GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!

Messaggio da Topillo » 28 feb 2009, 13:45

1) Agostini (08) per tutti i gusti: principesse e gran bei fusti!voti 1
2) Agostine (08), su, in coro: ma che b@lls questo lavoro!
3) Dal Trentino alla Sicilia, Agostine (08) in parapiglia!
4) Agostini(08) buongustai oppur non mangian proprio mai!voti 1
5) In attesa dei dentini sbavan tutti gli Agostini (08) voti 1
6) Si destreggian le Agostine (08) tra nonne scout e un po' cretine.... voti 2
7) Si respingono le avances, con gli ormoni en vacance! voti 2

Io ho votato il 7. :che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2009, 13:46

Chica, mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Lauretta!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2009, 13:48

pensopositivo ha scritto:
Topillo ha scritto:il cesso giapponese,
ah, Kenzaburo Oe ! anch'io ho preso un libro, ma mi son fatta due p...e infinite e non l'ho finito.... ho ceduto....
uhhhhhhh!!!! Mitica!!! Che brava, tu sei riuscita ad abbandonarlo!!!! Che libro era? Io ho preso "Il salto mortale" e farò i salti mortali io quando lo finirò..........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2009, 13:52

cri73 ha scritto:A me piace il 4° titolo!

Simona, come fai a farli addormentare così presto? Marco e Simone sia ddormentano tutti e due intorno alle 23 infatti io addormento Marco e mia madre Simone. piero è in pizzeria. Per i pasti, Simone mangia intorno alle 12 e MArco all'asilo! :ahaha
Anch'io ho anticipato per tutti e due i figli ma mai quanto te! :bacio
Secondo me dipende anche dal tipo di bambino....... ci sono quelli che vanno a letto presto e si svegliano presto e quelli che invece vanno a nanna tardi e si alzano tardi.
Roberta per esempio, va a nanna alle 20.30, ma comincia ad avere sonno molto prima. Infatti sto piano piano anticipando merenda e cena per riuscire a metterla a nanna quando vorrebbe lei, cioè intorno alle 20. La mattina però sono rarissimi i casi in cui si sveglia dopo le 7.

I miei nipoti erano ancora più mattinieri, di solito si svegliavano più verso le 5 che non verso le 6! Ma con Marco come fai a farlo alzare il mattino per l'asilo? Non ha sonno, andando a letto così tardi?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2009, 13:55

Siccome domani non so se passo:

TANTISSIMI AUGURI PER IL SETTIMO MESE DI ALESSANDRO!!!!!!!

:56_festa_gruppo:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 feb 2009, 15:43

questo mese auguri in anticipo a :
ALICE di HAMIDA
e
EMILY ROSE di BERNIE75
:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 28 feb 2009, 22:06

Topillo ha scritto:

Simona, come fai a farli addormentare così presto? Marco e Simone sia ddormentano tutti e due intorno alle 23 infatti io addormento Marco e mia madre Simone. piero è in pizzeria. Per i pasti, Simone mangia intorno alle 12 e MArco all'asilo! :ahaha
Secondo me dipende anche dal tipo di bambino....... ci sono quelli che vanno a letto presto e si svegliano presto e quelli che invece vanno a nanna tardi e si alzano tardi.
Roberta per esempio, va a nanna alle 20.30, ma comincia ad avere sonno molto prima. Infatti sto piano piano anticipando merenda e cena per riuscire a metterla a nanna quando vorrebbe lei, cioè intorno alle 20. La mattina però sono rarissimi i casi in cui si sveglia dopo le 7.

