STELLA anche io bombomiere solidali ho pensato all'associazione labiopalatoschisi del Professore che ha operato il mio cucciolo
ROBY tra pochissimo capirò come stai, i miei partono domenica prossima e sarò sola coi cuccioli mio marito quando va bene torna a casa alle 21.30
Buon compimese a MYA E NICOLE (prima che me ne scordi)e al tenerissimo VALERIO capperini già tre mesi come vola il tempo
ANNA E ALESSANDRA
SABRI sei una tenerona un bacio a te e GIGI
noi abbiamo fatto il vaccino esavalente più pneumococco giovedì ed è andato benino nel senso che in serata il piccolo aveva una lieve alterazione ma la taki gliel'ho data lo stesso poi abbiamo ripetuto il controllo alle anche dopo un mese di doppio pannolino risultato TUTTO OK e un altro sospirone l'ho tirato
ma che fine ha fatto AMBRA?
un baciottolo a chicca laura mickey alba petula a proposito argomento rientro al lavoro io sono in obbligatoria fino ad aprile visto che ho lavorato fino a novembre poi credo di restare a casa almeno fino ad ottobre e vediamo se inserisco William al nido comunque nessun programma preciso perchè la salute del mio bimbo è la mia priorità numero 1 poi per i soldi ci arrangiamo intanto vediamo come va il prossimo intervento previsto per gli inizi di maggio