Stai ancora festeggiando?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
- luisac
- Original~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
SUSAN
COME E' ANDATO IL W.E. ROMANTICO?

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

Io ho la casa a Punta Ala pertanto ci vado nei we a partire dai mesi primaverili e poi di solito ci andiamo fissi da fine luglio al 22-23 di agosto...perciò credo che non ci saranno problemi per incontrarciluisac ha scritto:FEDEVIOLA, tu invece quando sarai a Punta Ala?
chissà se riusciremo a fare un miniraduno
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- luisac
- Original~GolGirl®

allora speriamo vada in porto la ns. vacanza 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ragazze....passo di corsa almeno per lasciarvi un
e commentare le ultime foto dei settembrini....semplicemente spettacolari questi cuccioli!!! 
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
ho appena finito di stirare....ma giù nell'asciugatrice c'è ne ancora....Però almeno alla signora darò molto meno....
Con i bimbi gestire la casa è sempre un macello.....non faccio in tempo a passare l'aspirapolvere, che già sono in ballo per casa a sbriciolare
il w.e. è andato molto bene, abbiamo portato i bimbi alle 20:00 del sabato, e ieri mattina alle 10:30 siamo andati a riprenderli. Prima però siamo andati in pasticceria a fare colazione, e a prendere qualche pasticcino per dopo pranzo.
Sabata sera mi sono abbuffata come un maialino...
antipasto misto della casa di pesce che comprendeva 1 portata fredda, una calda e guazzetto di cozze, poi tagliolini con l'astice e per finire tortino caldo al cioccolato (quello dal cuore cremoso) tutto accompagnata da una bella bottiglia di lugana (lo adoro) scolata tutta + un bicchiere di prosecco con il dolce
VACANZE: noi via, solo la prima di luglio a Cipro Nord. Poi ad agosto un po' in montagna, e un po' al lago maggiore...rigorosamente a SCROCCO
per risparmiare il più possibile....
Mio marito con sta storia del terreno mi sta fecndo venire un ansia....se non fosse per sta crisi generale, la prenderebbe più tranquillamente...ma non sapendo come si evolverà il lavoro, abbiamo un po' rischiato....Mercoledì comunque firmiamo per il preliminare, e sabato mattina siamo dovuti andare dall'architetto per stabilire dove faremo il cancellone, dato che stanno già urbanizzando e fanno già marciapiedi etc....
Comunque il progetto della casa, lo faremo con molta tranquillità, il primo passo è capire un attimo che stile vogliamo e che forma dargli....Ci piacciono molto per pietre, ma abbinte al moderno....Incominceremo a girare e a fotografare case
Vado a sbirciare le foto di Ciuk...
A più tardi

ho appena finito di stirare....ma giù nell'asciugatrice c'è ne ancora....Però almeno alla signora darò molto meno....
Con i bimbi gestire la casa è sempre un macello.....non faccio in tempo a passare l'aspirapolvere, che già sono in ballo per casa a sbriciolare
il w.e. è andato molto bene, abbiamo portato i bimbi alle 20:00 del sabato, e ieri mattina alle 10:30 siamo andati a riprenderli. Prima però siamo andati in pasticceria a fare colazione, e a prendere qualche pasticcino per dopo pranzo.
Sabata sera mi sono abbuffata come un maialino...
VACANZE: noi via, solo la prima di luglio a Cipro Nord. Poi ad agosto un po' in montagna, e un po' al lago maggiore...rigorosamente a SCROCCO
Mio marito con sta storia del terreno mi sta fecndo venire un ansia....se non fosse per sta crisi generale, la prenderebbe più tranquillamente...ma non sapendo come si evolverà il lavoro, abbiamo un po' rischiato....Mercoledì comunque firmiamo per il preliminare, e sabato mattina siamo dovuti andare dall'architetto per stabilire dove faremo il cancellone, dato che stanno già urbanizzando e fanno già marciapiedi etc....
Comunque il progetto della casa, lo faremo con molta tranquillità, il primo passo è capire un attimo che stile vogliamo e che forma dargli....Ci piacciono molto per pietre, ma abbinte al moderno....Incominceremo a girare e a fotografare case
Vado a sbirciare le foto di Ciuk...
A più tardi
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Ciuk, ribadisco che hai un figlio STUPENDO!! Mamma che occhi
DOGGHINA; pure io nella cucina ho preso il microdekor
Me ne hanno parlato bene...speriamo....Appena si decidono a portarmi sta benedetta cucina...sono 3 mesi che l'abbiamo ordinata....Comunque che sf**a, a sapere prima del ns. progetto aspettavo a prenderla....
DOGGHINA; pure io nella cucina ho preso il microdekor
- luisac
- Original~GolGirl®

