Dopo due settimane di indecisione sono giunta a una conclusione...la prima settimana di giugno andremo alle balerai ...adesso mi serve un ultimo consiglio....chi e' stata in questi due albergni? Cosa mi consigliate?
Mi dite i pro e i contro di ognuno? Considerate che ho due bambine piccole e che vorrei un posto vicino all'aereoporto e con mare bello, calmo e adatto a bambini
Grazie spero che qualcuna ci sia stata..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLADIUM PALACE A IBIZA O ROYAL CLUB SON BOU A MINORCA?
- Bimba
- New~GolGirl®

PALLADIUM PALACE A IBIZA O ROYAL CLUB SON BOU A MINORCA?
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
- Bimba
- New~GolGirl®

Re: PALLADIUM PALACE A IBIZA O ROYAL CLUB SON BOU A MINORCA?
Ah...naturalmente dove si mangi bene...
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
- Moretta
- Active~GolGirl®

Re: PALLADIUM PALACE A IBIZA O ROYAL CLUB SON BOU A MINORCA?
Al Royal Sun Bou ci siamo stati qualche anno fa... E' un villaggio a misura di bimbo, vicinissimo al mare e con una bellissima spiaggia.. Le camere sono praticamente dei mini appartamenti. Hanno una zona giorno con divano/letto ed un attrezzatissimo angolo cottura (non sapendolo abbiamo deciso di fare pensione completa che si poteva evitare), una camera matrimoniale, un bagno e un praticissimo sgabuzzino.
Abbiamo mangiato bene, però considera che i cuochi magari non sono gli stessi delle stagioni precedenti. Comunque è un ambiente molto curato, pulito con dei miniclub (in base all'età) decisamente molto ben organizzati.
Ho un buonissimo ricordo. Non ci siamo più tornati perchè a noi piace cambiare e poi il prezzo è abbastanza alto... ma ne vale la pena!
Il Palladium non lo conosco.
Abbiamo mangiato bene, però considera che i cuochi magari non sono gli stessi delle stagioni precedenti. Comunque è un ambiente molto curato, pulito con dei miniclub (in base all'età) decisamente molto ben organizzati.
Ho un buonissimo ricordo. Non ci siamo più tornati perchè a noi piace cambiare e poi il prezzo è abbastanza alto... ma ne vale la pena!
Il Palladium non lo conosco.
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600