GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2009, 12:13

GRETA :yeee secondo me nn hai capito bene quello che ti ha detto il gine: ti stai facendo tutte le pare per i tuoi colleghi che devono andare in ferie. Venite prima tu e il fagiolino e poi gli altri!!!!
Se vuoi sentirti meno in colpa verso i tuoi colleghi resta a casa in maternità... mmh! mi ricordo che questa idea l'avevi scartata per via di tua mamma e tua sorella... però almeno prendeti qualche giorno quando sei proprio stanca!!! fallo per il tuo fagiolino adesso che sei sicura che c'è, non aggiungo altro...

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2009, 12:14

Ross, con la sesta le macchie sono in rilievo, se vai nel mio foto album vedi Gloria quando l'ha avuta..

La rosolia se ha fatto tutti i vaccini non può essere, dovrebbe averla fatta insieme a morbillo e parotite
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2009, 12:17

Ross però con la sesta le macchie prima arrivano sul tronco, spesso gambe e braccia nulla :domanda

La quinta? Di solito da un fortissimo arrossamento sulle guance
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mar 2009, 12:24

buongiorno!!!

PLUGA anche qui grigissimo :x:

GRETA cerca di non sollevera la patatona dall impiedi magari fallo da seduta! accidenti quanto pesa :emozionee

ROSS per la sesta malattia non so mi spiace ma tante :coccola ad Arianna!

MORTISIA hai ragione nun ne posso piu di ballaaaaaaaaar :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2009, 12:24

greta76 ha scritto:Ross però con la sesta le macchie prima arrivano sul tronco, spesso gambe e braccia nulla :domanda

Potrebbe essere quella, ma io non ho detto rosolia, ho detto scarlattina...
però mi sa tanto la quinta visto le guance che sembrano "incendiate"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mar 2009, 12:25

PATTYNZOLONA MIA :bacio

sentite l ultima della scansafatiche ho in casa...

Ieri sera abbiamo avuto a cena 2 amici di Earl, dalla mezzanotte la tipa era sbracata sul divano insonnolita dicendo che era stanchissima (dopo una dura giornata di letto e divano), verso la 1.30 le dico: ma se sei stanca perche non vai a letto? e lei mi fa tu vai? e io si si fra poco....si fanno le 2 e lei ancora li con lo sguardo perso...
a sto punto se ne esce con una domanda:
possiamo andare con Earl ad accompagnare gli amici?
e io: e Juan?
e lei mi fa bhe se è quei vicino lo lasci tanto dorme...
e io: cheeeeeeeeeeee ma scherzi? e se succede qualcosa?
e lei: ah si hai ragione....
poi continua...
senti ma dove va Earl ad accompagnare gli amici ci sono i grattacieli?
io: :urka ehm se andasse instazione non ci sarebbero ma li riporta dentro Londra quindi qualcuno ce n'è perche?
e lei: voglio andare con lui a vederli
e io: :urka alle 2 di notte vuoi andare a vedere i grattacieli?
e lei: si si mi piace...
a sto punto non sapendo bene se è del tutto sc**a ed ineducata o ci prova le dico, chiedi ad Earl...
e lei glielo ha chiestooooooooo ahahahaha io bnon ci voglio credere...
cioe tu sei in casa di una famiglia e chiedi al marito di uscire con lui alle 2 di notte con la scusa dei grattacieli, oltretutto davanti alla moglie e ai 2 amici.?????????
Earl e gli amici cosi :urka
e le risponde: cosa? scherzi adesso? no no è tardissimo (poi mi ha detto che era choccato cosi come gli amici che in macchina non hanno fatto altroche parlare di sta cosa, dicendo in poche parole che è o idiota o...e sbellicandosi alle mie spalle sul fatto che se Earl l avesse portata, cosa sarebbe successo al ritorno :fischia :ahah )
comunque non paga del no, ha insistito 3 volte...con Earl che diceva ma io vado dall autostrada non passo tra i grattacieli e li che insisteva: ma è uguale li vedo da lontano...

alla fine ha detto ok ok e se ne è andata finalmente via dai maroni :che_dici
SONO BASITA!