ciao Susan che bel fine settimana avete passato!
Anche noi bel sabato passato al Lago di Bracciano, abbiamo fatto una passeggiatona dove tutte e due le bimbe hanno camminato sempre, ci siamo fermati sulla spiaggia per dar da mangiare ai cigni e paperelle e siamo andati a mangiare al ristorante in riva al lago.
C'era un sole stupendo e caldo, ce lo siamo goduto tutto
soprattutto in vista della domenica uggiosa
ciao Katia68
Anche noi bel sabato passato al Lago di Bracciano, abbiamo fatto una passeggiatona dove tutte e due le bimbe hanno camminato sempre, ci siamo fermati sulla spiaggia per dar da mangiare ai cigni e paperelle e siamo andati a mangiare al ristorante in riva al lago.
C'era un sole stupendo e caldo, ce lo siamo goduto tutto
ciao Katia68
- luisac
- Original~GolGirl®

ora vado
baci baci
baci baci
- maskat
- Bronze~GolGirl®

BUONA SETTIMANA A TUTTE
LUISA hai visto lo scherzo a Ferrari alle Iene?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

maskat ha scritto:BUONA SETTIMANA A TUTTE![]()
l'ho visto io!!!!!!!!!!!
che figuraccia che ha fatto...........mah, ben gli sta, è proprio antipaticoooooooooooooo!!!
ora vi devo lasciare, lavoro di pomeriggio 15-19 e devo staccare il pc adesso!
un bacio a tutte
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

E' verofedeviola ha scritto:maskat ha scritto:BUONA SETTIMANA A TUTTE![]()
l'ho visto io!!!!!!!!!!!![]()
che figuraccia che ha fatto...........mah, ben gli sta, è proprio antipaticoooooooooooooo!!!
ora vi devo lasciare, lavoro di pomeriggio 15-19 e devo staccare il pc adesso!
un bacio a tutte
Ha fatto proprio una grande figura di M
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, quanto tempo che non vengo qui su GOL!!
Come state? e i piccoli settembrini?

Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Lunicri ha scritto:Ciao ragazze, quanto tempo che non vengo qui su GOL!!
![]()
Per quanto riguarda tutto
Jacopo cresce bene ed è sempre + impestato
E tu, raccontaci qualcosa
- dogghina
- Original~GolGirl®

Ma sai che anche per noi è più o meno così?luisac ha scritto:LINGUAGGIO: Giulia = a Saverio. Parlava benissimo già all'anno ed è stato sempre un crescendo tant'è che mi preoccupavo per Valeria visto che no nspiccica molte parole. La peddy (non so se l'ho già raccontato) ha detto che i secondo/terzogeniti molto spesso parlano tardi (tutto insieme e bene però) perché si impigriscono sapendo che si fanno capire dai fratelli e dai genitori.
Beh, Irene non parlava bene come Giulia a solo un anno, ma poco dopo (in ogni caso abbastanza presto). Mentre Damiano eccetto mamma non dice NIENTE.
La cosa strana è che nel corso della sua vita ha pronunciato le seguenti parole:
tazza, castello, Titti, palla e qualcosa d'altro che non ricordo. Solo che dopo le ha ridette pochissime volte.
Ora io mi chiedo: un bimbo di quasi un anno e mezzo che non parla... ma riesce a pronunciare bene poche volte una parola tipo CASTELLO ... mi prende per il fondoschiena?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- dogghina
- Original~GolGirl®

