io sono ancora li che me la rido pensando a gaia che veniva in salotto, prendeva david per mano e se lo portava in camera a giocare....ba1976 ha scritto:
michy ma che brava eppa! e bravissima tu a portar simo al nido. io sabato simo l'ho visto esattamente come al solito, e mi ha fatto una tenerezza che voleva portar eppa a giocar di là con lui e gaia![]()
week end? noi tutto bene, sabato andate a far un giro al fagottino io, gaia e la ro. Sabato pome io e gaietta da simo e rebecca (gaia ha avuto un attimo di tentennamento dicendo che quella bimba era suae simone diceva "no no la tua è a casa!
")
Domenica outlet, a gaietta è cresicuto il piede quindi preso un paio di nike e poi era in sconto caleffi al 70% e le ho preso copripiumone delle principesse. Poi però si è rifiutata di far sonnellino (o meglio, mi ha detto che lo faceva, dopo un'ora sento urlare lei e la gatta. Erano dentro al lettino di cicciobello, incastrate, Gaia era sedua sopra morgana, morgana la mordeva perchè lei le faceva male e era impossibile si liberassero da sole). A quel punto gaia non aveva più sonno, abbiam messo via lettino delle bambole (tanto è inutile averlo lì, cicciobello lo vuole a nanna con lei) e poi lei è stata alzata, ma ovvio alle 8.30 poi è andata a nanna, distrutta.
buon lunedi piovososabato mi ero illusa fosse arrivata la primavera!
d'ora in poi...chiacchiere tra te e me assicurate...grazie a tua figlia!!!!
mi immagino la scena di gaia sopra morgana...povera micetta indifesa...