GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
vale se mi dai la tua mail ti mando qualche fotina dell'ape! 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross cavoli, certo che è comoda...la domenica non è reperibile, la mattina alle 10...e le mamme che lavorano cosa devono fare?
non lo trovo giusto!
e chiamare la guardia medica per spiegargli almeno l'esantema, così ti tranquillizzi?
greta forse il socio vuole aspettare le 12 settimane per non doverla deludere nel caso esistesse la possibilità che andasse male qualcosa (ma non succederà, solo che sai come sono razionali gli uomini
)
non lo trovo giusto!
e chiamare la guardia medica per spiegargli almeno l'esantema, così ti tranquillizzi?
greta forse il socio vuole aspettare le 12 settimane per non doverla deludere nel caso esistesse la possibilità che andasse male qualcosa (ma non succederà, solo che sai come sono razionali gli uomini

-
- Master~GolGirl®
Tre pulci addormentate
Mi addivano
Ross mi spiace per Ari..... ma non so proprio cosa possa essere, qui per fortuna abbiamo poca esperienza di malattie
In compenso stanotte altra epistassi dal naso
per cui alle 3 cibati i Twins, alle 3.40 Mindi chiama, vado di là, sangue ovunque, lavala cambiala smonta il letto portala nel lettone in formazione Pietro - Mamma - Emma - Papà fino alle 7.40.

Mi addivano

Ross mi spiace per Ari..... ma non so proprio cosa possa essere, qui per fortuna abbiamo poca esperienza di malattie

In compenso stanotte altra epistassi dal naso

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy hai ragione ma se andasse male qualcosa lo verrebbe comunque a sapere e probabilmente la sua fiducia nei miei confronti ne risentirebbe un po'..... fosse per me glie lo direi oggi stesso, ovviamente preparandola all'eventualità che qualcosa vada storto.... anche perchè a dire il vero sono stufa di andare in giro per casa in panea per non far vedere la pancia 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
Ma perchè i Vs. pediatri alla domenica sono reperibili? da noi visto che ci si può rivolgere alla guardia medica, no...TeddyRaxpin ha scritto:ross cavoli, certo che è comoda...la domenica non è reperibile, la mattina alle 10...e le mamme che lavorano cosa devono fare?
non lo trovo giusto!
greta forse il socio vuole aspettare le 12 settimane per non doverla deludere nel caso esistesse la possibilità che andasse male qualcosa (ma non succederà, solo che sai come sono razionali gli uomini)
Non sono preoccupata tanto la febbre è già passata
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Greta concordo con te! Giulia è "grande" ormai e secondo me sarebbe giusto che sapesse. Forse però a Giulio darebbe fastidio che la EX sapesse..o sbaglio? magari è con lei che vuole mantenere ancora un pò riserbo!
Piore
sai come glieli farei vedere io i grattacieli!!!!
Ross concordo...ce ne sono talmente tante di forme virali che vai un pò a capire qual'è!!!!!
Spero che Aria si rimetta presto.
Anche qua tempo pessimo ed ora pioviggina. Ho sonno..vado a leggere e poi tutti al carrefour di Assago!

Piore

Ross concordo...ce ne sono talmente tante di forme virali che vai un pò a capire qual'è!!!!!

Anche qua tempo pessimo ed ora pioviggina. Ho sonno..vado a leggere e poi tutti al carrefour di Assago!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
mah greta, se comunque verrebbe a saperloallora non sussiste il motivo di nasconderglielo. magari ha ragione gri, oppure è solo scaramantico...
pluga quindi dormito bene in mezzo a tutti quei corpicini caldi vero?
ross quella della mutua non esce, ma ci ha dato il suo cellulare e in caso di necessità risponde...cavoli i bimbi mica si ammalano solo in settimana e la guardia medica è così generica
(poi credo che capisca subito se una mamma è ansiogena e la chiama sempre, in tal caso la mazzula subito. ma se una non la disturba mai fuori orario allora che male c'è, hai deciso di fare la pediatra, non la netturbina o la ragioniera
)

pluga quindi dormito bene in mezzo a tutti quei corpicini caldi vero?

ross quella della mutua non esce, ma ci ha dato il suo cellulare e in caso di necessità risponde...cavoli i bimbi mica si ammalano solo in settimana e la guardia medica è così generica