Susan uh... anche tu hai scelto il lavello in microdecor! speriamo che ci vada bene e sia facile da pulire.
Ho letto del terreno e vi faccio tante congratulazioni.
La pietra abbinata al moderno secondo me è proprio una bella scelta.
Perchè essendo una casa nuova se fosse tutto in stile pietra/rustico... sarebbe un forzatura, mentre così vi scegliete le cose più belle (vogliamo mettere una facciata a pietra - anche se ricostruita - rispetto a tutto intonaco?) ma anche uno stile attuale.
P.s.
Sai che Irene per qualche giorno mi ha fatto lo scherzo di fare i bisognini nel vasino o nel wc con riduttore (sempre tenendo il pannolino però) e poi i giorni seguenti tutto addosso-nel pannolino?
E io che mi ero illusa.
Ho letto del terreno e vi faccio tante congratulazioni.
La pietra abbinata al moderno secondo me è proprio una bella scelta.
Perchè essendo una casa nuova se fosse tutto in stile pietra/rustico... sarebbe un forzatura, mentre così vi scegliete le cose più belle (vogliamo mettere una facciata a pietra - anche se ricostruita - rispetto a tutto intonaco?) ma anche uno stile attuale.
P.s.
Sai che Irene per qualche giorno mi ha fatto lo scherzo di fare i bisognini nel vasino o nel wc con riduttore (sempre tenendo il pannolino però) e poi i giorni seguenti tutto addosso-nel pannolino?
E io che mi ero illusa.
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Buongiorno anzi buonpomeriggio!
Grazie ancora a tutte per gli
siete dei tesori.
Qui sabato è stato bellissimo abbiamo portato il topino dai nonni alle 11 e siamo tornati a prenderlo alle 18
Ci siamo fatti un aperitivo in riva al lago e una passeggiata, visto che la giornata era stupenda.
Poi ieri sembrava novembre
Oggi andiamo a casa di Marby e Sofia a trovarle, stamattina ha fatto la vaccinazione.
Io è da ottobre che sto rimandando la prima facoltativa quella del morbillo per intenderci, è sempre o influenzato o raffreddato o con la bronchite
in effetti gli gioverebbero 2 settimane di mare anzicè 1.... adesso vediamo...
Grazie ancora a tutte per gli
Qui sabato è stato bellissimo abbiamo portato il topino dai nonni alle 11 e siamo tornati a prenderlo alle 18
Ci siamo fatti un aperitivo in riva al lago e una passeggiata, visto che la giornata era stupenda.
Poi ieri sembrava novembre
Oggi andiamo a casa di Marby e Sofia a trovarle, stamattina ha fatto la vaccinazione.
Io è da ottobre che sto rimandando la prima facoltativa quella del morbillo per intenderci, è sempre o influenzato o raffreddato o con la bronchite
in effetti gli gioverebbero 2 settimane di mare anzicè 1.... adesso vediamo...
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- dogghina
- Original~GolGirl®

Mangrovia le congratulazioni te le ho già fatte...
ma ti volevo dire...
fate bene a farvi qualche pomeriggio da soli
...
...
...
ORA
perchè dopo...
...
...
:ahah sarebbe un'utopia :prrrr
...
...
...
ORA
perchè dopo...
...
...
- mangrovia
- Active~GolGirl®

luisac ha scritto:mangrovia ha scritto:
Dunque Fedeviola certo che ci si vede a Punta Ala noi abbiamo prenotato giusto ieri dal 30 giugno all' 8 Luglio sempre nello stesso albergo dell'anno scorso (praticamente sul campo GRRRRR)
Dai Luisac RAggiungici anche tu Castiglione è attaccato quando andate???
Che bello?!
E sapete cosa? Se la dolce Marby :hi hiva ache quest'anno dove è andata l'anno scorso.......Ci può raggiungere anche lei perchè non è lontanissima
VACANZE: il periodo in cui andremmo noi è metà agosto, mannaggia non riusciremo ad incontrarci![]()
per il ns. nipotino settembrino
![]()
UFFA! che peccato!
- mangrovia
- Active~GolGirl®

dogghina ha scritto:Mangrovia le congratulazioni te le ho già fatte...
ma ti volevo dire...
...
...
...
ORA
perchè dopo...
...
...
ORCAMISERIA! Non ci avevo ancora pensato!
leggo tra le righe del tuo messaggio un certo..... godimento!!!! :ahah :ahah :ahah
eh si eh perchè tu sei orma fuori dal tunnelllllll!!!! :ahah :ahah :ahah
- mangrovia
- Active~GolGirl®

ma scusa Dogghina pure te sei toscana vedo ora......
una puntatina a Punta Ala per una pizza a fine giugno con me e Fedeviola e Marby?
una puntatina a Punta Ala per una pizza a fine giugno con me e Fedeviola e Marby?