GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Messaggio da twinsurf » 1 mar 2009, 20:01

Ma che bello!! E' nata Bea di Hope...sono troppo contenta! :yeee :yeee

Gerby...fiocco e randa stanno benone...crescono che è una bellezza! Luca è quasi arrivato a 8 kg....ed Emma lo segue a ruota a 7! Belli de mamma loro :emozionee

E un Hip Hip Urrà per MILO camminatore :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 20:51

Pand, grazie :bacio
Speriamo che con la bella stagione si riesca a vederci anche con i bimbi da qualche parte :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 1 mar 2009, 20:56

buonasera a tutte!!! Finalmente ce l'ho fatta a collegarmi!!!! :yeee

E finalmente posso fare le congratulazioni a Marti e ad Esse!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Che emozione!!!! :emozionee :emozionee

devo dire che un po' vi invidio, io qui tra contrazioni e dolori vari non ce la faccio piu'... anche se alla fine e' meglio che il Sillino aspetti, non siamo ancora pronti...... :che_dici
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 1 mar 2009, 20:56

fed+brugnomo, Milo sul nuovo avatar è bellissimo, c'ha una faccina che dice "sono un'angioletto, ma sotto sotto.... " :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 20:58

Jennyna ha scritto:fed+brugnomo, Milo sul nuovo avatar è bellissimo, c'ha una faccina che dice "sono un'angioletto, ma sotto sotto.... " :ahaha
Allora credo avatar più rappresentativo non avrei potuto trovarlo :che_dici

Miii, sti giorni sarà che sentiva pure la nostra tensione per il lavoro ma a momenti era veramente insopportabile... :grrr

Pamè, ti ricordi quel che ti ho detto alla cena sulle ciucciate ridotte? Ecco... dimenticatelo :che_dici :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 1 mar 2009, 21:10

Ho una valanga di arretrati da leggere e non voglio perdermi la foto di Emmuccia!!!!
Stasera la topolina e' crollata visto che non ha voluto dormire oggi pomeriggio, il socio e' andato a vedere la partita con i vicini qui sopra (ogni tanto sento qualche strillo) e io sto finalmente divanizzata con tv e pc a disposizione!
Speriamo che il tifo non mi svegli la cucciola, cosi' magari ce la faccio ad aggiornarmi un po'! :hi hi hi hi

Grazie ragazze per i vostri sms!! qui la tensione si taglia con il coltello... il socio non si rende ancora conto che il tempo stringe, ma alla fine e' stressato anche lui! ancora non abbiamo portato in camera la culla (che dovra' anche essere pulita eh? :che_dici ) io non riesco quasi piu' a camminare e lui fa finta di niente... e dove lo faccio dormire il cucciolo se decide di uscire? sul divano? :bomba

di sicuro e' il suo modo di reagire allo stress, negare l'evidenza del fatto che alla fine non manca poi tanto al lieto evento... ma come faccio a fargli aprire gli occhi senza sclerare? Oggi quasi me lo mangio.... :aargh

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 21:17

silla, cara, posso solo immaginare... questo giro mi pare che l'inquilino non abbia intenzione di rimanere fino all'ultimo... quindi forse il Sillo farebbe bene a sfoderarsi gli occhi del prosciutto che ci ha messo sopra e via! Marsch! Pedalare!

Solo tu sai come prenderlo... io penso che su Brugnomo-papà potrebbe fare presa una letterina scritta a nome del sillino... è un'idea, eh? :bacio

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 1 mar 2009, 21:23

Fed che bella idea!!!! ora lo faccio!

oggi dopo una sfuriata ha spostato un armadio che era in camera di Emma, dove devono montare una altro armadio che ci deve ancora arrivare.... e (ne sono sicura) indovina quando arrivera'???? :che_dici :che_dici
dico io: vogliamo prepararci? o devo tornare a casa con cucciolo e trasloco in corso??? :bomba

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 1 mar 2009, 21:25

Gerby , io alle 16 devo prendere le nane a scuola e penso che non farei in tempo ......
uffaaaaaaaaa
ma non è che c'è possibilità di entrare anche di mattina ?? :fischia
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 1 mar 2009, 21:27

Silla :resisti:

dai che riuscirai ad organizzare tutto in tempo ..... ( basta che cominciate :fischia ..... :prrrr )

:bacio

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 1 mar 2009, 21:31

ah , dimenticavo anche :well complimenti a Milotto che ha cominciato a "correre" :ahaha

che bello , le nane sò stese ......
adesso vado a rilassarmi sul divano pure io :sorrisoo

