GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Acquisto Last Minute su internet
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Acquisto Last Minute su internet
Avete mai acquistato last minute su internet?
Che siti consigliate? Come vi siete trovate? Come avviene il pagamento?
Che siti consigliate? Come vi siete trovate? Come avviene il pagamento?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mela
- New~GolGirl®

Re: Acquisto Last Minute su internet
Ciao! Io prenoto quasi sempre le mie vacanze online generalmente su expedia o opodo.
Mi sono sempre trovata bene e per ora (
) non ho mai avuto problemi.
L'unica pecca è appunto il pagamento che ormai quasi ovunque avviene tramite carta di credito.
Se il viaggio supera il tuo limite è un pò un problema e di fatti per viaggi + costosi vado in agenzia, su expedia però c'è la possibilità di dividere il costo tra due carte di credito.
Se hai bisogna chiedi pure
Mi sono sempre trovata bene e per ora (
L'unica pecca è appunto il pagamento che ormai quasi ovunque avviene tramite carta di credito.
Se il viaggio supera il tuo limite è un pò un problema e di fatti per viaggi + costosi vado in agenzia, su expedia però c'è la possibilità di dividere il costo tra due carte di credito.
Se hai bisogna chiedi pure
- XXX
- Master~GolGirl®

ciao ishetta...
ok che internet è il mio diretto concorrente, ma come dice mela se devi fare piccole vacanzine sono
ma per pacchetti viaggio ti consiglio agenzia viaggi.
Per una questione di pagamento di sicurezza e assistenza.
Inoltre se è per il costo ormai le offerte sono praticamente identiche ( anche perchè i siti conosciuti come expedia / opodo / venere... non sono che agenzie viaggi on line. )
ok che internet è il mio diretto concorrente, ma come dice mela se devi fare piccole vacanzine sono
Per una questione di pagamento di sicurezza e assistenza.
Inoltre se è per il costo ormai le offerte sono praticamente identiche ( anche perchè i siti conosciuti come expedia / opodo / venere... non sono che agenzie viaggi on line. )
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io per i w-e o ponti prenoto tutto su internet...expedia, opodo e lastminute.com
Mi sono sempre trovata benissimo e mai nessun problema.
Prenoti volo, hotel e ti portano direttamente a casa i biglietti e i voucher
Pagamento con carta di credito, mi sembra che le prepagate non sono accettate...ma non ricordo e poi è 2 anni che non prenoto nulla su internet
Mi sono sempre trovata benissimo e mai nessun problema.
Prenoti volo, hotel e ti portano direttamente a casa i biglietti e i voucher
Pagamento con carta di credito, mi sembra che le prepagate non sono accettate...ma non ricordo e poi è 2 anni che non prenoto nulla su internet
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- veryle
- Master~GolGirl®

su internet prenoto sempre i biglietti aerei x l'italia.
l'unico acquisto online fatto x una vacanza mi sono trovata bene. vacanza in villaggio all inclusive x 2 a sharm sito phoneandgo.it ed ho pagato con bonifico!
la mia amica invece prenota sempre le sue vacanze lunghe o corte che siano su todomondo.it
l'unico acquisto online fatto x una vacanza mi sono trovata bene. vacanza in villaggio all inclusive x 2 a sharm sito phoneandgo.it ed ho pagato con bonifico!
la mia amica invece prenota sempre le sue vacanze lunghe o corte che siano su todomondo.it
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- frab
- Bronze~GolGirl®

su internet prenoto sempre i voli (sia low cost che di linea normali) e ho prenotato anche l'hotel a NY lo scorso autunno, su Expedia ho trovato un'offertona
io ho viaggiato parecchio, a me piace organizzare i viaggi per conto mio, ma è proprio una mia passione, (passione di una volta ormai
)
io ho viaggiato parecchio, a me piace organizzare i viaggi per conto mio, ma è proprio una mia passione, (passione di una volta ormai
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- XXX
- Master~GolGirl®

era proprio quello che intendevo ioveryle ha scritto:su internet prenoto sempre i biglietti aerei x l'italia.
il sito phone and go che hai citato è un tour operator e a volte le agenzie hanno anche quote più basse del proprio sito ( visto che gli si vendono un grosso numero di partenze ), e todomondo stesso discorso ( anche se su quest'ultimo ho saputo diverse dissaventure.)
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ahahhah Todomondo...
l'ultima volta ho prenotato Rodi e mi sono ritrovata Creta.... MISTERO!!! :ahah :ahah :ahah
lasciamo perdere và... la sconsiglio vivamente a chiunque abbia dei bambini e quindi poca flessibilità o a chi voglia andare in un posto preciso
Invece ho notato che spesso le offerte che girano su internet come last minute (tui, expedia, lastiminute.it) hanno dei prezzi + alti rispetto all'adv classica.
Faccio un esempio: ho prenotato una vacanza x la prossima settimana e lo stesso pacchetto su internet mi sarebbe costato 200€ in + rispetto a quanto in realtà l'ho pagato in agenzia.
l'ultima volta ho prenotato Rodi e mi sono ritrovata Creta.... MISTERO!!! :ahah :ahah :ahah
lasciamo perdere và... la sconsiglio vivamente a chiunque abbia dei bambini e quindi poca flessibilità o a chi voglia andare in un posto preciso
Invece ho notato che spesso le offerte che girano su internet come last minute (tui, expedia, lastiminute.it) hanno dei prezzi + alti rispetto all'adv classica.
Faccio un esempio: ho prenotato una vacanza x la prossima settimana e lo stesso pacchetto su internet mi sarebbe costato 200€ in + rispetto a quanto in realtà l'ho pagato in agenzia.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- M76
- Bronze~GolGirl®

ishetta dipende da quello che devi fare.
se è solo per il volo direi che internet è meglio. (parole della ragazza dell'agenzia dove ho prenotato epr quest'estate)...
infatti io mi sto cercando il volo da sola, mentre il viaggio l'ho prenotato da lei.
e a differenza dei vari preventivi che ho avuto online, il suo è stato più basso.
spesso in agenzia hanno quote speciali!
se è solo per il volo direi che internet è meglio. (parole della ragazza dell'agenzia dove ho prenotato epr quest'estate)...
infatti io mi sto cercando il volo da sola, mentre il viaggio l'ho prenotato da lei.
e a differenza dei vari preventivi che ho avuto online, il suo è stato più basso.
spesso in agenzia hanno quote speciali!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- giulli72
- Master~GolGirl®

ishetta, come ho appena indicato in un altro post
su questo sito http://www.whichbudget.com/it/ puoi trovare tutte le compagnie low cost!
io lo uso per lavoro e prenoto spesso voli low cost per i nostri dipendenti trasfertisti!
va bene qualsiasi carta di credito
lo svantaggio per alcune compagnie low cost è che se non stai dentro ai kg del bagaglio ti salassano!
su questo sito http://www.whichbudget.com/it/ puoi trovare tutte le compagnie low cost!
io lo uso per lavoro e prenoto spesso voli low cost per i nostri dipendenti trasfertisti!
va bene qualsiasi carta di credito
lo svantaggio per alcune compagnie low cost è che se non stai dentro ai kg del bagaglio ti salassano!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- meimi75
- Master~GolGirl®

io uso borsaviaggi 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*