GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Messaggio da Makotina » 28 feb 2009, 9:57

incredibile quanta pubblicità martellante sui canali dei bimbi :x:
spesso si gira rapita dalla musica.
alcuni giochi sono poi davvero :x: :x: :x:

vogliamo parlare dello schifidor puzza? andare in aula con quelle cose puzzolenti per giocare e fare scherzi? bene, conserverò tutti i pannolini di diana così per tutte le elementari è a posto..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 28 feb 2009, 10:29

noi di canali bimbi siamo ormai fissi sul 611/612 di sky...playhouse disney
e li devo dire che pubblicità molto poca per fortuna... :ok
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 28 feb 2009, 14:09

prezzemolo ha scritto:noi di canali bimbi siamo ormai fissi sul 611/612 di sky...playhouse disney
e li devo dire che pubblicità molto poca per fortuna... :ok
noi 602 e 611 varia dai teletubbies alla casa di topolino per nn parlare dei dvd di piggli winks :ahaha
Piscina fatta, finalmente comincia a mollarsi la piccoletta :fischia vabbè dai Giulia dorme il papino anche e io ne approfitto per andare a fare un pò di spesa :fischia a dopo
ciaoooooooooo
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2009, 14:18

Ragà volevo sapere se x caso qualcuna di voi quest'estate ha intenzione di fare vacanza in qualche villaggio della puglia, tipo a Otranto o a S.Maria di leuca.... o nei dintorni, dove il mare è meraviglioso.... nel caso potremmo aggregarci nello stesso periodo, qualora dovessero coincidere i periodi di ferie.... CHE NE PENSATE??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2009, 14:18

Mako eri tu che avevi suggerito qlc villaggio che conoscevi dalle mie parti?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 28 feb 2009, 15:31

buongiorno belle!!!!

piore scusa, ho notato la tua assenza, ma anche io in questi giorni mi sono collegata a singhiozzo causa virus emma :bacio

emma sembra stia meglio..almeno stamattina ha fatto solo una volta la cacca semi liquida :mano_corna:

le sto dando fermenti, tachi, latte specifico, sciroppo antidiarrea e in teoria integratori di sali minerali, ma non riesco a farglieli prendere :che_dici

ieri festa a sorpresa per marito...è riuscita benissimo e lui non se l'aspettava minimamente :ahaha

emma non ha fatto altro che scorrazzare per casa, facendo la diva...mentre io ogni mezz'ora la portavo in bagno per cambiarle il pannolino :ahaha

avesse fatto una piega :urka

per fortuna il rossore al sederino sta sparendo, ragà...ma la crema lenitiva della chicco è un portento :urka

MARLENER, MARSICA
:

non ho più capito che si fa per il raduno: io posso venire solo domenica mattina al massimo fino al primo pomeriggio, sabato lavoro e dopo le 18 ho un impegno :domanda

che si fa? frangela credo che prima del 5 non sappia darci risposta
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 28 feb 2009, 15:33

mariangelac ha scritto:Ragà volevo sapere se x caso qualcuna di voi quest'estate ha intenzione di fare vacanza in qualche villaggio della puglia, tipo a Otranto o a S.Maria di leuca.... o nei dintorni, dove il mare è meraviglioso.... nel caso potremmo aggregarci nello stesso periodo, qualora dovessero coincidere i periodi di ferie.... CHE NE PENSATE??

marià io credo di avere ferie ad agosto ma, perdonami, spero quest'anno di ruscire a passare le vacanze in sardegna :emozionee

se, come temo, :che_dici ....dovessi passarle a lecce credo di poter venire a trovarvi :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2009, 16:18

Milly emma ha ancora la diarrea? ma nn ha avuto il vomito x fortuna, i miei con il virus intestinale nn si son fatti amncare nulla :che_dici
Per le vacanze estive ho lanciato uno spunto....chissà.... sarebbe bello fare vanza insieme una settimana... è stato priprio il socio che mi ha detto: perche nn chiedi alle tue amiche e ci organiziamo insieme? Vabbè tanto nn penso riusciamo, giustamente avremo tutte mete diverse :sorrisoo

