siamo tornati a casa e per di più piove

Messaggio da Germy » 2 mar 2009, 9:38
Messaggio da marlener » 2 mar 2009, 9:49
Messaggio da marlener » 2 mar 2009, 9:52
Messaggio da MARSICA » 2 mar 2009, 9:59
PERCHè NON SI SENTE PIù PARTE DELLE LUGLIOMAMME?marlener ha scritto:eccomi..
ho parlato con mimi...
non ha tempo per sistemare le foto...le ho detto che lo facciamo noi...
credo che a prescindere dal fatto che ogni persona fa quello che crede meglio per se stessa, e che se lei non si sentiva più parte delle luglio-mamme, c'era anche da immaginare che avrebbe dato priorità ad altro...
lei poteva dircelo, e noi potevamo immaginarlo...no??
cmq...se volete, a me non servono foto di dimensioni particolari...
Messaggio da MARSICA » 2 mar 2009, 10:01
ACCIDENTI, MA VUOI VEDERE CHE ALLA FINE NON RIUSCIAMO AD INCONTRACI?????marlener ha scritto:MARSICA, sabato sera non so se ci siamo anche noi, perchè ti ricordo che sono da mio padre tutto il giorno...ti faccio sapere...
noi ci vediamo se non arrivi tardissimo venerdì o al massimo sabato mattina (sempre che non vi svegliate tardissimo...stefano se si sveglia tardi sono le 8)
più che altro..non si diceva di vedersi a pranzo domenica per un panino al volo??
Messaggio da marlener » 2 mar 2009, 10:03
Messaggio da MARSICA » 2 mar 2009, 10:03
Messaggio da marlener » 2 mar 2009, 10:04
Messaggio da marlener » 2 mar 2009, 10:08
ma stai scherzando???? mi siedo con tatu fuori dalla camera farfallosa sai..e voglio vedere se mi scappi!! :prrrr :prrrr :ahahMARSICA ha scritto:ACCIDENTI, MA VUOI VEDERE CHE ALLA FINE NON RIUSCIAMO AD INCONTRACI?????marlener ha scritto:MARSICA, sabato sera non so se ci siamo anche noi, perchè ti ricordo che sono da mio padre tutto il giorno...ti faccio sapere...
noi ci vediamo se non arrivi tardissimo venerdì o al massimo sabato mattina (sempre che non vi svegliate tardissimo...stefano se si sveglia tardi sono le 8)
più che altro..non si diceva di vedersi a pranzo domenica per un panino al volo??
SABATO MATTINA SICURAMENTE, ED OBBLLIGATORIAMENTE SARà COLAZIONE INSIEME![]()
E POI DOMENICA DI SICURO PRANZIAMO INSIEME
FAMMI SAPERE PER SABATO
Messaggio da mariangelac » 2 mar 2009, 10:10
Messaggio da MARSICA » 2 mar 2009, 10:13
Messaggio da mariangelac » 2 mar 2009, 10:16
Messaggio da mariangelac » 2 mar 2009, 10:18
Messaggio da marlener » 2 mar 2009, 10:21
Messaggio da silly76 » 2 mar 2009, 10:27
Messaggio da mariangelac » 2 mar 2009, 10:32
Messaggio da Germy » 2 mar 2009, 10:47
Messaggio da Makotina » 2 mar 2009, 10:58
marlener ha scritto:MARSICA, lo sai che c'erano stati dei battibecchi...che nn veniva più...
non voglio entrare in merito, ma se una non viene per mesi e mesi...evidentemente non gli interessa..no?
non voglio parlare di lei...prendiamo atto del fatto che ha altri interessi e fine...andiamo avanti...
volete il video, lo faccio io...non lo volete..festa uguale...per me non è un problema...io son luglio-mamma, luglio-bimba...mako fan...quindi...di qui non mi sposto, anche se non ho sempre tempo di passare..
Messaggio da framar » 2 mar 2009, 10:59
Messaggio da Makotina » 2 mar 2009, 11:00