GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!

Messaggio da Friky75 » 1 mar 2009, 15:26

LadyRock ha scritto:Sociaaaaaa! Ciao! :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 1 mar 2009, 15:30

letizia75 ha scritto: che bello condividere la danza on qualcuno...a volte mi manca...anzi mi manca....che malinconia...poi con sta panza...hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Già, è bello bello...sai che mi è parso di capire che anche Marmellata ha lavorato nello "spettacolo"? Ho letto sul topic di Amici un suo intervento e mi sono ritrovata molto..

Comunque: CELENTANO DOCET, ha ragionisssssssssssimo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 1 mar 2009, 15:31

ragazze scusate se latito ma la giornata è troppo breve avrei bisogno di una giornata di 48 ore
per favore qualcuna di voi mi può mandare il link di quella fascia per trasportare Virginia?
e magari indicarmi anche dove comprarla?
mi ricordoche ne avevamo parlato ma non trovo più ... :aargh
sono tanto impedita ragazze
sono confusa, incasinata
non riesco ancora ad organizzarmi
arrivo a confondere le bimbe
l'altro giorno stavo per iscrivere Virginia all'asilo invece di Alice
e non riesco ad imparare il nome
la chiamo spesso VERNICIA
è normale?????? :ahah
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 mar 2009, 15:31

Domanda:
dato che nel mio ospedale non fanno l'epidurale e non danno nemmeno un minimo di antidolorifico, anzi, fonti certe dicono che dei vietcong irrompono in sala parto per aggiungere ulteriori torture alle sofferenze... posso portarmi un paio di birre???
Tanto sono astemia, l'effetto è sicuro :ok
Eh? Eh? Posso? :fischia
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 mar 2009, 15:33

ANELEL, dammi 5 minuti che ti trovo l'indirizzo dove l'ho comprata io.
Mi è già arrivata ed è FANTASTICA!
Mamma dal 09.03.09

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 1 mar 2009, 15:34

Buona domenica marzoline,

ora si che sono sicura di essere marzolina...!

Tante congratulazioni a El per Gaia e a Esse per Emma!

L'ultima marzolina ufficialmente febbrarina e la prima vera marzolina!!! :cuore :cuore :cuore

Ieri ho avuto due belle notizie, un amica e la moglie di mio cugino sono in attesa e quindi a ottobre arriveranno due nuovi amichetti per Giorgio!!! Sono veramente felice ed emozionata, quando me l'hanno detto entrambe ho rivissuto i momenti magici dell'inizio, quando l'abbiamo scoperto noi, sono già passati 8 mesi e non mi sembra neanche vero!!!

La pancia mi mancherà di sicuro anche se oramai non sono più padrona di me stessa, non dormo più di due ore di fila...( già adesso :urka), quasi non riesco neanche a girarmi nel letto, o comunque lo riesco a fare dolorosamente, ste muscoli nervi o ossa al pube fanno male!!! :che_dici

Ora pure il gonfiore, anche io Concy ho quasi sempre i piedi e le gambe gonfie... tengo la pressione sotto controllo però per ora va bene! La fede l'ho dovuto togliere perchè non mi usciva più...

Per quanto riguarda rientrare nei vecchi jeans, per ora lo vedo un sogno... speriamo... magari... un giorno... non troppo lontano!!!

:yeee :yeee per Piccola... Vi auguro davvero tutta la felicità del mondo!!! :emozionee
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 1 mar 2009, 15:43

anelel ha scritto:ragazze scusate se latito ma la giornata è troppo breve avrei bisogno di una giornata di 48 ore
per favore qualcuna di voi mi può mandare il link di quella fascia per trasportare Virginia?
mi ricordoche ne avevamo parlato ma non trovo più ... :aargh
sono tanto impedita ragazze
sono confusa, incasinata
non riesco ancora ad organizzarmi
arrivo a confondere le bimbe
l'altro giorno stavo per iscrivere Virginia all'asilo invece di Alice
e non riesco ad imparare il nome
la chiamo spesso VERNICIA
è normale?????? :ahah
Ciao bella!!!!! Ti ho scritto di là... :cuore
E' normale confonderle, dai...siete agli inizi, anche se ammetto che spesso mi capita di chiamare una col nome dell'altra....la cosa grave sarà quando mi capiterà di chiamare Tommaso una delle femminucce... :ahah :ahah

Io la fascia l'ho presa su mammarsupio.com

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 mar 2009, 15:43

anelel ha scritto: per favore qualcuna di voi mi può mandare il link di quella fascia per trasportare Virginia?
Allora, questo è l'indirizzo della venditrice su Ebay, esattamente il colore della fascia che ho comprato io, indigo:
http://cgi.ebay.it/Moby-Wrap-Baby-Sling ... m153.l1262

E questo è il sito ufficiale: http://www.littlegear.co.uk/gift.html

Mi sono trovata benissimo, la tizia che vende è onesta e veloce a spedire, soprattutto la fascia costa LA META' di tutte quelle che ho trovato in giro (anche in Italia) ed è quella originale, ottimo tessuto.