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 28 feb 2009, 16:23

mariangelac ha scritto:Milly emma ha ancora la diarrea? ma nn ha avuto il vomito x fortuna, i miei con il virus intestinale nn si son fatti amncare nulla :che_dici
Per le vacanze estive ho lanciato uno spunto....chissà.... sarebbe bello fare vanza insieme una settimana... è stato priprio il socio che mi ha detto: perche nn chiedi alle tue amiche e ci organiziamo insieme? Vabbè tanto nn penso riusciamo, giustamente avremo tutte mete diverse :sorrisoo

guarda mi piacerebbe moltissimo...ma per quest'anno le ferie si fanno alla giornata.... :fischia
per il prossimo ci scapp :ok a un pensierino!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2009, 16:44

ok prezzemolo, x l'altra estate..... guarda che io me lo segno eh?? :ahaha
Dai, dai, almeno scopro quanto siete antipatiche e finisce questa dipendenza da gol :prrrr

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 28 feb 2009, 17:00

mariangelac ha scritto:ok prezzemolo, x l'altra estate..... guarda che io me lo segno eh?? :ahaha
Dai, dai, almeno scopro quanto siete antipatiche e finisce questa dipendenza da gol :prrrr

però puo essere una tecnica...selezioni quelle che vengono e mandi...le altre!!! :ahaha :prrrr

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 28 feb 2009, 17:01

ragazze non ce la faccio piu a stera in negozio...mi cala la palpebra!!! :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2009, 17:18

Prezzemolo in quale negozio lavori?

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 28 feb 2009, 17:34

mariangelac ha scritto:Milly emma ha ancora la diarrea? ma nn ha avuto il vomito x fortuna, i miei con il virus intestinale nn si son fatti amncare nulla :che_dici

ha avuto vomito i primi 2 giorni, soprattutto una notte :coccola

il problema è che è arrivata ad avere anche 15 scariche al giorno...ieri mattina addirittura quando s'è svegliata aveva tutto il pannolino fradicio...non m'ero accorta :x:

in realtà moralmente sta bene, il problema è il rischio di disidrattazione, anche perchè fa fatica ad assumere gli integratori.

questo pomeriggio non so se ha avuto scariche perchè sto al lavoro e dormiva..speriam :incrocini

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 28 feb 2009, 17:35

prezzemolo come stai?

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 28 feb 2009, 17:41

eccomi!!!

lavoro in un negozio di ottica mio a 20 km da casa
solo che la commessa si è presa una settimana di malattia per ricaduta di influenza... :buuu
e in questi giorni io sono al minimo delle difese immunitarie e di globuli nel sangue....
in piu filippo sta notte si è svegliatoalle 3.10 e ha pianto per mezz'ora senza motivo.... :x:
quindi sono LESSA!!!
sta sera panino di cena a divano!!!
effetti collaterali non ne ho aviti, solo stanchezza....
ma siccome sono furbaaaaa
ieril'altro ho preso lassativo e mangiato pasta e fagioli....risultato....bè meglio se non entro nei particolari....
quindi
la ragazza si è ammalata..mettiamola cosi...quando proprio speravo di :fischia no....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 feb 2009, 18:06

Buonasera :-D
oggi giornata s t u p e n d a
nemmeno una nuvola
sono stata fino alla base delle Tre Cime di Lavaredo con Mattia :hi hi hi hi
sole caldissimo da maniche corte, Mattia è stato buonissimo nello zaino ha cantato e tirato i miei capelli per tutto il tempo :ahaha

ora ho la schiena un pò a pezzi :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 feb 2009, 18:08

quanti cuccioli malati :coccola :coccola
io spero che Mattia non si becchi nulla la prossima settimana al nido :che_dici

per il prossimo anno ho confermato il tempo pieno
almeno qualche ora per palestra o commissioni varie lo trovo
poi magari 2 giorni a settimana vado a prenderlo dopo pranzo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 feb 2009, 18:09

mako per il cd dei lugliolini te l'avevo riferito io ... non l'hai sognato :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 feb 2009, 18:10

poi ho una novità: Mattia alla mattina e alla sera ha ricominciato a ciucciare la tetta :ahaha di latte un pochino ne ho ancora, ciuccia qualche minuto tutto contento e poi chiede la "milla" (camomilla) :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”