GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (78)
- caro77
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (78)
five ti chiedevo della nascita per darti un consiglio sul'estate..cio tu quindi la casa la prenderei con la nanetta piccola piccola appena nata giusto?
allora forse io opterei per la casa più bella certo ti scordi il mare spesso perchè diventa troppo uno stress se è lontano..però se ha un bel giardino etc per loro va benissimo così...
allora forse io opterei per la casa più bella certo ti scordi il mare spesso perchè diventa troppo uno stress se è lontano..però se ha un bel giardino etc per loro va benissimo così...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:che notteeeeee floddi :ahah
la mia non la racconto non voglio ricordare
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io scommeto che il maritino ha sognato un cane che lo mordeva....caro77 ha scritto:che notteeeeee floddi :ahah
la mia non la racconto non voglio ricordare
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

quotocaro77 ha scritto:five ti chiedevo della nascita per darti un consiglio sul'estate..cio tu quindi la casa la prenderei con la nanetta piccola piccola appena nata giusto?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

caro77 ha scritto:che bello Katia bravi![]()
e bene per Edo che si è ripreso!
noi tutto ok pesa 6.400
il mese scorso era 5.720
quindi direi che cresce bene..evidentemente è proprio così a lei basta poco o niente
visto? la nostra piccola modella
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bene caro! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

e cmq anche Diletta fa sempre così 5.30 più o meno e poi al mattino con orari variabili 7/8/9 dipende però secondo me se gli metti la tetta in bocca prima di uscire lui mangia comunqueelimar ha scritto:dici eh? si si al limite andrò di LA, e poi recupererà con tanto latte di mamma durante il giornocaro77 ha scritto:elimar ha scritto:Aggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!![]()
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!!
![]()
e per gli orari secondo me vedrai che riesci a darglielo sempre tu prima di uscire se non dovesse essere così e non ce la fa a reggere con la frutta gli darai un bibe di LA
katia nel frattempo ho letto il tuo..è un problema di orari, nel senso che ieri ha mangiato alle 22 e poi ha tirato fino alle 5.30 (floddi non leggere)...poi ha mangiato alle 9.30...io però alle 9.30 non ci sarò..
almeno Diletta al mattino fa così
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

evviva diletta che cresce bene!!!
stamattina nicolò mi ha fatto fare una figura... si è messo in testa di mangiare la focaccia (di ieri
) all'asilo... entra con sto pezzo di focaccia (la suora non vuole che si mangi all'asilo)...e le dico, "suora, sta mangiando la focaccia perchè nn ha fatto colazione..." e nicolò...
NON E' VERO!!!!!
stamattina nicolò mi ha fatto fare una figura... si è messo in testa di mangiare la focaccia (di ieri
NON E' VERO!!!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

katia1974 ha scritto:evviva diletta che cresce bene!!!
stamattina nicolò mi ha fatto fare una figura... si è messo in testa di mangiare la focaccia (di ieri) all'asilo... entra con sto pezzo di focaccia (la suora non vuole che si mangi all'asilo)...e le dico, "suora, sta mangiando la focaccia perchè nn ha fatto colazione..." e nicolò...
NON E' VERO!!!!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

guardate che bellacaro77 ha scritto:five ti chiedevo della nascita per darti un consiglio sul'estate..cio tu quindi la casa la prenderei con la nanetta piccola piccola appena nata giusto?
http://www.ipietrai.it
manca giusto la piscina
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

brava eh gli insegni a dire le bugiekatia1974 ha scritto:evviva diletta che cresce bene!!!
stamattina nicolò mi ha fatto fare una figura... si è messo in testa di mangiare la focaccia (di ieri) all'asilo... entra con sto pezzo di focaccia (la suora non vuole che si mangi all'asilo)...e le dico, "suora, sta mangiando la focaccia perchè nn ha fatto colazione..." e nicolò...
NON E' VERO!!!!!
sei stata punita!!!
:ahah :ahah
floddi ma miki non usa il coltello???
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:tutte le fortune a 'sta donna.katia1974 ha scritto:ciaooooooooooo!!! come state? non riesco ad asincopare, crisa mi fai un riassunto????!?!?!
allora, edo si è ripreso... anche troppo oserei dire... ieri si è mangiato mezza torta da solo (e giuro non sto esagerando)... la dieta si è già andata a farsi benedire...
le aspettative con darwin malato sono state smentite... sabato già stava meglio ed è tornato con un pacco tutto impachettato per me...(no dico...per me!!!)...c'era dentro uno spolverino bellissimo comprato dove lavora mia sorella (che conosce esattamente i miei gusti...) e visto che mi ha detto che ha quasi dovuto vendere un rene per comprarlo, ho chiesto a mia mamma di tenermi i bimbi e gli ho offerto una bella cenetta (più il dopo cena ovviamente)...
cmq è stato super carino...che bello ricevere delle sorprese:prrrr
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

