5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahah
ovviamente per darwin
sto mettendo fotina della principessa
e comunque vale floddi ha sbagliato con ale![]()
chi? come? quando?
quale Alessandro dorme?????

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:05
5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahah
ovviamente per darwin
sto mettendo fotina della principessa
e comunque vale floddi ha sbagliato con ale![]()

Messaggio da Nymphalidae » 2 mar 2009, 11:08

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:09
elimar ha scritto:Buona sera!
Volevo dire a Vale che floddi si è sbagliata su Elisa (secondo lei dormono) e io ovviamente spero si sia sbagliata anche su Alessandro (non dormono) quindi la floddi
NON È AFFIDABILE

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:11
elimar ha scritto:Aggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!![]()
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!!

Messaggio da elimar » 2 mar 2009, 11:11
floddi ha scritto:elimar ha scritto:Buona sera!
Volevo dire a Vale che floddi si è sbagliata su Elisa (secondo lei dormono) e io ovviamente spero si sia sbagliata anche su Alessandro (non dormono) quindi la floddi
NON È AFFIDABILE
ah! ma se ho sbagliato su Alessandtro di Elimar (e non credo perchè non mi pare che dorma...), è Elimar che fa effetto!!! cioì su di lei i nomi non contano. Ha una specie di scudo spaziale per cui il sonno non entrerà mai a casa sua! :ahah

Messaggio da MOMO75 » 2 mar 2009, 11:13
...INVECE VIOLA HA UNA DERMATITE DA PAURAAggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!!

Messaggio da caro77 » 2 mar 2009, 11:15
elimar ha scritto:So che non ti consola ma Elisa è uguale,5aprile ha scritto:ah c'è il pienone stamane vedo
:ahah :ahah
io non so più che fare per la notte
c'è stata un'involuzione da paura!!!
addirittura ora vuole dormire sopra di me
non le basta stari vicino...![]()
sono un cencio
tutta la notte nel lettone con noi, praticamente abbracciata a me...

Messaggio da katia1974 » 2 mar 2009, 11:15

Messaggio da elimar » 2 mar 2009, 11:16
Momo mi spiace tanto....dove ce l'ha? sul viso o anche sul corpo?MOMO75 ha scritto:...INVECE VIOLA HA UNA DERMATITE DA PAURAAggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!
Praticamente ora ha solo delle microzone di ruvido, ma rispetto a prima...non c'è paragone, ho continuato a mettere crema su crema più volte al giorno e ora i risultati si vedono!!...NON RIUSCIAMO AD USCIRNE...NON POSSO TUTTE LE VOLTE ARRIVARE AD USARE IL CORTISONE, TANTO TEMPO UN PAIO DI GIORNI SIAMO DA CAPO

Messaggio da caro77 » 2 mar 2009, 11:17
elimar ha scritto:Aggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!![]()

Messaggio da elimar » 2 mar 2009, 11:18
che bello katia! ma per dopo cena cosa intendi? caffè più ammazzacaffè?katia1974 ha scritto:ciaooooooooooo!!! come state? non riesco ad asincopare, crisa mi fai un riassunto????!?!?!
allora, edo si è ripreso... anche troppo oserei dire... ieri si è mangiato mezza torta da solo (e giuro non sto esagerando)... la dieta si è già andata a farsi benedire...
le aspettative con darwin malato sono state smentite... sabato già stava meglio ed è tornato con un pacco tutto impachettato per me...(no dico...per me!!!)...c'era dentro uno spolverino bellissimo comprato dove lavora mia sorella (che conosce esattamente i miei gusti...) e visto che mi ha detto che ha quasi dovuto vendere un rene per comprarlo, ho chiesto a mia mamma di tenermi i bimbi e gli ho offerto una bella cenetta (più il dopo cena ovviamente)...
cmq è stato super carino...che bello ricevere delle sorprese