:ok :ok :ok
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 1 mar 2009, 15:48

LadyRock ha scritto:Domanda:
dato che nel mio ospedale non fanno l'epidurale e non danno nemmeno un minimo di antidolorifico, anzi, fonti certe dicono che dei vietcong irrompono in sala parto per aggiungere ulteriori torture alle sofferenze... posso portarmi un paio di birre???
Tanto sono astemia, l'effetto è sicuro :ok
Eh? Eh? Posso? :fischia
socia, dicono che "la birra fa latte", potresti verificare la cosa... :ahaha

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 mar 2009, 15:53

Friky75 ha scritto: socia, dicono che "la birra fa latte", potresti verificare la cosa... :ahaha
Mi piacerebbe vedere la faccia delle ostetriche se mi presentassi davvero con 2 birre :prrrr
A proposito di latte:
oltre alla panza ho 2 tette che fan spavento! Quanto pesa st'ottava!!!
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 1 mar 2009, 16:01

Scusate, oggi son "rimasta indietro": per chi mi chiedeva se sto pensando al quarto...non è che ci sto pensando (e credo che comunque mi fermerò qui), ma non voglio precludermi nessuna possibilità, tutto qui. Se poi devo fare un'analisi razionale, i fattori che mi farebbero fermare qui sono:
- età; non voglio restare incinta dopo i 35, troppe ansie in più, troppe analisi in più, troppi rischi in più, e con tre figli a casa non è il caso
- fattore economico: i figli hanno il DIRITTO di avere l'istruzione migliore possibile, hanno il diritto di fare attività extra-scolastiche, siano esse di natura culturale o sportiva, oltre a mille altre cose, tipo giochi, premi per il buon profitto o il buon comportamento, ecc.
- fattore logistico-organizzativo: con 4 figli bisognerebbe cambiare macchina (e qui andiamo a sforare nel fattore economico), fare una stanza in più in casa, comprare un seggiolino nuovo, un passeggino in più, ecc, ecc..

Scusate l'OT.... :hi hi hi hi

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 1 mar 2009, 16:02

LadyRock ha scritto: ho 2 tette che fan spavento! Quanto pesa st'ottava!!!
Me ne basterebbe la metààààààààààà :buuu :buuu :aargh

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 1 mar 2009, 16:09

buon pomeriggio,
qui piove di brutto e mio marito dopo giorni a casa e' andato alavorare, bella giornata hanno scelto...come mi sento sola senza di lui!
adesso vado a bere un po' di latte...

domani visita oculistica per fede, poi finalemnte (dico per lui) martedi' all'asilo dopo un mese!!

Auguri ai piccili di piccolamamma e auguri per il matrimoni, ma dai che ce la fai ad organizzarlo e fai anche bene ad andare in sardegna!! :yeee ma perche' non ci metti una foto tua e dei piccoli cosi' ti vediamo?? dai dai!!

stefy, sei un'acciuga, ora ti rimetti
anche io devo stare attenta a non fare la stupidina..dopo l'allattamento ho preso 10 kg e poi per perderli ho fatto un sacco di sacrifici!!

ciao
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 1 mar 2009, 16:34

Mammamia quante novità!!!!
Benvenuti
Alessandro :yeee
Gaia :yeee
Emma :yeee

Tanti auguri alle mamme!!!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 1 mar 2009, 16:59

Friky75 ha scritto:Scusate, oggi son "rimasta indietro": per chi mi chiedeva se sto pensando al quarto...non è che ci sto pensando (e credo che comunque mi fermerò qui), ma non voglio precludermi nessuna possibilità, tutto qui. Se poi devo fare un'analisi razionale, i fattori che mi farebbero fermare qui sono:
- età; non voglio restare incinta dopo i 35, troppe ansie in più, troppe analisi in più, troppi rischi in più, e con tre figli a casa non è il caso
- fattore economico: i figli hanno il DIRITTO di avere l'istruzione migliore possibile, hanno il diritto di fare attività extra-scolastiche, siano esse di natura culturale o sportiva, oltre a mille altre cose, tipo giochi, premi per il buon profitto o il buon comportamento, ecc.
- fattore logistico-organizzativo: con 4 figli bisognerebbe cambiare macchina (e qui andiamo a sforare nel fattore economico), fare una stanza in più in casa, comprare un seggiolino nuovo, un passeggino in più, ecc, ecc..

Scusate l'OT.... :hi hi hi hi
Friky :ok ti ammiro già per il fatto che ne hai potuti/voluti avere tre di bimbi, credo che avendo la possibilità di mantenerli in un modo dignitoso (soprattutto in futuro per gli studi...ecc...) sia il massimo della vita averne almeno tre!!! Noi (a meno che il futuro ci riservi qualche sorpesa...) so già che per avere il secondo dovremo cambiare casa... non parliamo del terzo!!!
:bacio :cuore
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 mar 2009, 17:09

Non parliamo di:
- panza incinta (già detto)
- numero di figli, cambiare casa macchina etc :grrr
- rientrare ne jeans pre panza (ora ho una panza di una di cinque mesi incinta di UN FIGLIO SOLO, sto mettendo ancora i premaman.... credo che quest'estate andremo in montagna - non reggerei alla prova bikini :ahah ).
Non possiedo una bilancia quindi non ho idea di quanti kg i siano rimasti... ad occhio e croce 6 o7 almeno....
L'ostetrica del consultorio mi ha detto: tra tre settimane può cominciare a fare degli addominali blandi :ahah :ahah :ahah NON VEDO L'ORA :ahah :ahah :ahah

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 1 mar 2009, 17:16

mi è arrivato SMS da CAMILLA.......................è nata VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONGGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 1 mar 2009, 17:18

si è arrivato anche a me adesso...miiiiii che grande gioia. :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee tantissimi auguri a VIOLA
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 1 mar 2009, 17:28

:urka 'Sti marzolini oramai spuntano come funghi!!
BENVENUTE GAIA EMMA E VIOLA!!! :yeee :yeee
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 1 mar 2009, 17:33

BENVENUTA VIOLA.

AUGURI A MAMMA E PAPA'

:Yuppieeee

Bloccato

Torna a “Marzo”