noi ..... mi sa che l'ha tutta l'Italia !!!
cmnq VOI avete il PANDORO :ahaha solo che adesso non è periodo :prrrr

SIMO buon anniversario anche da me (e anche da me in ritardo) :festa
adesso vado a vedermi le foto dei tuoi acquisti ....
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 mar 2009, 11:29

grazie bimbe degli auguri! :cuore

marsica, dove sei??? :domanda
che avete deciso per l'organizzazione di questo week end????

ele, ma voi dove vi sistemerete? starete da queste parti o andrete a km e km come marsica :prrrr
non andrete mica a rignana anche stavolta! :urka ci vediamo solo sabato o possiamo vederci anche ven e domenica???

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 mar 2009, 11:31

ah e sopratutto....avrei bisogno di sapere quanti saremo a cena sabato sera. pensavo di prenotare sul presto visto i bimbi in modo da cenare in tempo utile per non farli inkavolare e avere il locale che non è grandissimo un po' meno affollato :fischia
prima lo so e meglio è visto che il locale è sempre molto richiesto e all'ultimo momento non si trova posto di sicuro :sorrisoo

lilo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lilo » 2 mar 2009, 11:33

11esseti ha scritto: in effetti vittoria ha il suo significato. ma al di là di questo ci piaceva proprio.
eccomi qua.. con i miei figli cè poco tempo per collegarsi...
anche la mia Vittoria si chiama proprio Vittoria contro l'infertiltià----------
sono bellissimi i nostri figli.....
non so come mettere le foto...
sempre il Grande Peter Platteau.. il tuo Gine ..
Immagine

lilo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lilo » 2 mar 2009, 11:34

vedo che vi radunate!!!! :yeee :yeee
brave ragazze!!!! :ok :ok :ok

a presto!
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 mar 2009, 11:36

lilo ha scritto:
11esseti ha scritto: in effetti vittoria ha il suo significato. ma al di là di questo ci piaceva proprio.
eccomi qua.. con i miei figli cè poco tempo per collegarsi...
anche la mia Vittoria si chiama proprio Vittoria contro l'infertiltià----------
sono bellissimi i nostri figli.....
non so come mettere le foto...
sempre il Grande Peter Platteau.. il tuo Gine ..
già, proprio lui! è troppo bravo! quasi quasi avevo pensato al nome Pietro, ma poi il maritino me l'ha bocciato!
tu a quante settimane hai partorito? hai fatto parto naturale o cesareo???
queste sono le mie questioni del momento...prima la paura di non riuscire a farli entrare...ora l'ansia...e adesso, quando e come escono???? :ahaha

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 mar 2009, 11:37

VENERDI' ho parlato con Vanu ..... che dire, io AMO quella donna :cuore
Vanu ha scritto:Ieri ho sentito cippuzza al tel ed è troooopppo bello! Sembriamo amiche d'infanzia che si sono lasciate due minuti prima!!! Che gioia! :emozionee
MUSI vogliamo vedere le foto di LEON_GIOVANNI :emozionee

SIMO :yeee begli acquisti !!! la cameretta MIBB è simile a quella che prendemmo noi (a parte i colori, io li avevo scelti molto soft) noi prendemmo lettino, fasciatoio a cassettoni, pannello murale in stoffa (che non abbiamo MAI appeso) e piumone coordinato (che non abbiamo MAI usato, perchè Melissa ha sempre usato il sacconanna) .....a saperlo avrei risparmiato un bel pò di eurini :aargh
e tra l'altro -ripeto- il tutto è stato usato molto poco perchè per es nel lettino ci ha dormito solo 10 mesi ......
a dover comprare tutto oggi -COL SENNO DI POI - CAMBIEREI alcune scelte e NON COMPREREI MOLTE COSE ....però nella foga del momento è bellissimo lasciarsi prendere la mano da queste cose tenerissime :emozionee
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 mar 2009, 11:41

11esseti ha scritto:per l'apertura del nuovo post, mancano ancora 3 pagine...secondo me, se siamo un po' pazienti, nei prossimi giorni potremmo trovare una giusta ispirazione :fischia :fischia :fischia
musina ha scritto:
per il prossimo post direi che ha ragione simo, magari qualcuna ci farà venire l'ispirazione :fischia

ALLORA ...QUA GATTA CI COVA .......
OPPURE FULMINATA CI COVA ........
vediamo un pò, l'ispirazione potrebbe venire dalla CRY che ci frega tutte in curva ed aspetta il 3° ........ oppure da SAMMY che aspetta il 2°, tanto per riempire un pò la casina nuova ........oppure da ROBY, che zitta zitta .......

e intanto siamo a pag 49 .......
Gollina dal 09/2004 -

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 mar 2009, 11:41

mi ero persa la storia di LEON GIOVANNI! :cuore voglio le foto SUBITO!!!! :ahaha :prrrr :fischia

cippi, la nostra speranza è quella che nel lettino ci dormano almeno fino ai 3 anni e visto che ci dormiranno da subito con i riduttori, 3 anni di utilizzo mi sembrano sufficienti.
prenderò probabilmente solo i due comò abbinati senza il fasciatoio con vaschetta dato che la vaschetta la prendo a parte. sul comò poi piezzerò il fasciatoio che posso spostare dove mi torna meglio. sulla questione piumino e sacco nanna anche a me piace l'idea sacco...vediamo che ne pensano loro due :fischia

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 mar 2009, 11:46

cippi...vorremmo solo festeggiare il prossimo raduno visto che è tanto che le fulmins non si radunano più :fischia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 mar 2009, 11:51

11esseti ha scritto:prenderò probabilmente solo i due comò abbinati senza il fasciatoio con vaschetta dato che la vaschetta la prendo a parte. sul comò poi piezzerò il fasciatoio che posso spostare dove mi torna meglio. sulla questione piumino e sacco nanna anche a me piace l'idea sacco...vediamo che ne pensano loro due

prendi 2 comò ??? ma farai un'unica cameretta dove dormiranno insieme o due camerette separate ??
guarda che tanto li potrai cambiare solo 1 alla volta, quindi di fasciatoio/comò te ne serve solo 1 !!! :prrrr
anche io avevo preso un fasciatoio con vaschetta alternativo, da mettere in bagno (ti immagini sennò tutto il traffico avanti e indietro dal bagno alla camera, coi secchi dell'acuq pulita e sporca :urka )
infatti il fasciatoio MIBB l'ho usato esclusivamente come comò, la vaschetta e l'imbottitura le ho portate alla casa al mare !!!!

e comunque .....non fare la gnorri, non ci casco mica IO alla storia del raduno !!!!! :che_dici
sù fai nomi e nickname !!!!
Gollina dal 09/2004 -

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 2 mar 2009, 11:52

ci sono ci sono

stamattina, ho collegato sto cacchio di cell al computer, per scaricare una canzone
mi ha detto aggiornare software
io si :buuu
riavvio il cell
e non ho più niente, nè le foto, nè i video di roberta piccola, neanche un numero di tel (dinuovo!)
sono proprio triste, uffà, mannaggia a me :pistole

simo per il numero di persone, entro quando lo devi sapere?
non vedo l'ora di vedervi :-D
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”