barby74 ha scritto:Ciao, anche a me succedeva di più all'inizio.. e qualche "doccia" me l'ha fatta, poi impari il meccanismo e ti ripari per tempo![]()

MAI abbassare la guardia.. e mai credere di riuscire a "fregarlo"..è più bravo lui a fregare me

Messaggio da barby74 » 9 feb 2009, 9:58
barby74 ha scritto:Ciao, anche a me succedeva di più all'inizio.. e qualche "doccia" me l'ha fatta, poi impari il meccanismo e ti ripari per tempo![]()
Messaggio da Cicci1 » 9 feb 2009, 10:34
Messaggio da eire77 » 9 feb 2009, 11:08
Messaggio da eire77 » 9 feb 2009, 14:56
Messaggio da diavoletta » 9 feb 2009, 15:04
Messaggio da Stefi83 » 14 feb 2009, 14:29
Messaggio da Angel75 » 15 feb 2009, 16:44
Messaggio da ovetto » 20 feb 2009, 22:44
Messaggio da proferina » 21 feb 2009, 18:39
bè intanto evita di ascoltare qualcunque parere che nn sia del tuo pediatra!Stefy74 ha scritto:vedo che anche qui i pareri sono concordi!!!
Intanto grazie per le risposte, direi che il quadro funesto dei soliti amorevoli parenti è esagerato... come sempre!
Farsi scudo col pannolino: regola numero uno!![]()
Mariangelac, questa dei pampers baby dry me la segnoma mi sa che le misure iniziano dalla midi, per cui all'inizio non vanno bene. Io ho comprato i pampers new born.
Messaggio da mariangelac » 22 feb 2009, 14:55
Questo è sottinteso..... ma nn mi sembra che le siano stati dati consigli che invadevano la sfera medicaproferina ha scritto: bè intanto evita di ascoltare qualcunque parere che nn sia del tuo pediatra!per innaffiamenti vari,lasciamo eprdere il mio ha inondato spesso il bagno,ma proprio a fontana,anche se ci stavo attentissima a tenere il pisellino giù nn appena provavo ad allacciarlo,e miracolo azzeccava sempre la vasca,in compenso nn ho mai avuto problemi per la raccolta delle urine quando ho dovuto fargli le analisi!
per il trovarlo bagnato quello dipende molto dal bimbo/a,io mi sno trovata benissimo all'inizio con i chicco,anche per la cacca liquida,poi raggiunti i 5 kg ho iniziato ad usare gli huggies super dry,e li uso ancora e resistono per più di 12 ore,e ti giuro che quando lo toglo il pannolin opesa 2 kg per quanta pipi fa
Messaggio da marilena210978 » 23 feb 2009, 13:06
Messaggio da stè » 24 feb 2009, 14:09
Messaggio da Cry73 » 26 feb 2009, 21:04
Messaggio da robyska » 27 feb 2009, 18:30
Messaggio da febor » 2 mar 2009, 10:29
Messaggio da Friky75 » 2 mar 2009, 11:30
Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2009, 12:17
Messaggio da proferina » 2 mar 2009, 18:14
io intendevo parenti e simili,che se possono si inventano pure storie di fantascienza pur di far sembrare le loro storie cose mai viste e insuperabilimariangelac ha scritto:Questo è sottinteso..... ma nn mi sembra che le siano stati dati consigli che invadevano la sfera medicaproferina ha scritto: bè intanto evita di ascoltare qualcunque parere che nn sia del tuo pediatra!per innaffiamenti vari,lasciamo eprdere il mio ha inondato spesso il bagno,ma proprio a fontana,anche se ci stavo attentissima a tenere il pisellino giù nn appena provavo ad allacciarlo,e miracolo azzeccava sempre la vasca,in compenso nn ho mai avuto problemi per la raccolta delle urine quando ho dovuto fargli le analisi!
per il trovarlo bagnato quello dipende molto dal bimbo/a,io mi sno trovata benissimo all'inizio con i chicco,anche per la cacca liquida,poi raggiunti i 5 kg ho iniziato ad usare gli huggies super dry,e li uso ancora e resistono per più di 12 ore,e ti giuro che quando lo toglo il pannolin opesa 2 kg per quanta pipi fasi parlava di pannolini e il farsi scudo della pipì.... o vogliamo chiedere al ped anche questo??
Messaggio da mariangelac » 2 mar 2009, 19:07