GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Messaggio da Piorellino » 1 mar 2009, 12:25

mariangelac ha scritto:Piore in effetti se magari fosse venuta a dire SCUSATE MA NN POSSO PIU FARLO sarebbe stato piu corretto, oppure avvisarci che se il lavoro doveva farlo lei era a data da destinarsi :fischia così nn c'erano malintesi e ci si regolava dall'inizio. Dai metteremo regole ferree x la prossima volta :hi hi hi hi
:hi hi hi hi ghghghgh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mar 2009, 12:30

NESSUNA APRE IL NUOVO POST???

sentite l ultima della scansafatiche ho in casa...

Ieri sera abbiamo avuto a cena 2 amici di Earl, dalla mezzanotte la tipa era sbracata sul divano insonnolita dicendo che era stanchissima (dopo una dura giornata di letto e divano), verso la 1.30 le dico: ma se sei stanca perche non vai a letto? e lei mi fa tu vai? e io si si fra poco....si fanno le 2 e lei ancora li con lo sguardo perso...
a sto punto se ne esce con una domanda:
possiamo andare con Earl ad accompagnare gli amici?
e io: e Juan?
e lei mi fa bhe se è quei vicino lo lasci tanto dorme...
e io: cheeeeeeeeeeee ma scherzi? e se succede qualcosa?
e lei: ah si hai ragione....
poi continua...
senti ma dove va Earl ad accompagnare gli amici ci sono i grattacieli?
io: :urka ehm se andasse instazione non ci sarebbero ma li riporta dentro Londra quindi qualcuno ce n'è perche?
e lei: voglio andare con lui a vederli
e io: :urka alle 2 di notte vuoi andare a vedere i grattacieli?
e lei: si si mi piace...
a sto punto non sapendo bene se è del tutto sc**a ed ineducata o ci prova le dico, chiedi ad Earl...
e lei glielo ha chiestooooooooo ahahahaha io bnon ci voglio credere...
cioe tu sei in casa di una famiglia e chiedi al marito di uscire con lui alle 2 di notte con la scusa dei grattacieli, oltretutto davanti alla moglie e ai 2 amici.?????????
Earl e gli amici cosi :urka
e le risponde: cosa? scherzi adesso? no no è tardissimo (poi mi ha detto che era choccato cosi come gli amici che in macchina non hanno fatto altroche parlare di sta cosa, dicendo in poche parole che è o idiota o...e sbellicandosi alle mie spalle sul fatto che se Earl l avesse portata, cosa sarebbe successo al ritorno :fischia :ahah )
comunque non paga del no, ha insistito 3 volte...con Earl che diceva ma io vado dall autostrada non passo tra i grattacieli e li che insisteva: ma è uguale li vedo da lontano...

alla fine ha detto ok ok e se ne è andata finalmente via dai maroni :che_dici
SONO BASITA!

SEE U LATER GIRLS :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 mar 2009, 13:19

piore.. :coccola

alcuni titoli li ho proposti a pag 40, un altro mio vecchio l'ha riesumato boffina credo.. se tu per la mente ne hai uno e riesci ad aprirlo bene, altrimenti ci penso io dopo le 15 quando torno :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mar 2009, 13:45

Pioreeeeeeeeee ehmehm....... ma che ti avevo detto io a proposito della tipa e di tuo marito???? Per fortuna tuo marito è un santo, e nn si approfitta della cretinetta di turno, ma a me a distanza di ...(quanti saranno 3000-4000 km??) e solo dal tuo racconto dell'altra volta, mi puzzava molto.... come vedi ci prendo su queste cose :fischia
Mako Ci sto facendo un serio pensierino.... domani li contatto x vedere la sistemazione delle stanze.... mi serve una con 3000 letti :hi hi hi hi no vabbè mi bastano o 2 matrimoniali, o 1 piu 2 lettini..... purche si possano mettere attigui.... ora che sentono le mie richieste che dite strabuzzeranno gli occhi?? :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 mar 2009, 16:50

POST CHIUSO!!!!

adesso siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=57&t=31166&p=2945347#p2945347

:ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Luglio”