Buongiorno care mamme,
domani portiamo gabri cha ha 2 anni e mezzo per la prima volta sulla neve in montagna.
Secondo voi è meglio la tuta intera o lo spezzato?
Mi sembra che la tuta intera sia più comoda per il bambino che è più libero nei movimenti. Ma per il cambio pannolo/pipì al bagno sia molto più pratico lo spezzato.
Cosa mi cosigliate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gita sulla neve: quale abbigliamento?
-
dani76
- New~GolGirl®

gita sulla neve: quale abbigliamento?
Dani e Gabri (17.08.2006)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: gita sulla neve: quale abbigliamento?
io a pietro presi una tuta intera con cintura a un anno e mezzo e gli è andata bene anche quest'anno
(forse l'avevo presa abbondante...) però tornando indietro gli preferirei uno spezzato...dipende dal modello e dalla crescita della bimba
inoltre tranne quando andava sulla neve poi gli ho messo pantaloni imbottiti e giacconenormale ed è andata benissimo anche così...bastavano gli scarponi per infilarci dentro i pantaloni
per il cambio coll'intera sfili a metà ed è brigoso cmq....
inoltre tranne quando andava sulla neve poi gli ho messo pantaloni imbottiti e giacconenormale ed è andata benissimo anche così...bastavano gli scarponi per infilarci dentro i pantaloni
per il cambio coll'intera sfili a metà ed è brigoso cmq....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- robisalva
- New~GolGirl®

Io ho scelto lo spezzato, prima di tutto per il pannolo, poi perchè entrando in un locale almeno puoi togliere la giacca ed evitare la sauna 
Irene è nata con TC l'11 novembre 2006 ore 9:59
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

Per Giada ho preso una tutina salopette che si sgancia benissimo (15 euro con i saldi) ..poi sopra maglina di pile che già aveva e il piumino impermeabile con pile dentro..è stata caldissima 

-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Noi abbiamo solo ed esclusivamente tute intere.
Quando Ettore gioca si rotola letteralmente nella neve e con lo spezzato avrei paura prendesse freddo.
Se si va da qualche parte gliela sbottono e gli lego le maniche attorno alla vita.
Sinceramente la trovo più comoda anche al momento del cambio: una zip lunga e basta, nessun bottone, nessuna cintura, nessuna giacca da abbottonare/sbottonare per non accaldarlo.
Quando Ettore gioca si rotola letteralmente nella neve e con lo spezzato avrei paura prendesse freddo.
Se si va da qualche parte gliela sbottono e gli lego le maniche attorno alla vita.
Sinceramente la trovo più comoda anche al momento del cambio: una zip lunga e basta, nessun bottone, nessuna cintura, nessuna giacca da abbottonare/sbottonare per non accaldarlo.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***