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 1 mar 2009, 21:33

Che dolce Milotto che cammina!!! :emozionee :emozionee come me li ricordo i primi passi di Emma! e il suo sguardo fiero!! :cuore

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 1 mar 2009, 21:38

Leo, ce la faremo??? io non riesco nemmeno ad andare dal bagno alla cucina, ho dolori ovunque e sento proprio che non je la faccio a tenermelo nel pancione ancora a lungo... e almeno per un paio di giorni mi tocca la convalescenza di Emma che ha febbre e una brutta tosse... sara' il colpo di grazia?
dobbiamo ancora sgombrare una parete della cucina (sempre a causa di mobili in arrivo), portare in garage una cassettiera enorme e pesante che non entra nemmeno in ascensore e al suo posto posizionare la culla (che va lavata)...
... insomma meno male che almeno Gerby mi ha lavato la carrozzina! devo solo liberarla dal cellophan ed e' pronta all'uso! alle brutte brutte....
senza la collaborazione del Sillo non so proprio come fare! :buuu

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 1 mar 2009, 21:45

Allora Pinga e' una niuentry??? Benvenuta!!! :bacio

L'8 ci raduniamo? Io mi prenoto con riserva (d'obbligo direi :x: ) soprattutto perche' ho visto che molte portano i soci!
Quindi se mamma' me lo permette verrei con socio al seguito, che cosi' fa il suo dovere e mi scorrazza dall'amiche mie! :emozionee :emozionee

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 mar 2009, 21:56

me s'arza un dubbio........................

io sono nelle abruzzesine, perchè ormai vivo qui da 3 anni.................

ma so romana... ... posso stare ANCHE qui'??
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 1 mar 2009, 22:04

ciao pricettina! noi non diciamo di no a nessuna!

benvenuta in questa gabbia di matte!!! :yeee

... e ora pero' vi saluto... le contrazioni si fanno piu' forti e il cucciolo inside e' agitatissimo! uff si preannuncia un'altra nottataccia....

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 1 mar 2009, 22:33

notte :bacio
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mar 2009, 23:42

Pricé, ma certo! Benvenuta in questa gabbia de matte :yeee :yeee

Però preparate che in questi giorni gira la sora Verderrima Patchukka nostra che alle niuentri gli fa un interrogatorio teribbilo :urka paura eh? :ahaha

Leo, Silla, grazie... :emozionee in effetti è molto orgogliosotto... solo che ogni tanto gli riprende la fifa e pretende che lo portiamo in giro per casa... ci tiene le dita stile tenaglia :urka

Domattina ci dobbiamo alzare un po' prima perché il nostro amichetto del nido questa settimana non c'è (è dai nonni a Bologna) e quindi dobbiamo di nuovo prendere i mezzi... 'na meraviglia, con le previsioni del tempo che ci sono (pioggia-pioggia-pioggia-pioggia-pioggia-pioggia- :saetta: ) Mejo me sento!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 mar 2009, 8:19

Giorno...
che due balls sta pioggia :buuu

avete scritto una marea e chi se ricorda tutto?

vediamo prima :yeee Bentornata Martinaaaaaa...metti foto metti foto...certo tutta sta gente a casa :domanda ma non si rendono conto che arrivare come il gruppo vacanze piemonte è debilitante???

EMMA è bellissima...sembra neanche che sia appena nata. Esse comlimentoni proprio!!! :emozionee

Pricettina benarrivata...entro oggi arriverà l'interrogatorio della vrederrimasuamaestà :hi hi hi hi ma io curiosa fui e volevo sapere da quale parte degli abrizzi arrivi...ho sangue abruzzese io nelle vene!

Fed splendido il nuovo Avatar e bello Milotto che comincia a scoprire il mondo. Ieri sono andata ad Explora è bellissimo e per i bimbi di tutte le età e adesso che Milo cammina si divertirebbe tantissimo. Te lo consiglio proprio :ok Per il progetto mi dispiace proprio tanto... :x: e non ho parole...ma perchè hanno dato in mano un progetto così ad un inesperto?

Silluccia stai a riposo e se ti consola tuo marito potrebbe andare d'accordo con il mio. Tali e quali sti omini so fatti con lo stampino. L'idea di fed mi sembra proprio ottima!! :ok

Pam...vedi il lato positivo...adesso hai un pc nuovo!!! e quello vecchio lo tieni di riserva ...

Pand metti fotine aggiornate dei pandini??? :emozionee

Jennina sti piccoletti sono fatti di pongo... delle volte non capisco come non facciano a farsi male! Tu sei stata bravissima ad evere sangue freddo :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 mar 2009, 8:24

buongiorno
sono rimasta indietrissimo
martina come stai? come va?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”