I miei nipoti erano ancora più mattinieri, di solito si svegliavano più verso le 5 che non verso le 6! Ma con Marco come fai a farlo alzare il mattino per l'asilo? Non ha sonno, andando a letto così tardi?
Nel mio caso è proprio come dice Topi. Io non ho fatto assolutamente nulla, cerco solo di seguire i loro segnali. Questa sera ad esempio Lisa ho portato a nanna Lisa alle 19:15 perchè stava letteralmente crollando (e lei quando ha sonno diventa rognosissima) ed alle 19:20 dormiva beata. L'unico neo: fa fatica a mangiare e quindi domani proverò a seguire il consiglio del maritino e ad anticiparle la pappa alle 18 :che_dici.
La mattina però si svegliano presto: Lisa di solito verso le 6 (ed anche lei non va mai oltre le 7) mentre Sergio è meno prevedibile e si può svegliare tra le 6 e le 9 (moooolto raramente!), in media direi che lui si sveglia verso le 7:30.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 28 feb 2009, 22:09

Per quanto riguarda i titoli voto il n° 5, infatti Lisa sbava alla grande e morde di tutto!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 mar 2009, 8:10

Eccomi qui :x: ...mamma di agostino mattiniero!!!!!

Stamattina abbiamo fatto le 5 e 40 :buuu e si è appena riaddormentato :che_dici ...lui!!!!!!!! mentre per me inizia una girnata col piede storto perchè sento ancora la mia dolece metà russare come un trombone e mi girano di brutto (ma la giornata è lunga e avro' il tempo per fargliela pagare :fischia )

Anche Ale comunque se non cena alle 18.30 poi è troppo stanco per mangiare ....e dire che pranza alle 13 e fa merenda alle 17 ...VALLI A CAPIRE :domanda

OGGI COMUNQUE COMPIE 7 MESI e tutto gli è concesso!!!!!!!!! :emozionee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 mar 2009, 8:14

Topillo ha scritto:Siccome domani non so se passo:

GRAZIE MILLE :cuore

PS mi sono scompisciata a leggere la tua giornata tipo (anche se è poco carino) soprattutto per la parte in cui Topastro e Robertina erano per una volta daccordo :ahah :ahah :ahah :ahah

RPS: A PROPROSITO DI GATTI : Stamattina ho mandato il tipo che dorme con me a mettere il ciuccio a suo figlio verso le 5 e qualcosa e, alle 5.40 quando il figlio di quest'ultimo piangeva ancora, ho trovato Cheyenne che dormiva sul fasciatoio......UN'ALTRA COSA CHE SCONTERà IN GIORNATA :aargh :aargh :aargh :aargh

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 1 mar 2009, 10:52

auguri Ale!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 mar 2009, 13:32

Dimenticavo di dire che stanco di TA TA TA TA , ad ieri sera Ale dice PA PA PA PA :pauraaaa :argh :urka1 :015-Carogna: :nono2: :nono2:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 mar 2009, 15:05

buongiorno , anzi pomeriggio
qua, l'influenza si trova talmente bene che non vuole + andare via!!!
io sono uno straccetto, prima di pranzo avevo 38,8°, ed ora sto aspettando che la tachi faccia effetto :buuu comunque stanotte, ho riposato diciamo bene:francesco si è svegliato alle 2,30 e poi alle 5 e si è riaddormentato abbastanza presto, mentre beatrice ha dormito tutta la notte senza avere neanche la tosse :yeee
mamma mia ragazze è da giovedì che in casa non faccio praticamente nulla, potete immaginare, ma proprio non ho la minima volontà. intanto domani pomeriggio dovrei andare con i bimbi dal pediatra x il certificato medico x il rientro a scuola di beatrice ed il tagliando di francesco(in verità ho l'appuntamento giovedì mattina, ma se posso unire le 2 cose) oltretutto mi deve dare le direttive x iniziare con lo svezzamento. visto che potrebbe essere intollerante a qualcosa dobbiamo andare mooolto lentamente, quindi devo seguire x forza le sue indicazioni vado ad addormentare francesco che rogna, a dopo

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 1 mar 2009, 17:24

aryyra ha scritto:Dimenticavo di dire che stanco di TA TA TA TA , ad ieri sera Ale dice PA PA PA PA :pauraaaa :argh :urka1 :015-Carogna: :nono2: :nono2:

buon pomeriggio! PA PA PA PA??????? e noooooooooooooooooooooooo!!!!! solo MA MA MA MA devono dire!!!!!!
grrrrr :ahaha :emozionee
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 mar 2009, 17:28

