GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ago-gruppo('07) scatenato un altro topic ha già colmato
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Re: l'ago-gruppo('07) scatenato un altro topic ha già colmato
faccio un giro su gol,ciaoooooooo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ciao 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- marilu
- Bronze~GolGirl®

mi sa che domani li lascio soli e vado via peròti capisco nemmeno io sopporto di stare a casa quando c'è il sole fuori
anche perché tocca sempre a noi mamme
- Germy
- Platinum~GolGirl®

fai benetessaxx ha scritto:mi sa che domani li lascio soli e vado via peròti capisco nemmeno io sopporto di stare a casa quando c'è il sole fuori
anche perché tocca sempre a noi mammecon il pulman :ahah :ahah
anche io continuo a dirlo che prima o poi vado via qualche giorno da sola ma poi ...
:-) :-) :-)
- miriam79
- Original~GolGirl®

Buonasera
oggi winnie the pooh si è scatenata tra balli e coriandoli, qui era l'ultimo giorno di carnevale ed è stata una bella giornata di sole
Tessaxx allora tra di noi ci capiamo in fatto di reclusione invernale
mi spiace che alla fine sia arrivata la febbre
ma magari domani le sarà già passata
e così potete andarvene a spasso
Fed
Anna
complimenti a Rossella che è in formissima
Vale
per la tua bella giornata
oggi winnie the pooh si è scatenata tra balli e coriandoli, qui era l'ultimo giorno di carnevale ed è stata una bella giornata di sole
mi spiace che alla fine sia arrivata la febbre
Fed
Anna
Vale
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- miriam79
- Original~GolGirl®

che dolceLulan ha scritto: Oggi ho riportato Ari al nido dopo 2 settimane.. appena ha visto l'asilo ha cominciato a gridare di gioia!!! Ero contenta...![]()
- miriam79
- Original~GolGirl®

Saretta stà meglio Nathan?
Ago come state tu e Zoe?
Buona notte a tutte
Ago come state tu e Zoe?
Buona notte a tutte
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Notte anche da me.
Miriam, troppo caruccia Elisa-Winnie
Tessaxx, sei sempre cara
Mi dispiace per la febbre di Aurora... ti auguro che si rimetta presto e che riesca rapidamente a venire la bella stagione così potrete finalmente uscire
Ho letto che c'erano un po' di bimbi malaticci tra vomitini e
... inutile dire che vi capisco assai così come sono molto solidale con loro visto che noi con vari virus gastro-intestinali quest'anno abbiamo dato abbondantemente
Ora vi saluto. Oggi siamo stati tutto il giorno con uno dei due gruppi del co-housing. Milo ha passeggiato allegramente da solo. Voleva andare da solo anche per strada... ormai è la fine
Miriam, troppo caruccia Elisa-Winnie
Tessaxx, sei sempre cara
Ho letto che c'erano un po' di bimbi malaticci tra vomitini e
Ora vi saluto. Oggi siamo stati tutto il giorno con uno dei due gruppi del co-housing. Milo ha passeggiato allegramente da solo. Voleva andare da solo anche per strada... ormai è la fine
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ma che succede? L'ultima di sera e la prima di mattina? Dove siete tutte? Buondì 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Fed: complimenti a Milotto!!
Tessaxx: consolati che oggi è una pessima giornata, fa freddo e piove...quindi pure se non esci....
Come sta Aurora??
Miriam: te lo già detto cvhe Elisa è troppo carina con Winnie??
Il carnevale è la loro festa...
Vale: sono contenta che la tua vacanza sia stata comevolevi tu...peccato domani torni...
Fed: complimenti a Milotto!!
Tessaxx: consolati che oggi è una pessima giornata, fa freddo e piove...quindi pure se non esci....
Miriam: te lo già detto cvhe Elisa è troppo carina con Winnie??
Vale: sono contenta che la tua vacanza sia stata comevolevi tu...peccato domani torni...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Tessaxx, confermo quanto detto da Anna, non so da voi ma qua ho visto le previsioni della settimana e quando va bene dà nuvolo... addirittura il mio widget dà pioggia pioggia pioggia pioggia pioggia pioggia tuoni
Mi pare giusto, questa settimana il nostro amichetto del nido è a Bologna dai nonni e dobbiamo pure andare e tornare coi mezzi pubblici

