Hai avuto il mio sms??? Non era firmatoantota ha scritto:Salve!!!!![]()
Dopo lunga latitanza torno tra voi!
Sono alle prese un una marea di lavoro, sia in ufficio che a casa....sono stressatissima.
La scorsa settimana stavo per svenire a lavoro...per fortuna quando mi succede me ne rendo conto e faccio in tempo a sdraiarmi e ad alzare le gambe, e così passa...mamma mia però dopo come sto male...pallida, tremolante, bocca asciutta e difficoltà a parlare...Vabbè, non ci voglio pensare!
Matteo sta bene. E' sempre più "peste". Fino a qualche gg fa faceva diversi passetti da solo, poi è caduto...sangue dal naso...ed ora vuole sempre la manina
![]()
Non dice 1 parola...fa solo "buuuuu" quando gioca con le macchinine, e le macchine sono la sua passione: quando usciamo a spasso e vede le macchine parcheggiate o in movimento, quando vede una pubblicità di automobili...impazzisce...si eccita....è tremendo...è....stupendo....LO AMO![]()
Non ho letto molto...spero di riuscire ad aggiornarmi!
Non sottovalutare la salute, fatti vedere da qualcuno, i sintomi che descrivi non sono uno scherzetto... Ed è sicuramente possibile capire la causa ed eliminarli. Facci sapere. A Matteo serve una mamma in formissima