veramente bello!5aprile ha scritto:guardate che bellacaro77 ha scritto:five ti chiedevo della nascita per darti un consiglio sul'estate..cio tu quindi la casa la prenderei con la nanetta piccola piccola appena nata giusto?
manca giusto la piscina
- floddi
- Platinum~GolGirl®

oddio...veramente......no.5aprile ha scritto:brava eh gli insegni a dire le bugiekatia1974 ha scritto:evviva diletta che cresce bene!!!
NON E' VERO!!!!!
sei stata punita!!!
:ahah :ahah
floddi ma miki non usa il coltello???
a casa usiamo quelli senza punta ma quando ci sono quelli con le punte io non glilo do. Sbaglio????
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

GUARDA E' PIENA: DIETRO LE ORECCHIE, NELLE PIEGHE DELLE GINOCCHIA E DELLE BRACCIA, SULLE CAVIGLIE, SOTTO IL MENTO, SUL SEDERINO, SULL SCHIENAelimar ha scritto:Momo mi spiace tanto....dove ce l'ha? sul viso o anche sul corpo?MOMO75 ha scritto:...INVECE VIOLA HA UNA DERMATITE DA PAURAAggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!!...NON RIUSCIAMO AD USCIRNE...NON POSSO TUTTE LE VOLTE ARRIVARE AD USARE IL CORTISONE, TANTO TEMPO UN PAIO DI GIORNI SIAMO DA CAPO
Quella di Ale è stata scatenata da freddo e vento....era comunque in forma leggera...
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io le dò quelli che usiamo noi
ovvimanete non sono quelli seghettati per la carne o appuntiti per pelare le verdure
quelli da tavola si
l'altro giorno mi ha aiutato a talgiare le mele per lo strudel
avevo un filo d'ansia visto che la mela doveva tenelra con la mano..però ha ancora tutte le dita!
ovvimanete non sono quelli seghettati per la carne o appuntiti per pelare le verdure
quelli da tavola si
l'altro giorno mi ha aiutato a talgiare le mele per lo strudel
avevo un filo d'ansia visto che la mela doveva tenelra con la mano..però ha ancora tutte le dita!
- katia1974
- Master~GolGirl®

bellissimo! laura però visto che tu starai "a casa" spesso io lo prenderei con una piscina... giusto per rinfrescarsi un po' e sentire più atmosfera vacanziera!!!floddi ha scritto:veramente bello!5aprile ha scritto:guardate che bellacaro77 ha scritto:five ti chiedevo della nascita per darti un consiglio sul'estate..cio tu quindi la casa la prenderei con la nanetta piccola piccola appena nata giusto?
manca giusto la piscina
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katia1974
- Master~GolGirl®

ma poveraMOMO75 ha scritto:ma povera...elimar ha scritto:Momo mi spiace tanto....dove ce l'ha? sul viso o anche sul corpo?MOMO75 ha scritto:...INVECE VIOLA HA UNA DERMATITE DA PAURAAggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!!...NON RIUSCIAMO AD USCIRNE...NON POSSO TUTTE LE VOLTE ARRIVARE AD USARE IL CORTISONE, TANTO TEMPO UN PAIO DI GIORNI SIAMO DA CAPO
Quella di Ale è stata scatenata da freddo e vento....era comunque in forma leggera...![]()
GUARDA E' PIENA: DIETRO LE ORECCHIE, NELLE PIEGHE DELLE GINOCCHIA E DELLE BRACCIA, SULLE CAVIGLIE, SOTTO IL MENTO, SUL SEDERINO, SULL SCHIENA...OGGI PENSAVO DI PORTARLA A VEDERE AL GASLINI DA UN DERMATOLOGO PEDIATRICO...
- elimar
- Bronze~GolGirl®

bella!!5aprile ha scritto:guardate che bellacaro77 ha scritto:five ti chiedevo della nascita per darti un consiglio sul'estate..cio tu quindi la casa la prenderei con la nanetta piccola piccola appena nata giusto?
manca giusto la piscina
anche noi andiamo in toscana
ma ora non ricordo il sito
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

urko povera viola momo!!!
portala perchpè se non ne esci...
per la casa il mio maggior dubbio sapete quel'è?? greta
chi lo sa come reagirà
se non volesse andare al mare per restare con me..si romperebbe da morire lì!
vero che ci sono altre due famiglie con altri 3 bambini..quindi in teoria sarò distratta...ma non si sa mai
portala perchpè se non ne esci...
per la casa il mio maggior dubbio sapete quel'è?? greta
chi lo sa come reagirà
se non volesse andare al mare per restare con me..si romperebbe da morire lì!
vero che ci sono altre due famiglie con altri 3 bambini..quindi in teoria sarò distratta...ma non si sa mai