5) In attesa dei dentini sbavan tutti gli Agostini (08) voti 2
6) Si destreggian le Agostine (08) tra nonne scout e un po' cretine.... voti 2

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 mar 2009, 17:33

SIMONA72 ha scritto:
Topillo ha scritto:

Nel mio caso è proprio come dice Topi. Io non ho fatto assolutamente nulla, cerco solo di seguire i loro segnali. Questa sera ad esempio Lisa ho portato a nanna Lisa alle 19:15 perchè stava letteralmente crollando (e lei quando ha sonno diventa rognosissima) ed alle 19:20 dormiva beata. L'unico neo: fa fatica a mangiare e quindi domani proverò a seguire il consiglio del maritino e ad anticiparle la pappa alle 18 :che_dici.
La mattina però si svegliano presto: Lisa di solito verso le 6 (ed anche lei non va mai oltre le 7) mentre Sergio è meno prevedibile e si può svegliare tra le 6 e le 9 (moooolto raramente!), in media direi che lui si sveglia verso le 7:30.
E infatti stamattina 6.30!!!!
Ma tutto sommato, a parte il sabato e la domenica che ci piacerebbe tanto dormire ancora un po', direi che non mi disturba più di tanto, perchè almeno quando ricomincerò a lavorare, farò in tempo a vederla la mattina!
Esattamente come dice Simona, anche io seguo i ritmi di Roberta. Lei la sera ha proprio sonno sonno. Ieri è andata a letto alle 20.15 (evviva! Si anticipa), perchè poverina era veramente distrutta e il prox week end proveremo a darle la cena tra le 19 e le 19.30, in maniera che alle 20 sia a nanna.

Dato che, oltretutto, abitiamo in un paesotto, più avanti per la scuola sarà costretta ad alzarsi presto, perciò sono contenta che sia una bambina "allodola".

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 mar 2009, 17:35

non ho ancora votato
mi piace tanto questo
6) Si destreggian le Agostine (08) tra nonne scout e un po' cretine....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 mar 2009, 17:35

chuky ha scritto:
aryyra ha scritto:Dimenticavo di dire che stanco di TA TA TA TA , ad ieri sera Ale dice PA PA PA PA :pauraaaa :argh :urka1 :015-Carogna: :nono2: :nono2:

buon pomeriggio! PA PA PA PA??????? e noooooooooooooooooooooooo!!!!! solo MA MA MA MA devono dire!!!!!!
grrrrr :ahaha :emozionee
sì, lo fa anche Roby. :che_dici

Ma a dispetto di quello, se, come oggi, sta giocando con il suo papà mentre io faccio altro (tipo passare il vaporetto in camera sua), e io passo a salutarla, allunga le sue braccine verso di me sorridendo felice e il suo PA PA non lo c@g@ più per niente.... :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 mar 2009, 17:36

5) In attesa dei dentini sbavan tutti gli Agostini (08) voti 2
6) Si destreggian le Agostine (08) tra nonne scout e un po' cretine.... voti 3

BRAVA DANDI!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 mar 2009, 17:38

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Siccome domani non so se passo:

GRAZIE MILLE :cuore

PS mi sono scompisciata a leggere la tua giornata tipo (anche se è poco carino) soprattutto per la parte in cui Topastro e Robertina erano per una volta daccordo :ahah :ahah :ahah :ahah eh, non è facile metterli d'accordo...... lei gli starebbe appiccicata tutto il giorno, lui solo quando lei dorme in posti particolarmente comodi!

RPS: A PROPROSITO DI GATTI : Stamattina ho mandato il tipo che dorme con me a mettere il ciuccio a suo figlio verso le 5 e qualcosa e, alle 5.40 quando il figlio di quest'ultimo piangeva ancora, ho trovato Cheyenne che dormiva sul fasciatoio......UN'ALTRA COSA CHE SCONTERà IN GIORNATA :aargh :aargh :aargh :aargh ihihih! A volte ci va anche Topastro, ma io lo lascio........ tanto lo fa solo se Roby non è nei paraggi.

Bloccato

Torna a “Agosto”