Mi pare giusto, questa settimana il nostro amichetto del nido è a Bologna dai nonni e dobbiamo pure andare e tornare coi mezzi pubblici
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno....
Tutto ieri Nathan è stato male....ed era una cozza terribile....tutto il giorno attaccato alle mie gambe..nonostante la presenza di papà...
Ieri sera si è addormentato alle 20.30 e non ha fiatato fino alle 8.15 di stamattina....ci siamo alzati,vestiti....ed ecco la crisi colazione....
Ieri non ha mangiato quasi nulla e quel poco l'ha vomitato o scaricato da sotto....
quindi pensavo avesse fame...conoscendolo...
Infatti aveva fame,ma non riuscivo a capire cosa volesse...dopo mezz'ora di pianti da aquila...urlava come un pazzo....gli ho messo davanti bibe con thè e zucchero....kinder brioss...biscotti..una fetta di pane briosche(fatto ieri da mamma con la macchina del pane) e me ne sono andata nell'altra stanza.....
Appena sono uscita ha smesso di piangere e quando sono tornata in cucina aveva seccato il bieron e tutta la kinder brioss....
Anche ieri a pranzo ha fatto la stessa scena,non voleva mangiare e appena me ne sono andata ha mangiato tutta la pasta(6 fusilli in bianco) senza nessuna storia.....si vergogna di mamma??
Tutto ieri Nathan è stato male....ed era una cozza terribile....tutto il giorno attaccato alle mie gambe..nonostante la presenza di papà...
Ieri sera si è addormentato alle 20.30 e non ha fiatato fino alle 8.15 di stamattina....ci siamo alzati,vestiti....ed ecco la crisi colazione....
Ieri non ha mangiato quasi nulla e quel poco l'ha vomitato o scaricato da sotto....
Infatti aveva fame,ma non riuscivo a capire cosa volesse...dopo mezz'ora di pianti da aquila...urlava come un pazzo....gli ho messo davanti bibe con thè e zucchero....kinder brioss...biscotti..una fetta di pane briosche(fatto ieri da mamma con la macchina del pane) e me ne sono andata nell'altra stanza.....
Appena sono uscita ha smesso di piangere e quando sono tornata in cucina aveva seccato il bieron e tutta la kinder brioss....
Anche ieri a pranzo ha fatto la stessa scena,non voleva mangiare e appena me ne sono andata ha mangiato tutta la pasta(6 fusilli in bianco) senza nessuna storia.....si vergogna di mamma??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ieri giornata meravigliosa sprecata in casa con i doloretti di Nathan.......
Oggi Nathan sta meglio,almeno è allegro,gioca,mangia...e non ha ancora scaricato da nessuna parte....e fuori??????
Piove a dirotto....
Siamo costretti a stare sempre dentro a 4 mura...vuoi per un motivo o per l'altro....
Oggi Nathan sta meglio,almeno è allegro,gioca,mangia...e non ha ancora scaricato da nessuna parte....e fuori??????
Piove a dirotto....
Siamo costretti a stare sempre dentro a 4 mura...vuoi per un motivo o per l'altro....
- paopao
- Platinum~GolGirl®

saretta sono proprio strani queesti bimbi!
povero Nathan..ma con la diarrea gli dai il latte dimucca?
povero Nathan..ma con la diarrea gli dai il latte dimucca?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, no...è da giovedì mattina che non prende latte.....solo quello che è nella brioss...ma del resto è l'unica cosa che mangia....
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Anna Fed:Aurora non ha più febbre
e il tempo è brutto anche qui
.Comunque l'importante è che lei stia bene,ci arrangeremo a giocare in casa 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

eccome se ti capisco!!!!per questo ti consiglio di far di tutto per trovare lavoro e nido in modo da poter uscire di prigione almeno tu che sei ancora in tempo per farlomiriam79 ha scritto:
mi spiace che alla fine sia arrivata la febbre ma magari domani le sarà già passata e così potete andarvene a spasso
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Anna Menna ha scritto,
:ahah :ahah :ahah
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon giorno
oggi piove e fa freddo e stare a casa è così deprimente
ieri sera Flavia è caduta dal letto di testa.... come potete immaginare lei piangeva e strillava a dirotto e io ero mezza morta dalla paura, le stavo pèer dare un goccino d'acqua e noto del sangue che esce dalla bocca, giuro che stavo per mettermi le scarpe e volare in ospedale, poi ho fatto un profondissimo respiro e ho ripreso il sangue freddo, nn voleva calmarsi allora le ho dato il maialino di plastica che ama tanto ho aperto il rubinetto e per magia ha smesso di piangere e si è concentrata a lavare il maialino, poi l'ho portata in sala, le ho detto di camminare e andare dai giochini, ha acceso il tavolino musicale e si è messa a ballare e fare il giro tondo
Stava benissimo e stamattina si è pappata tutto il bibe di latte con 3 biscotti (era un mese e piu che nn lo faceva) e a pranzo ha mangiato pasta col pomodoro, prosciutto cotto, un pò di pasta del nonno, un pò di pollo al forno, un mandarino e voleva ancora mangiare
direi che sta meglio di me
Io per fortuna non ho tanta fame, questa dieta sta dando ottimi risultati ma soprattutto nn mi lascia affamata, per carità i dolci m i mancano da impazzire ma resisto
baci buona domenica
oggi piove e fa freddo e stare a casa è così deprimente
ieri sera Flavia è caduta dal letto di testa.... come potete immaginare lei piangeva e strillava a dirotto e io ero mezza morta dalla paura, le stavo pèer dare un goccino d'acqua e noto del sangue che esce dalla bocca, giuro che stavo per mettermi le scarpe e volare in ospedale, poi ho fatto un profondissimo respiro e ho ripreso il sangue freddo, nn voleva calmarsi allora le ho dato il maialino di plastica che ama tanto ho aperto il rubinetto e per magia ha smesso di piangere e si è concentrata a lavare il maialino, poi l'ho portata in sala, le ho detto di camminare e andare dai giochini, ha acceso il tavolino musicale e si è messa a ballare e fare il giro tondo
Stava benissimo e stamattina si è pappata tutto il bibe di latte con 3 biscotti (era un mese e piu che nn lo faceva) e a pranzo ha mangiato pasta col pomodoro, prosciutto cotto, un pò di pasta del nonno, un pò di pollo al forno, un mandarino e voleva ancora mangiare
Io per fortuna non ho tanta fame, questa dieta sta dando ottimi risultati ma soprattutto nn mi lascia affamata, per carità i dolci m i mancano da impazzire ma resisto
baci buona domenica
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, potevi avvertire che è arrivata Emma
a te
:prrrr
a te