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Gri, potresti aver ragione ma se dopo 3 anni di convivenza e una figlia di quasi 2 gli desse ancora fastidio quello che potrebbe pensare o dire la ex moglie farei i bagagli all'istante e andrei con la mia bambina a vivere a non so quanti chilometri di distanza da lui 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy ei fortunata, la mia nel week end ha pure il cellulare spento.... poi ne ho uno privato ma vive a Crema e non esce per tutto.... se stesse davvero male nel week end mi resterebbe solo la possibilità di portarla al PS (cosa che spero vivamente non debba mai succedere)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ma uno privato lì vicino non ce l'hai?
il mio privato riceve nello studio praticamente a due metri dall'ufficio di mio marito, ha il cellulare acceso sempre, se non risponde ti richiama lui e anche celermente (devo dire che questo la prima volta mi ha stupita particolarmente) e viene a casa anche la sera tardi, se c'è la necessità. di domenica è già uscito due volte, visto che le prince, da lord qual è, si ammala sempre nei weekend per non crearci disagi in settimana
comunque io cercavo proprio una figura simile, perchè mentre per me me ne frego, difatti ho tenuto il medico che avevo ancora prima di sposarmi nel paese dei miei, per mio figlio so che andrei in paranoia se non potessi consultarmi con qualcuno al bisogno. poi non sono una che stressa se non ce n'è bisogno, non lo chiamo per le caxxate, ma all'uopo voglio essere tranquillizzata e anche in fretta :ahah
il mio privato riceve nello studio praticamente a due metri dall'ufficio di mio marito, ha il cellulare acceso sempre, se non risponde ti richiama lui e anche celermente (devo dire che questo la prima volta mi ha stupita particolarmente) e viene a casa anche la sera tardi, se c'è la necessità. di domenica è già uscito due volte, visto che le prince, da lord qual è, si ammala sempre nei weekend per non crearci disagi in settimana

comunque io cercavo proprio una figura simile, perchè mentre per me me ne frego, difatti ho tenuto il medico che avevo ancora prima di sposarmi nel paese dei miei, per mio figlio so che andrei in paranoia se non potessi consultarmi con qualcuno al bisogno. poi non sono una che stressa se non ce n'è bisogno, non lo chiamo per le caxxate, ma all'uopo voglio essere tranquillizzata e anche in fretta :ahah
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ross scusami ma ne ero già andata ma Geta ha fatto un'eccellente panoramica su tutte le possiblità del caso!!
Greta anch'io lo direi a Giulia!
Pedietra alla domenica????
Ma figurarsi,...non sta ne in cielo e ne in terrà
Qui vai di ps e stop

Greta anch'io lo direi a Giulia!

Pedietra alla domenica????
Ma figurarsi,...non sta ne in cielo e ne in terrà

Qui vai di ps e stop

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Piore
ma questa da dove salta fuori??? Ma è pazza???? 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Pluga fantastico l'assetto riposo!
Io ho Martina che ha problemi di sangue da naso....non ci si può far nulla...i capillare sono debolucci e basta un niente per farli saltare
China bellissima la tua tenerona

Io ho Martina che ha problemi di sangue da naso....non ci si può far nulla...i capillare sono debolucci e basta un niente per farli saltare

China bellissima la tua tenerona

-
- Silver~GolGirl®
GRETA aproposito della ex: ma allora quando l'hai incrociata dal parrucchiere cosa ha detto?? come ti ha guardato?
ma nessuno di quelli che ti stanno intorno si è accorto della pancetta che hai messo su? a quando la fotina della pancetta settimanale?
ma nessuno di quelli che ti stanno intorno si è accorto della pancetta che hai messo su? a quando la fotina della pancetta settimanale?
-
- Silver~GolGirl®
PATTY ma non mi hai detto niente della proposta di RIC 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, ringrazia Ric da parte mia e digli che magari la prox volta....
...per il momento è tutto tornato a posto!

...per il momento è tutto tornato a posto!

-
- Silver~GolGirl®
bene siamo felici!!!
Quando arriva la primavera????????' questa settimana è stata strana per me: tutti i giorni mi sono sentita stanca, demotivata, un pò giù, e la sera nanna alle 22 (quindi niente di niente del mio sport da camera preferito!!!!)
però non è ancora primavera!!
sarò incinta?
Quando arriva la primavera????????' questa settimana è stata strana per me: tutti i giorni mi sono sentita stanca, demotivata, un pò giù, e la sera nanna alle 22 (quindi niente di niente del mio sport da camera preferito!!!!)
però non è ancora primavera!!
sarò incinta?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
cos'è la faccina che fichietta???
ci devi dire qualcosa che non sappiamo?????

-
- Silver~GolGirl®
no era per scherzare! ho appena finito di dire che questa settimana niente ginnastica da camera...4xpatty ha scritto:cos'è la faccina che fichietta???![]()
![]()
e poi aspetto TEDDY e qualcun'altra che si vulle aggregare, da quello che ho capito le danze si riaprono a gennaio, cero TEDDY? però io aspetto i mesi estivi...visto che con Arianna è stato così veloce l'esito

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ah
Allora è la primavera

Allora è la primavera