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:19

Messaggio da caro77 » 2 mar 2009, 11:20

Messaggio da katia1974 » 2 mar 2009, 11:20

Messaggio da caro77 » 2 mar 2009, 11:21

Messaggio da 5aprile » 2 mar 2009, 11:21

Messaggio da katia1974 » 2 mar 2009, 11:22
:ahah :ahahfloddi ha scritto:bentornata kat!![]()
Ora vi racconto la mia serata e la mia notte.
Serata: si va fuori a cena, Miki se ne esce con un :"sono grande, volgio solo il pesce"
Amore, a te il pesce fa schifo.
Non è vero, io adovo il pesce, quello gvigio.
va bene, mangerai il pesce.
Intanto io penso a come fargfli passare una quattrostagioni per un branzino....
Arriviamo al ristorante...
Io volgio il pesce! Dice Miki alla cameriera. E lei: abbiamo la sogliola e la pescatrice.
Si, va bene quella pescata! Dice lui.
Io mesta mesta mi rassegno e ordino la marinara, bene sapendo che io mangerò il pesce e lui la marinaraa.
Arriva il pesce, Miki tutto orgoglioso si mette il piatto davanti, forchetta nella mano destra e forchetta nella mano sinistra (in realtà lui pensava di avere il coltello ma Co glielo ha sostitutio e lui manco se ne è accorto), taglia il pezzetino, se lo mette in bocca e........LO SPUTA NEL PIATTO DI SUO PAPA'.
IO mi sono mangiata la sua pescatrice e lui ha mangiato un quanrto di pizza marinara continuando a ripetere: come è buona! si si è prvopio Buona!![]()
Notte: 21.45 Miki crolla appena arrivati a casa.
21.50 io e Co sul divano
21.52 Co russa sul divano
21.55 Io russo sul divano
23.30 ci svegliamo, andiamo a a letto.
23.31 ci accorgiamo che nel lettone c'è miki
23.32 Co vince la camera di Miki.
1.00 la fede rabbiosa finisce nella camera di miki minaccio di morte il marito se non gli molla il posto.
1.02 Dopo avere capito che la fede non scherza, il marito cede il posto alla Fede.
1.03 Sprofondo in un bel sonno e quello che è successo di là son C***I loro!
:ahah

Messaggio da floddi » 2 mar 2009, 11:23
tutte le fortune a 'sta donna.katia1974 ha scritto:ciaooooooooooo!!! come state? non riesco ad asincopare, crisa mi fai un riassunto????!?!?!
allora, edo si è ripreso... anche troppo oserei dire... ieri si è mangiato mezza torta da solo (e giuro non sto esagerando)... la dieta si è già andata a farsi benedire...
le aspettative con darwin malato sono state smentite... sabato già stava meglio ed è tornato con un pacco tutto impachettato per me...(no dico...per me!!!)...c'era dentro uno spolverino bellissimo comprato dove lavora mia sorella (che conosce esattamente i miei gusti...) e visto che mi ha detto che ha quasi dovuto vendere un rene per comprarlo, ho chiesto a mia mamma di tenermi i bimbi e gli ho offerto una bella cenetta (più il dopo cena ovviamente)...
cmq è stato super carino...che bello ricevere delle sorprese

Messaggio da elimar » 2 mar 2009, 11:23
dici eh? si si al limite andrò di LA, e poi recupererà con tanto latte di mamma durante il giornocaro77 ha scritto:elimar ha scritto:Aggiornamenti sulla pelle di Alessandro: è migliorata tantissimo!![]()
![]()
e per gli orari secondo me vedrai che riesci a darglielo sempre tu prima di uscire se non dovesse essere così e non ce la fa a reggere con la frutta gli darai un bibe di LA

Messaggio da katia1974 » 2 mar 2009, 11:24
sempre che nn mi sia arrivata la sorpresona per un lavaggio di coscenzafloddi ha scritto:tutte le fortune a 'sta donna.katia1974 ha scritto:ciaooooooooooo!!! come state? non riesco ad asincopare, crisa mi fai un riassunto????!?!?!
cmq è stato super carino...che bello ricevere delle sorprese:prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”