SEE U LATER GIRLS :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2009, 12:28

PIORE CACCIALA DI CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2009, 12:32

rossella78 ha scritto:
greta76 ha scritto:Ross però con la sesta le macchie prima arrivano sul tronco, spesso gambe e braccia nulla :domanda

Potrebbe essere quella, ma io non ho detto rosolia, ho detto scarlattina...
però mi sa tanto la quinta visto le guance che sembrano "incendiate"

Però il mento dovrebbe rimanere pallido :domanda

Spesso Gloria ha avuto esantemi e febbre e la pediatra (a parte con la sesta) mi ha detto che esistono centinaia di forme virali non ben identificabili e poteva essere una di quelle, tant'è che poi mi faceva il certificato per la riammissione al nido (bastano 2 puntini rossi e vanno tutti in allarme)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mar 2009, 12:33

:urka è quello che diceva Earl, se iofossi stata una nigeriana ieri sera lei avrebbe dormito all addiaccio dopo aver preso un paio di calci al kiulo :urka :ahah

ma io davvero non so se è maliziosa o se è demente perche dovreste vederla ha uno sguardo troppo spento, eppure non è corta di cervello, probabilente sono ineducata :urka

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2009, 12:35

PIORE SE E' D'ACCORDO ANCHE EARL DALLE UN PREAVVISO E MANDALA VIA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2009, 12:36

♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mar 2009, 13:12

Ross non misono spiegata bene..Earl diceva che certe donne avrebbero reagito cosi al volo...lui dice che le parlerà percje non gli piacciono certi comportamenti, dovrebbe sapere che non ci si mporta cosi, cosa supponeva che io restavo in casa con Juan ad aspettare lei e lui a zonzo di notte?
earl è moltodiretto e lo so che gliel dira per certo questa sera, anche se in maniera educata e questa è gia una bella soddisfazione, certo è che non direrà molto qui :che_dici

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 mar 2009, 13:30

Piore :urka per come sono fatta io la tipa sarebbe stata già fuori casa :grrr ma scherziamo?!!! questa ho ci fa o ci è assurdo!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 mar 2009, 13:43

piore per me fai bene a far parlare Earl, così capisce che non sei tu che fai la gelosona, ma lei che ha fatto una figura demmerda coll'"oggetto" del contendere!
cmq se paga e se non ti dà altre noie .controllato che non rubacchi qualcosa? monete, monili o altro? io non mi fiderei di una f.iga smorta come questa qua (ho studiato a oxford lo so :fischia ) :ahah

ross io conosco solo la sesta, non so aiutarti :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2009, 13:43

greta76 ha scritto:Ross qui c'è foto

http://www.******.it/genitori/Curiosando_Cosa_fare_se/Quinta_malattia.htm
So doreo che la foto rende bene l'idea e anche la spiegazione della manifestazione, l'unica cosa dice che non porta febbre, ma forse essendo debilitata per questa quinta malattia ha preso anche lo streptococco che le ha dato febbre... 'mazza che film mi sto facendo... il problema è che di domenica la peddy non è reperibile, ma non sono preoccupata è solo che vorrei sapere quanto dura... se è quinta malattia siamo a cavallo :ok cioè domani si potrebbe tornare al nido, ma ci vuole il certificato, epr cui devo portarla dalla peddy lo stesso :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2009, 13:47

Ross qualsiasi malattia alla comparsa dell'esantema non è più contagiosa ed è praticamente risolta, solo che il certificato serve sempre (la mia anche senza vedere Gloria me lo fa trovare in sala d'aspetto così non perdo tempo e passo quando posso)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2009, 13:48

Ciao TEDDY avete già pranzato? io sono in ritardissimo, ho lavato il piano di sotto e messo le lasagne in fono alle 13.30 per cui tra 5 min suona il forno e mangiamo!!!
Poi mi tocca il piano di sopra e stirare
Ric prima che io iniziassi (dobbiamo fare i turni perchè uno deve "intrattenere" Arianna) ha passato l'aspirapolvere in tutta casa, anche sui tappeti, e pulito tutti i vetri e i 2 mobili/specchi dei bagni con il multiuso coop...
poi lui si è tenuto Arianno così o avuto respiro per fare le cose che ho fatto

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2009, 13:49

Piore, io la butterei fuori casa all'istante :grrr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2009, 13:50

greta76 ha scritto:Ross qualsiasi malattia alla comparsa dell'esantema non è più contagiosa ed è praticamente risolta, solo che il certificato serve sempre (la mia anche senza vedere Gloria me lo fa trovare in sala d'aspetto così non perdo tempo e passo quando posso)
la mia è più pignola e preferisce vederla anche solo di sfuggita... e poi cmq apre alle 10 domattina, quindi perdo cmq mezza giornata di lavoro :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2009, 13:50

Ross, complimenti a te e a Ric, siete organizzatissimi :ok

Io sono divanata con un po' di mal di pancia.... vorrei tanto dire a Giulia quello che ci sta sucecdendo ma il socio mi ha detto di aspettare :grrr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”